Androgynous conversation.
di eleanor89

13/04/09, ore 21:20

allora...per prima cosa:bravissima!!!!
io AMO shikamaru e ADORO ino,li trovo perfetti insieme!(non per nulla sono la mia coppia preferita!^ ^ ihih)
ovviamente ho adorato questo tuo pezzo!la scrittura è lineare e chiara,e mai banale.La fic poi non solo è romantica e coinvolgente,ma anche molto divertente.eheh shikamaru in vesti femminili fa schiantare dal ridere!XD
ho apprezzato anche il finale narusaku(altra coppia che gradisco...)e perfino sai e le sue solite battutine idiote!:-)
che dire di più:brava!brava!brava!continua così!

27/02/08, ore 22:31

Scusa per l recensione, di prima am me l'ha posta da sola... aloora. è bellissima, fantastica. Finalemtne qualcosa in cui non c'è morte. E poi sono così carini insieme. Anche io sono una mosca bianca, anche se avrei preferito qualcosa tipo tigre, o gatto. Mosca... nn si puo sentire! Va bè. Bella la fiction, belli i paring (dolci Naruto e Sakura nell'ultimo pezzo ^///^). E io rimango con il dubbio più atroce della mia vita dopo il: Com'è Kakashi sotto la maschera. Il secondo dubbio è: Come è Shikamaru con i capelli sciolti? E come mai tu sei così geniale? Baciottolo by kk93, tua grandissima fan

27/02/08, ore 22:28

NO!

19/02/08, ore 11:49

Oddio è stupenda! Ero violentemente in astinenza da Shika/Ino, questa fic ci voleva proprio! Sei sempre bravissima! I miei complimenti!

25/01/08, ore 20:30

Mi piace troppo questa storia*___* Sono una delle poche che ho trovato sulla coppia ShikaIno che mi piace,per fortuna che ci siete voi, almeno qualche bel racconto lo posso leggere=)

21/01/08, ore 19:01

Ma...ma...ma... ma come avevo fatto a non accorgermi prima di questa fic assolutamente e indescrivibilmente bella? Ok, respiro profondo e via con la recensione, che forse non basterà ad esprimere tutti i miei più sinceri complimenti; prima di tutto, l'idea è una genialata: Shikamaru travestito da ragazza che scopre grazie a questo espediente l'amore di Ino per lui; poi, la scena tra i due, ormai reciprocamente dichiarati, è semplicemente perfetta; per continuare, l'accenno di NaruSaku mi ha fatto andare in estasi, e l'immancabile battuta di Sai mi ha fatto sbellicare dalle risate; infine, conclusione dolcissima e tenera, che smentisce tutte le tue infondate supposizioni di aver scritto una fic insensata... Credimi, non è assolutamente così, e hai tutti i buoni motivi per andare fiera di questa one-shot! Bravissima!!!^^

09/01/08, ore 19:48

Questa storia è strepitosa! Giuro, mi è piaciuta troppo! *-* L'idea, all'inizio, mi ha fatto quasi cadere dalla sedia per il troppo ridere, ma poi l'ho trovata assolutamente geniale! *-* Oddeo, davvero...Ino è una grande! Ha fregato Shikamaru e quel suo cervellaccio! XD Stra grande...*-* Mi è piaciuto, poi, Shika che corre da Genma [*ç*] a chiedere il giubbotto...sensazionale! Devono essersi goduti lo show, gli abitanti di Konoha...^^
Bravissima!*-* Baci!!

09/01/08, ore 15:28

Ciao, complimenti davvero. La tua fic non è stupida come credi, mi è piaciuta tantissimo. L'idea è davvero originale e poi mi ha divertito tanto la confessione d'amore in diretta e lo sbigottimento di Shika.

