Piccolo momento di follia per Skipper
di Syugi

31/08/19, ore 11:32

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato&inizialmente nn sapevo se leggere qst tua os in quanto d qst saga dreamworks ho visto solo il1°madagascar una volta in tv però l'intro m ha incuriosito molto quindi alla fine l'ho aperta lo stesso&l'ho trovata carina!

18/01/15, ore 12:13

beh si in effetti...skipper non è il tipo che si rilassa di solito...per tale motivo mi voglio complimentare con lui(non badare alla recensione,non ho la ben che più pallida idea di quel che scrivo:/)ma anche fargli un complimento...credo...boh, passiamo avanti!Io ti sono grato per le storie syugi,ma non per il tuo OC... e parlando del lupo...*silenzio assoluto*allora...non vuoi dire niente? non vuoi rovinarmi la vita,far sgocciolare nel canale la mia dignità?! no?...beh meglio per me^^ passo e chiudo agentex

15/12/13, ore 11:51

Ciao,
questa flash non è un obbrobrio. u.u come puoi solo pensarlo, mh?
A me piace; è ben fatta. Ed è divertente. :D
Sì, è un po' sconcertante vedere Skipper che gioca (giocare? Che verbo è? XD), ma ovviamente, da buon leader e oratore qual è, ha subito messo le cose in chiaro. Quello che si ritroveranno a fare nel loro tempo libero non è un gioco, ma uno speciale addestramento (e qui è proprio Skipper. :D), che poi è mascherato da gioco... è tutt'un altro discorso. XD
Come detto è strano, ma può essere plausibile: insomma, può disperarsi (beh ammettiamolo, quando si dispera lo fa in modo un po' esagerato! :D), ma non può permettersi di giocare, una volta ogni tanto? O.o
Ah sì, ricordo quella puntata. :D Non è quella che poi si mette a saltare sul gonfiabile di Julien e glielo buca pure? XD Ma la cosa peggiore è che lo sfiato d'aria proveniente dal buco porta via la corona a re Julien... xD Skipper si impegna, ma fa solo danni. Olè! :D
Mi sembra giusto che il primo ad essere colpito sia Kowalski. ^^
Ok, la smetto qui. :)
Ottimo lavoro!
A presto! ;)
Selly

26/06/13, ore 14:03

Ehi :D
a dire la verità non avevo mai notato il particolare sulle carte :O
come al solito sempre e comunque…
CARINI E COCCOLOSI! xD

25/06/13, ore 19:30

Molto carina x)
Una volta Skipper si rilassa (?)
Abbastanza carina :)
Alla prossima ♥