Will You Marry Me?
di Hazzauee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/14, ore 21:35

La storia diventa più bella ogni capitolo che si legge... Però ho dovuto darti un "neutra" per quel piccolo pezzettino Larry... lo so che adesso mi starai cristonando dietro ma c'è un motivo del per cui io non abbia messo "positiva" anche se avrei voluto perché io detesto i/le Larry, mi danno troppo fastidio e comunque lo so che tu lo hai fatto con simpatia però mi spiace....
SCUSAMI ANCORA!

16/02/14, ore 18:04

da qanto tempo è che non entro su EFP? mi son persa un casin di cose!
mi dispiace per la tua sospensione ma torniamo alla storia.
a me piace, tanto, troppo! mi coinvolge davvero molto il tuo modo di scrivere e.. voglio il continuo! cavolo! ma perchè ho avuto un periodo di disconnessione da efp? che mi è preso?
Vorrei davvero sapere come continua e che cosa succederà tra i protagonisti!
xoxo Lola

21/08/13, ore 23:11

ok, non ho parole, giuro. mi hai lasciata senza fiato. questo capitolo mi ha commossa, la parte di harry che la stringe e poi a lui scende una lacrima è boh...mozzafiato.
continua presto eh!
un bacio,
-aless.

17/08/13, ore 18:53

Eccomi qui!
Beh e che posso dire?
Va bene, procediamo passo per passo.
Inizio col dire che me l'aspettavo un po' un ritorno di Taylor, non così in fretta, non in questo modo, non per certi motivi, ma più o meno era prevedibile. La cosa che mi ha colpita di più è stato il "rimandare" di Harry. Come se egli sapesse già che, una volta uscita dal pullman, Emily avrebbe saputo tutto. Perché non dirglielo lui stesso, allora? Codardo ed egoista. In questo capitolo Harry è stata la persona che ho odiato di più, senza alcun dubbio. Perché non parlargliene? Perché piangere mentre lei finge di dormire e non svegliarla per affrontare la questione? Perché lasciarsi abbindolare in questo modo? Ma la domanda più importante è sicuramente: perché si fa vedere in giro con Taylor se ama ancora la bella stilista?
Credo sia una trovata per i paparazzi, per far pubblicità, ma per quale motivo se già la loro storia faceva tanto scalpore? Sono domande a cui spero di trovare una riposta nei prossimi capitoli.
Hai detto di aver la lacrima facile ed è per questo che in alcune parti ti sei, per così dire, emozionata... ed io che non ce l'ho e mi è capitato lo stesso? Hai un modo di scrivere e di descrivere le emozioni della protagonista così attento ed accurato che io mi sentivo un po' come lei. Infatti, in questo preciso istante, mi sento leggermente scossa e tradita. Quasi quasi picchio Harry da parte sua!
La parte in cui la ragazza si reca all'albero, per "parlare" con la madre, fa tanto "Pocahontas" e mi ha sorpresa parecchio, facendomi anche commuovere. Il suo discorso e le parole che ha utilizzato per esprimere la sua sofferenza sono stati meravigliosi. Ma, ovviamente, tutta l'atmosfera dev'essere rovinata da Harry con il suo penoso messaggio. Ho già detto che in questo capitolo non l'ho sopportato? Beh, in tal caso lo ripeto. Vigliacco e bambino!
"Con te avevo trovato la felicità, ma non hai fatto altro che ferirmi ancora di più. Grazie Harry, ti amo anch'io, purtroppo."
Frase migliore non potevi scriverla. Giusta dose di amore, dolcezza, miste a caparbietà e forza. E' stata grandiosa, in un'unica parola.
Bene, smetto qui con questa enorme recensione.
Baci, alla prossima! xx

11/08/13, ore 17:21

O mia carota! xD
Non ci posso credere! Come ha potuto Hazzah fare questo ad Emily? Come?
E poi, lo sapevo che quella brutta TROTA di 'Tay Tay' avrebbe rovinato tutto fra la coppia dell'anno.
Ragazze, se volete sto organizzando una raccolta di firme per l'uccisione della Swift. Chi è con me? lol
No dai, scherzo, anzi, nella realtà stimo moltissimo Taylor come cantante, davvero!
Va bene, l'incarnazione della mamma di Emily nell'albero è una cosa che ti fa diventare diabetica: è dolcissima come idea! Bravissima, Patata xD
Io amo questa storia e non smetterò mai di ripeterlo, e poi scrivi benissimo a dir poco! :)
Non dimenticare di aggiornare 'You're my Force' eh!!
Verso stasera aggiornerò anch'io.
No problem per il ritardo. Io sono messa peggio Ahahaah
Ti adorooo as usual (?) lol
Eli :33

