L'Inverno sta arrivando
di TaliaAckerman

25/04/14, ore 21:49

E infine eccolo qui,il casus belli di metà conflitto, il piccolo Bran
Bran che è ancora in coma e sogna e avverte l'oscurità circondarlo, senza lasciargli scampo, il suo desiderio di allontanarsi, di evdere l'oscurità della Morte allontanarsi e per farlo basta una semplice azione che per lui è la più difficile in quel momento: aprire gli occhi, per non vedere l'oscurità deve aprire gli occhi
una raccolta stupenda, evramente bella e interessante, ho solo una domanda: ma Rickon? Dov'è finito quel bimbo? Possibile che lui manchi sempre? ... Povero Rickon

25/04/14, ore 21:46

Ed ecco qui l'anti-lady per eccellenza, ossia Arya
Arya che rifiuta testardamente die ssere una lady come Sansa, che non vuole nemmeno provarci nonostante i rimbotti di septa Mordane e che preferisce di gran lunga lottare, adesso il suo è ancora un sogno,s focato e nebuloso, sarà col tempo che questo sogno assuemrà contorti concreti e si materializzerà di fronte a lei diventando il suod estino
Arya che non ascolta nè la septa nè suo padre e ha come unico confidente Jon ma purtroppo sono lontani

25/04/14, ore 21:39

Ed ecco qui Sansa, povera Sansa
Sansa che ha perso tutto ma che nonostante le avversità sie ra aggrappata con ttute el forze alla speranza che avrebbe sposato Loras Tyrell, Loras il bello, lo stesso Loras che la regalò la rosa rossa
E invece anche questa speranza, questo sogno, si infrange crudelemnte riportandola bruscamente alla realtà, una realtà dove la sua speranza ha cessato di esistere da fin troppo tempo
una bellissima raccolta, davevro, mi sta piacendo sempre di più, complimenti

25/04/14, ore 20:59

Ed eccolo qui, il primogenito, the King of the North, il pirla xD ... insomma, Robb
Robb che nel giro di un anno cresce e matura, passando dal ragazzino che si divertiva a gicoare con le sue sorelle ( e in quanto shipper della Starkcest dico che lui e Jon ... giocavano a carte, tutta la notte, lunghee partite a carte LOL ), a giovane re temprato dalle battaglie e determinato ad ottenere quello che vuole ... e in questo momento vuole salvare le sue sorelle, poi ... poi finirà come finirà

25/04/14, ore 20:24

Ed ecco catelyn, dopo il marito la moglie, mi sembra giusto
Catelyn che ha dovuto rinunciare alla sua vita tranquilla di lady del sud per sposare Ned, abbandonando la sua casa, la sua famiglia, quello che aveva e seguire uno sconosciuto, questo alla fin fine era Ned per lei, in un luogo sicuramente più freddo e inospitale della sua casa natia
un capitolo interessante, se poi contiamo che coem hai scritto il suo pg non ti piace, chapeau per averesa bene, chapeau

25/04/14, ore 20:20

Rieccomi, si, sono di nuovo io, allora allora, cosa abbiamo qui? xD
Allora, apre la fila, giustamente, Eddard. Eddard per cui l'onore conta così tanto, un onore che lo ha portato ad essere Primo Cavaliere del re ma che allo stesso arrivato nella capitale lo fa sentire completamente a disagio essendo quella una realtà così dievrsa per un uomo come lui.
Eppure non se ne va, non se ne va perchè non sarebbe onorevole, e per Eddard Stark l'onore è tutto

19/04/14, ore 00:38

Ciao,
amo profondamente gli Stark quindi non potevo non leggere questa tua raccolta dedicata alla famiglia di Grande Inverno - o, come hanno tradotto alla radio di recente, Big Winter XD

Ned è tutt'ora il mio personaggio preferito e lo sarà sempre perché, come hai scritto anche tu, è un uomo d'onore, un uomo buono e giusto. Non meritava un simile destino, no e poi no :'(
Già, Catelyn ha rinunciato alla sua vita di Tully per trasferirsi al nord e,  a poco a poco, forse senza rendersene conto, è diventata una Stark, più una lupa che una trota.
Robb mi piace molto ma ha un "difetto" che ha ripreso da suo padre: è troppo buono e si fida delle persone sbagliate   *versa altre lacrimucce*
Povera Sansa, per quanto Tyrion sia un brav'uomo resta sempre un leone e un tipo poco attraente (io personalmente sono legatissima a lui ma mi metto nei panni di lei), come si può chiedere proprio a lei che è cotta di Loras di sposare il Folletto? Devo dire che quando mi sono avvicinata alla saga per la prima volta Sansa non mi faceva impazzire ma piano piano ho compreso il personaggio e ho finito per affezionarmi a lei - soprattutto con Sandrone, li shippo troppo ^^
Arya è una forza della natura, adoro questa piccola non-lady che dimostra di avere più coraggio e determinazione di tanti uomini :)
Infine il giovane Bran, sempre preso nei suoi sogni visionari.
Penso tu abbia fatto un ottimo lavoro, complimenti ^^
Un saluto,

