Hurricane
di noelia

20/09/14, ore 22:23

Mi dispiace un sacco che la storia sia finita, proprio quando si faceva piu' interessante, l'ho letta in un giorno ed e' veramente bellissima...mi stava veramente facendo incuriosire, ma purtroppo non potro' finire di leggerla.
Complimenti comunque perche' e' stata veramente una fan fiction meravigliosa e coinvolgente

20/02/14, ore 20:15

Mi dispiace davvero tantissimo per questa fan fiction, era una delle mie preferite e riusciva sempre a farmi provare tutti i sentimenti dei protagonisti, l'amavo davvero e non ho mai trovato errori in ciò che scrivevi. Mi spiace un sacco perché tutte le storie più belle sono diciamo ''state abbandonate''  tipo la tua, "skin" e altre bellissime sempre su Justin. Però ovviamente nessuno di noi può obbligarti a continuare..non so davvero più che dire, mi hai scosso un po', nonostante tutto resti sempre una delle scrittrici di efp più brava, e ti assicuro che non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia! un bacione bellissima, e.. arrivederci<3

17/02/14, ore 14:03

Momento.Momento.Momento.
CHE SIGNIFICA?
Alyssa! La tua storia era bellissima, niente segni di punteggiatura sbagliati, e le situazioni NON sono mai state inverosimili.....oddio, altrimenti te l'avrei detto, no?
Comunque, nonostante rispetti la tua decisione, non posso nascondere la mia delusione.Ci credevo in questa storia.L'ho letta milioni di volte.Ho visto il trailer miliardi di volte.
E adesso non saprò mai....come andrà a  finire.Mai più.Non saprò la verità su Justin, non so se lui e Rosy vivranno felici e contenti e non cosa succederà ad Alyssa e Daniel, o a Helen, al reverendo e alla bambina rapita.
Niente di niente.
Oh, be'.
E'stato bello finchè è durato.
Alla prossima.
Martina.

14/02/14, ore 22:29

Ehi ma quando continui io amo questa ff xò tu nn continui mai...e si perde un po' la voglia di leggerla quando passa troppo tempo

07/02/14, ore 22:03

Ehiii ma quando continuii??? Ti prego aspetto cn anzia il prossimo capitolo ti pregooooo <3 <3 <3 <3<3

25/01/14, ore 22:03

Scusami tanto, ma sono riuscita a trovare tempo per leggere solo oggi (io odio la scuola ^^'). Quindi questa volta sono stata troppo occupata dai compiti per poterti odiare del fatto che hai aggiornato dopo anni, e lo stai rifacendo (per favore non abbandonarciiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Piango. :( ).
Ok, parlando del capitolo non so che dirti, davvero, cioè boh, sono sempre stupendi e trovare degli aggettivi originali è difficile. Ho adorato il pezzo iniziale, non so è come quando vedi i tuoi "bambini" crescere e ripensare al loro passato (okay, lascia stare i miei discorsi contorti). Adoro le digressioni sul "rapimento" del sociopatico (poor :'c ), ma le parti che preferisco sono le Justin - Rosie e aspetto con ansia la festa, yeeee (manco dovessi andarci io, lol). Anyway pubblica presto e non farci morire con quei due lover-haters (perché non capiscono i loro feelings, why??). Pazienza, ce ne vuole tanto con i bambini capricciosi (?).

Bye bye, xoxo

13/01/14, ore 20:39

Io adoro la tua fanfiction! Cavolo è perfetta! Continua, non vedo l'ora di sapere cosa succede alla festa...ohohoh continua presto!:)

10/01/14, ore 23:54

"Anche io. Anche io volevo vederlo, ma contemporaneamente prenderlo a schiaffi. C’erano troppi sentimenti contrastanti, dentro di me, che mi rendevano nervosa, irritante, confusa, più di quanto io non fossi già.
Ero certa: non avrei mai e poi mai capito cosa c’era tra me e Justin.
Cos’era? Amore? Amicizia? Odio? O forse un connubio perfetto delle tre sensazioni?

