Sono Babsi e domani smetto.
di sha_chan

02/08/14, ore 15:40

Questa storia mi ha messo addosso tristezza... Non la vedere come una brutta cosa, anzi, denota che sai scrivere bene e in modo molto espressivo. E poi, hai semplicemente descritto la cruda verità di una ragazzina nel circolo della droga. Non potevi usare parole migliori... Brava.

19/04/14, ore 00:11

Come prima cosa, complimenti. Io ho sempre amato "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino", e ho sempre visto Babsi come un personaggio degno di nota.. Con questo racconto l'hai raccontata pienamente e perfettamente. Mi è piaciuto parecchio, brava. :)

17/08/13, ore 18:17

ehi, la storia nel complesso mi è piaciuta, avevo pensato anch'io di scrivere qualcosa su babsi ma non se ne è ancora presentata la possibilità, nel mio caso. comunque, si chiama 'detlef' non 'detlex', lol.

25/06/13, ore 21:10

Mi è piaciuta moltissimo questa FF,in effetti se ci penso nel libro non mi ricordo molto,ma nel film si vede che l'"amicizia" tra Stella e Babsi non è proprio vera,perché sembra che siano solo compagne di avventura,mentre con Christiane era un'altra cosa,volevano disintossicarsi insieme. All'inizio quando hai descritto le varie azioni che faceva Babsi per "farsi" per la sua ultima volta mi sono quasi commossa e la stessa cosa per l'ultima frase,sono Babsi Babette Dodge e domani smetto.
Bellissima questa one-shot.
Ciao Giorgia