09/01/08, ore 14:40

Dillo. Dillo! Forza, su, amettilo! Tu mi dedichi queste cose, mi fai tante moine, solo per farti sentir dire che sei tu quella da cui io dovrei imparare! XD Cioè... ok, riavolgiamo il nastro e commentiamo con calma.
Mi è piaciuta. Molto. Tanto. Troppo... no, beh, le ShikaIno si adorano sempre troppo poco! XD Però l'ho amata, e sai perchè? Perchè hai uno stile pultio, ironico, piacevolissimo, che scivola agli occhi senza intoppi, creando immagini vivide e reali... ecco, la tu aabilità è proprio di dare consistenza ai personaggi, rendendoli umani, vivi, caratterizzandoli alla perfezione. Più vicini, in un certo senso. Me lova questo! *_*
E poi la trama. Deliziosa e divertente, oltre che ottimo pretesto per metterli insieme! XD Questo scocciatissimo Shikamaru in versione donna con tanto di reggiseno, che gira per tutta Konoha alla ricerca di un giubbotto e di un paio di pantaloni! XDDD D'altronde, si sa, la famiglia Nara è geneticamente predisposta per esseri insopportabili. Ino lo è! XD *me adora Ino per questo*
Mi sono sorpresa anche io insieme a Shikamaru nel scoprire che Ino sapeva. Ecco, mi sembrava che era stata fin troppo dolce! XD Ci doveva essere il trucco! E, chissà, forse Shikamaru se ne sarebbe accorto che era stata volgarmente scoperto, se solo non avesse avuto il cervello annebbiato dalla presenza e dalle parole di Ino! Ma è meglio così, no? *_* Per la mia gioia ecco il bacio, oh, il bacio! *.* E tutta la folla che li guarda! Sai sempre creare un po' di spettacolo, invidio come sai muovere tanta gente, io ne dimentico sempre impegnandomi solo su pochi personaggi. Sigh. ...ah, giusto... NaruSaku... *_* Me lova, tantotantotanto! *-* Beh, Sakura probabilmente gli avrebbe rifilato anche un pugno prima di baciarlo, ma sono pucciosissimi lo stesso! *-* Sicura di non essere NaruSaku? Eh? XD Potrei corromperti! ù.ù
E grazie dell'email! *-* Me la sono riletta più volte, ho mandato una risposta, ma mi sa che ho sbagliato a scrivere la tua email... d'altronde, conoscendomi, sono capacissima di farlo! XDDD Quindi, ti rimanderò al risposta (riscritta da capo perchè non l'ho salvata... mendokouze...) usando EFP, così non sbaglio! *_*
Grazie mille per la meraviglia. è... è... amabile, sul serio, invita ad innamorarsene!
Naturalmente, prima o poi, riscriverò ancora una ShikaIno, appena arriva l'illuminazione! E sarà per te, 100%! *_*
Fieramente Pantera Rosa [ecco, siamo pantere rosa apposta di mosche bianche! sono più simpatiche e stilose! Che ne dici? XD]
I miei complimenti! Un bacio grandissimo!
Kaho

09/01/08, ore 14:34

E' semplicemente bellissima!! Mi converto decisamente alla coppia Ino/Shika!! (ero un po' incerta prima di leggere questa fic!) =P. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'iserimento di una Naru/Saku che a me non piace proprio e sono decisamente per Naru/Hina. Che altro dirti? Ancora complimenti (è veramente bellissima, guarda, lo dico proprio con il cuore!)e grazie per questa bella fic!! Ciao!!

09/01/08, ore 10:50

Ciao e...complimenti! Questa one shot illumina di dolcezza e ironia la coppia più ironica e dolce del fandom...E poi mi è piaciuta tantissimo la frase: "Si, si… lui è un tipo che non parla molto. A dire il vero non fa nulla molto." Carina da morire! Mi raccomando, non trattenerti, neanche in futuro, perchè c'è bisogno di bestie rare a questo mondo! (God save the White Flies!)

09/01/08, ore 10:03

Ti ricordo che il tag "b" può essere usato:
- per segnalare vittorie in concorsi (anche di altri siti, purché poi all'interno della storia ci sia un link presente alla pagina di questo concorso).
-per segnalare avvisi di particolare importanza, quale l'interruzione della storia per periodi molto lunghi.
Appena leggi l'avviso, contattami per la rimozione
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

AtegeV
08/01/08, ore 22:29

La fic te la sto commentando su MSN mentre scrivo la recensione... ma non posso fare a meno di dirti che mi hai commossa! Non solo per la dedica, ma per il fatto che tu mi conosca così bene! Infatti, alla battuta di Sai, ho detto quello che dovevo dirti subito su MSN! XD
E' davvero splendida! L'immagine che hai saputo creare e la tua abilità mostruosa mi hanno stupita ancora una volta! Sei una vera sensei!
E scusa se la recensione è insensata!
Akami/AtegeV

08/01/08, ore 22:27

beh direi che... semplicemente bellissima va bene. nn credi anche tu?

08/01/08, ore 22:07

oh... *.* scusami tanto ma...sul serio, devo riprendermi...
mh...(aria dentro, aria fuori, aria dentro, aria fuori)...ok, penso di esserci adesso!
dunque! se mi sono ridotta in questa stato ci sarà pur un motivo, no!? bè, ora te lo dico: questa shot è stata senza ormbra di dubbio una delle migliori che io abbia mai letto sulla mia coppiuzza adoratuzza *.*
cioè, solo pensare Shika versione donna mi fa morir dal ridere :DD tanto da sentirmi male e da farmi venire il mal di stomaco, sul serio una genialata!
(e visto che si tratta di Shika...XD) e poi, il nostro bel finale puccioso!! ahh, che roba, ho gli occhi che mi luccicano...
ok, sarai stufa dei miei continui vaneggiamente ._. quindi, passo e chiudo!
anzi no, ancora una cosuccia: MOSCHE BIANCHE FOREVER (penso che le mosche vadano benissimo, perchè, come loro, dobbiamo essere fastidiosamente per le ShikaIno e non dare mai tregua!...almeno credo!)
Kiss by kagome ^^