Amy

29/08/13, ore 14:00

yeeee, sapevo che c'era qualcosa riguardante Eddard Stark in queste ff!! sììììì, adoro questo capitolo, sopratutto come descrivi il grande Lord Stark, un uomo d'onore, per l'appunto. complimentoni, mi è piaciuta davvero tanto, adesso vado a leggere gli altri(ho intenzione di leggerli e recensirli uno ad uno)
p.s: ti ho adorato quando in un'altra ff hai avvertito di uno SPOILER, quelli mi mandano leggermente in bestia...
ciaooo, ancora brava!!

16/08/13, ore 11:27

Questo e' davvero un ottimo inizio :) Mi piace tantissimo il modo in cui hai rappresentato Ned in questa fic, e onore e' davvero la parola giusta per lui! È un peccato che muoia solo alla fine del primo libro, un vero peccato u.u Era uno dei personaggi migliori della serie, secondo me.
Comunque, come ho già detto il tuo stile e' corretto e ricercato, e in più adoro gli Stark ^^ Brava e continua così :D A presto, Deni ;)

11/08/13, ore 18:08

Complimenti, è davvero un ottimo capitolo. Nonostante in molti la detestino io amo Sansa Stark :) Togliendo la prima stagione (per carità!) credo sia un personaggio molto forte e altero, e tu hai saputo rappresentarla al meglio ^^ La sua situazione è dura da sopportare, e i pensieri che hai comunicato legittimi. Adoro la tua raccolta :3
Alla prossima! Deni99 <3

04/08/13, ore 11:43

Wow questo capitolo è fighissimo!! Hai proprio chiuso in bellezza!! Mi spiace sia giá finita T.T sicura di non volerla ricominciare o aggiungerci anche Rickon e Jon?? XD Comunque, crisi emotive a parte, questo capitolo lo amo, sei stata spettacolare :3 Qualcuno dovrebbe fare una statua u.u magari non io, visto che faccio schifo in scultura XD peró qualcuno lo dovrebbe proprio fare u.u Bene, ehm, spero di risentirti :3 Buone vacanze ed alla prossima!!
P.S. ancora complimenti!!

04/08/13, ore 11:38

Aaah Arya!! La AMO!! È uno dei miei personaggi preferiti siiii!! Sei stata bravissima :3 Ti dico che sono molto critica su chi scrive ff su di lei, perchè come ho accennato XD (seee accennato...) prima la amo, quindi mi sento in obbligo di dirti che il tuo è u capolavoro u.u Non c'è altro da dire u.u Ahahah no sul serio sei stata jncredibile :3 Vado subito a leggere di Bran!! Viva gli Stark!!
P.S. tu tifi Lannister?

04/08/13, ore 11:35

Ciaoo eccomi sempre qui XD Uuuh quanto la odio a Sansa inutile Sansa u.u Lovero Tyrion!! Non sará una bellezza certo, peró è di buon cuore!! Dio quanto è superficiale sta ragazza!! Comunque, sfogo a parte XD, hai reso molto bene i sentimenti e soprattutto le pene della bella Sansa Stark :3 Come sempre ti faccio i miei piú sinceri complimenti e ti dico a tra poco XD

04/08/13, ore 11:31

Aah Robb...povrro caro Robb...lui si che era u vero lupo del Nord!! Forte e deciso :'( Sei stata bravissima, hai proprio colto l'essenza del re del Nord!! Tempra poi non mi sarebbe mai venuto in mente, eppure è azzeccatissimo :3 Ti lorgo ancora i miei piú sinceri complimenti!! Vado a commentare la prossima!! Sansa se non sbaglio :3 A tra poco!!

04/08/13, ore 11:29

Ciaooo eccomi di nuovo!! Allora capitolo splendido, descrizione perfetta e parola giustissima!! Premetto che odio Catelyn Tully con tutto il cuore per ció che ha fatto a Jon Snow; come se fosse colpa sua se suo marito l'ha tradita u.u Comunque in questo capitolo me la sei quasi riuscita a far piacere!! Bravissima davvero!! Vado a commentare il prossimo :3 Ci vediamo (?) o leggiamo ecco lí!!