Six steps – and something else
di Nivees

10/11/13, ore 23:12

Molto interessante, adoro questa coppia (come adoro le altre d'altronde xD)...mi piace come hai descritto tutto alla perfezione, sono riuscita ha visionare tutto nella mia testa, fantastico, non vedo l'ora di leggere il continuo :D

08/10/13, ore 18:26

Ohh dio santoo io amo ren e hijirigawa san assomiglia tanto al mio amato ulquiorra di bleach..cioee poi le tue descrizioni sono perfette..perche non continui questa storia? Uhh e bravo Masato, Ren lui si che è capace di convincere hiji a stare da lui >< uhh continua questa dannata storia, è bellissima.

17/08/13, ore 23:40

Chiedo perdono se recensisco solo il secondo capitolo, ma io AMO immensamente la RenMasato e non ho saputo resistere a leggerla per prima ç_ç Sono un'idiota, sì, ma la mia stupità è valsa la pena per aver letto una one shot tanto bella.
E' scritta benissimo, scorrevole, ricca di atmosfera, densa di sentimenti.
Sensazioni che venivano descritte sia dal comportamento che dai pensieri di Masato (che è il mio personaggio preferito) e che ho apprezzato tantissimo.
Ren e Masato perfettamente IC, cosa che non si vede quasi più in tutta Efp e ho pianto di gioia <3
Parlando della trama, questa situazione è sicuramente fattibile per due figli di famiglie ricche, ma specialmente per quanto riguarda una famiglia all'antica come gli Hijirikawa. Ho adorato il modo di reagire di Ren alla discussione, il suo modo di prendere la situazione sempre di petto, seguendo le sue emozioni.
Hai dato una perfetta inquadratura della pudicizia e della razionalità di Masato in confronto alla passionalità e all'esuberanza di Ren. Complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché lo scriverai, vero? ç_ç
Ancora tanti complimenti <3

Nena Hyuga~

18/07/13, ore 23:54

Wow.... Mi sono innamorata di questo capitolo, perché si! infondo non puoi non amare Ren e Masato <3. Non sapevo se recensire dopo il capitolo di Ittoki e Tokiya, perché non é che amo la coppia(RenMasa forever<3), ma cmq non mi é dispiaciuto, poi ho letto questo e mi sono innamorata di.... Tutto!!!! Masato é così tenero! (Occhi a cuore) Per cui aspetto impaziente il continuo Bye bye Renjo_

05/07/13, ore 06:53

Aw, dolce **

Ok, davvero carina questa TokiyaxOtoya, **
La scena "rossa" é descritta perfettamente senza sforare nel volgare, u.u

La scrittura é scorrevole, e amo questa fic, xD

Probabilmente é perché amo questa coppia, **

Non so che altro dire se non : bellissima, e non vedo l'ora di vedere i capitoli sulle altre coppia, **

Baci,
Matt