Eh rose lo vorremmo sapere anche noi questo particolare ahahha e la nostra carissima autrice non fa altro che imandare l'incontro tra i due per capire finalmente cosa sta succedendo.
Ali voleva dirle qualcosa ma non sappiamo nemmeno questo adesso. E credeve anche che Rosy stava per baciare Daniel la guarda pure con disprezzo dopo che è ha scambiato una grande quantità di saluva con Justin soooo stupid Girl. Un mistero è questa storia lol

Jeremy pazzo ahHahah helen la vecchietta rivoluzionatrice

Aggiorna presto cara

Alla prossima
Much love
Giuls

09/01/14, ore 18:37

Che forzaaaaaaaaaaaa gente!Spero che nel prossimo capitolo Rose e Justin si incontreranno, non ce la faccio più ad aspettare!E'troppo bella questa storia!Adesso vado che devo fare la ricerca di arte(noiaaaaaaaa!)
Marty

08/01/14, ore 13:55

Aly, Aly, Aly, Aaaaaaaaaly!
Intanto un bel VAFFANCULO per averci abbandonate ci sta tutto! Ok, sperando tu possa perdonarmi per questo piccolo sfogo, che dirti? Dovrei passare al capitolo, no? E INVECE NO! Ti mando nuovamente a Fanculandia per averci lasciato col fiato sospeso in questi mesi, ed esserti dimenticata di noi, brutta stronzina (io ti amo, lo sai).
Va be', l'importante è che adesso sei qui, ma ti prego, TI PREGO di non farci mai più scherzi del genere (se non lo avessi ancora capito, sospendere la fanfy). Qui ne siamo tutti dipendenti, e i drogati senza droga fanno pazzie. Non dimenticarlo.
Bene, dopo l'intimidazione durata - direi - un po' troppo, passiamo al capitolo.
Dici che se ti mando di nuovo a fuckare mi segnalano? Ok, sappiate che io lo faccio perché la amo troppo, e amo troppo questa storia, e ogni annotazione - positiva o negativa - hanno una forte influenza sul mio stato d'animo. Se non si fosse capito, la mia gioia dipende dal modo in cui si comportano questi quattro stronzetti qui dentro. Cioè, ma il monologo interiori di Rosie? Quando ripercorre la sua storia con Justin dal primo giorno? Stavo per piangere. Poi c'è la notizia della festa dei pescatori, Rosie che fa la senZuale con Daniele scatenando l'ira di AlyBitch. Oh Dio, per quanto riguarda la festa dei pescatori sono troppo curiosa. OuO
Sono sicura accadrà qualcosa di inaspettato, per quel poco che ti conosco.
Poi nulla, finalmente riescono a catturare Jeremy e io boh, non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Grandma Helly.
Mi raccomando di non aspettare l'arrivo dell'anno nuovo per aggiornare, eh! Hahahah

Ti voglio bene,
xx, mel :)♥

07/01/14, ore 22:57

Ciaaaao alyandra. Guarda, ho acceso il pc solo per te!
Sai di essere cagna, vero?

Non aggiorni, non aggiorni, non aggior....AGGIORNI.
Eh, ma ti devo implorare?! Non va bene, no.

Coooomunque, capitolo bello, bellisismo, supremo as always, my dear.
Nonostante tu abbia compiti, partite di cricket, tiraggi di fondoschiena e chi più ne ha più ne metta, alla fine sforni sempre una chicca, brava.
Ogni tanto ti parte la virgola e si moltiplica un po', ma io ne metto addirittura pochine, quindi sto zitta........
(La pagina adesso è grigia, prima era completamente blu, efp sta impazzendo okok)

"Lei guardò la mia mano, poi i miei occhi. I suoi erano arrossati, e lucidi. Stava per piangere, e la voglia di sapere il perché mi stava mangiando viva.
- Rosie… ehm… Justin…
- Justin cosa?- la interrupi socchiudendo gli occhi, con quello strano tono di voce che mi usciva ogni qualvolta sentivo pronunciare il suo nome; era un tono calmo, quasi rassegnato, con una sfumatura di curiosità e rabbia.
- Sull’is…
- Ragazze!- esclamò Daniel, dirompendo improvvisamente in camera.

EH MA NO, IO LO VOGLIO SAPERE. DIMMELO, ALLORA, DIMMELO! PERCHE' NON LA FAI FINIRE A 'STA PORACCIA?

