Reflections of a lost soul
di BeeMe

29/06/13, ore 15:43

Ma. È. Dannatamente. Bella.
Ho i brividiiiiiiiiiii e ho anche freddo. A luglio fa freddo. Ma che cazzo.
Comunque! Questa storia è bellissima, mi è piaciuta un sacco. Mi ha messo tristezza, ma io amo le storie che mi trasmettono qualcosa.
Avevo pensato varie volte a cosa potesse fare george dopo la morte del fratello, però non ero mai arrivata a niente del genere.
Fattelo dire: la trovata degli specchi è geniale, forse la cosa che ho apprezzato di più. Poi james che va a trovare lo zio anche se questi non ci sta più con la testa..
È una storia veramente toccante, l'ho anche messa tra i preferiti.
Che altro? Ah si, il finale.
No dai, non si fa così. Non puoi.
Mi hai ucciso George. La mia vita non ha più senso. *si butta da un parapetto*
Mi ricompongo, sniff.
Lo stile è impeccabile, estremamente scorrevole e coerente. Il linguaggio utilizzato è impeccabile, e il tema della morte è affrontato perfettamente.
Appena avrò un po' di tempo/voglia/sarò psicologicamente pronta segnalerò questa storia per le scelte, perché mi è piaciuta davvero moltissimo. Basta, ora piango. A scoppio ritardato. Che idiota HAHAHAHHAH
A presto bee, sei bravissima cosnqpndow
Bascii, medusa ❤

26/06/13, ore 15:55

Mi credi se ti dico che ho avuto i brividi per tutta la storia?dico davvero
E' bellissima.Commovente e sfiora la pazzia mentale da parte di George.E poi James è il mio preferito tra i tre figli di Harry
Ho sempre adorato i gemelli Weasley e vedere George che parla allo specchio come se ci fosse Fred dall'altra parte,ho pensato che tra di loro ci fosse un legame più forte di qualunque altro.
Ciauuuuuuuuu
Xo,xo MatildeWeasley

25/06/13, ore 15:29

E' un colpo. Boom, hai presente?
Mi piace molto, questo fatto della pazzia mi ricorda tanto Soul Eater, e la cosa è molto buona!
Complimenti davvero, ma magari un titolo ci stava bene!
Non ho trovato errori, la lettura è scorrevole e non pesante... bravissima, alla prossima! ;)

buddie ;)