10/08/13, ore 14:19

Oddio io amo questa storia hdhsnshdsj. La coppia Harry-Emily é davvero dolcissima e mi dispiace tanto per questa loro rottura ma dopo quello che é successo era la cosa giusta da fare. Continua presto aspetto il capitolo con ansia <3

09/08/13, ore 22:24

mi piace questo capitolo.. Poverina lei.. Voglio proprio sentire la spiegazione del caro harry.. Alla prossima un bacio

09/08/13, ore 19:44

Eccomi, come promesso!
Ma quella stronza della Swift sempre in mezzo sta? Perchè me la ritrovo dovunque? ahahah
Passando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo apparte per la Swift...
Aggiorna presto, voglio sapere come va a finire. ;)

Un bacio, Miky

09/08/13, ore 19:13

Ahhhhh sempre Taylor c'è di mezzo già non la sopporto nella realtà pure nelle fan fiction ahahah sono felice che fra un po' togli il cesso!! Alla prossima c:

09/08/13, ore 16:35

Povera Emily, mi dispiace tantissimo :'c .
Ma sicuramente Harry avrà una spiegazione.
Anyway, continua presto. Sono curiosa di leggere il continuo **

09/08/13, ore 13:49

Ciao bellezza! Ho letto tutta la tua storia e mi piace veramente tanto :) Mi scuso se non ho recensito anche gli altri, ma di solito recensisco sempre l'ultimo pubblicato. Non ti preoccupare del ritardo, perchè un lettore veramente appassionato saprà aspettare :) spero che continuerai al più presto. Un bacio xx

p.s: Ti andrebbe di passare a leggere la mia storia e magari darmi un tuo parere con una recensione? Grazie in anticipo se lo farai! C:

04/08/13, ore 15:26

Aw haroldo è dolcissimo *m* cioè boh ashfjhfiyrtdh me lo sposoo aw^_^ ha la storia è perfetta u.u. Ora corro a leggere il resto ciauu :3
Ps. Non ti libererai così facilmente di me e le mie recensioni u.u

31/07/13, ore 17:20

Capitolo moooolto intrigante.
Ma, in ogni caso, non credo che Harry abbia tradito Emily.
Però qualcosa succederà presto, di questo ne sono certa. E chissà che vuole poi di nuovo Taylor. D:
Beh, non mi resta che scoprirlo, no?
Aggiorna presto; aspetto con ansia. :)

31/07/13, ore 17:09

Ho notato subito anch'io il cambio estetico dei dialoghi. Hai ragione, va molto meglio così. Li fa sembrare molto più reali, come se stessero parlando davanti ai miei occhi, e non tramite un pc.
Per quanto riguarda, invece, il capitolo... devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa. Sei capace di passare da un genere più dark e misterioso, ad uno sentimentale, ad uno erotico, ad uno comico; non so come tu faccia, ma ti riesce davvero bene! :)
L'arrivo degli altri ragazzi della band è più che gradito, considerando che non erano ancora del tutto comparsi ed hanno movimentato un po' la storia. La parte tra Louis ed Harry è una delle più simpatiche e il momento, invece, in cui Emily ha incominciato a parlare a raffica, per l'evidente imbarazzo, sul fatto che prendesse, spesso, le maglie di Harry è stato carinissimo. Era imbarazzata, si vedeva, e rendeva il tutto più reale. Mi sentivo un po' lei in quel momento e questo è stato ancor meglio! :)
Bene, leggo anche l'altro capitolo.

31/07/13, ore 16:06

Dici che questo capitolo non ti fa impazzire? E sbagli di grosso! Lo preferisco mille volte a quello precedente! Ci vuole sempre un po' di pepe!
E quest'ala di mistero che avvolge Harry, non fa che aggiungerlo. "Chissà che sarà successo con James, in passato."
"Una ragazza di Harry, soffiatagli dal suo "amico" ?"
"Emily si arrabbierà?"
"Chris sarà di aiuto in questa storia?"
"Rivedremo ancora i ragazzi?"
Domande senza risposta, in questo momento.
Ma cercherò di risolvere i miei quesiti continuando a leggere! ;)
Bellissima storia, prende una piega davvero carina.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]