"Scesi svelta dal letto, andando a chiudere la porta, poi, mi rivolsi nuovamente a lui. – Daniel- avanzai di qualche passo fino ad averlo a pochi centimetri di distanza. – Tu le piaci- gli sussurrai ad un orecchio.
D’un tratto la porta si spalancò. – Rosie, credi ch…- Alyssa si bloccò a guardare la scena, dischiudendo le labbra per la sorpresa.
Entrambi ci girammo di scatto verso di lei, staccandoci contemporaneamente l’uno dall’altro.
- A-Aly- balbettai avvicinandomi a lei. – Che-Che cosa hai detto?
Lei indietreggiò. – Niente…- mi guardò dritta negli occhi per qualche secondo, come si guarda chi ha appena bastonato il proprio cane. – Non ho detto niente- pronunciò sprezzante, sparendo nuovamente nel lungo corridoio.
"

Sì, ma anche te, vai a metterti nelle palle di castoro per dire a quel povero gayonzolo che a lei piace?! Ma...ma...era necessario il sussurro secsi all'orecchio? Ah, io non lo so, alissa, contieniti. No, aspetta, sono io a dovermi contenere, ma ok

Come ti ho già detto, come al solito, come ogni santissima volta che aggiorni, ti dico che scrivi da Dio e che meriti il successo che la fanfiction ha. So che magari adesso è scemato, ma è solo perché NON AGGIORNI PER SEI MESI E MEZZO, perciò se tieni un po' il ritmo torneranno tutte, fidati ✌
(awawaw che cavina la maninaaa)

Ora te saluto, ave a te, cagn!

Un kizs kizs ♥

firstmarch
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:06 pm)

07/01/14, ore 21:08

La prima recensione è la mia hahahaha
Stavo commentando l'altro capitolo e sbam, mi spunta questo. Due tuoi capitoli in un solo giorno. Puoi capire la mia felicità?
Il capitolo è bellissimo, come tutti d'altronde. Jeremy boh, devo ancora inquadrarlo bene e non saprei come descriverlo.
Comunque complimenti davvero per il capitolo, non ho davvero più parole per descriverli, so solo che amo il modo in cui scrivi.
Ma sono in astinenza di Josie, oddio hahaha.
Alla prossima, un bacione xx

07/01/14, ore 20:41

Dimenticarmi di te? Mai.
Sto scrivendo in corsivo perchè nell'altro modo non mi fa scrivere questo computer del cazzo, ma va bene. Tutto per recensire il tuo capitolo.
Mi sei mancata tantissimo! Ho aspettato questo capitolo troppo a lungo, quasi avevo perso la speranza ma eccomi qui, sono ancora qua haha.
Comunque, tu non immagini quanto io voglia leggere il prossimo capitolo da Josie shipper (?) che sono, quindi non mi fare scherzetti e non scomparire per così tanto tempo, potrei morire! Voglio leggere tanti momenti smielati Josie awaw.
Spero aggiornerai presto! (ormai non ti dico nemmeno più che questo capitolo è bellissimo, non servirebbe)
Un bacio, alla prossima xx

29/12/13, ore 00:41

Stavo aspettando questo capitolo da 48585848356 anni,avevo perso la speranza,credevo che come molte autrici avresti lasciato la storia cosi,ma prr fortuna mi sbagliavo.
Questa storia è troppo bella,mi piace come scrivi e tutto il resto,davvero.
IO ODIO JEREMYY,MENOMALE CHE È ARRIVATA LA SIGNORA HELEN COSI SONO SCAPPATI

JUSTIN VUOLE VEDERE ROSE MARY AIFOGMKRGF OMG NON VEDO L ORA DI SAPERE CHE SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPIGPLO
Spero che continuerai presto,un bacio :)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:45 am)

22/12/13, ore 23:45

Eccomiiii sono qui. Mi sei mancata lol

IO SAPEVO CHE ERA QUEL COSO BRUTTO DI JEREMY. Mado che odiosa persona e malata di mente puó mai fare tutti questi rapimenti solo perchè è impazzito. Ragionandoci ho detto una cazzata ahahah lol

Helen la rivoluzionaria ahahahha è arrivata lei e sono scappati. La nonnina ha del pepe da vendere ahhahahaha

Justin che vuole vedere Rosie eheh non aspetto altro che il prossimo capitolo ;) grande aly continua cosi

Alla prossima
Much love