When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/01/15, ore 16:53

Hey belloccia!!!111!!!
Io e la mia amica Catnip ci siamo divertite un sacco a leggere questa tua fanfiction assolutamente no sense: TI PREGO, CONTINUA!!
Credo tipo di amarti, non vedo l'ora di conoscere le nuove mirabolanti avventure di Harriet, Louis, Nello, Zayno e Priamo... ops, Liamo.
Bacioni.
-Svenna la Renna (niente commenti sul nome...)

16/11/14, ore 14:07

Aggiorna ti prego, é fantastica!❤️😂
Spero che continuerai presto, adoro questa fanfic! :')
Byee xx

30/10/14, ore 11:48

"Liamo stava cercando disperatamente di ricattare qualcuno per vendergli un biglietto per ‘il giro della morte’, finalmente avrebbe potuto coronare il suo sogno. " rido troppo ragazze siete fantastiche, davvero :')

14/09/14, ore 22:27

“Mi prendi per il culo?”
“Volentieri.”
E io qua sono ufficialmente deceduta, morta, schiattata, passata a miglio vita e altri sinonimi alla cazzo..
Scrivi troppo bene e mi fai sempre spisciare dalle risate, i lov iu*^*

21/07/14, ore 14:09

:Q........................... NO COMENT. Posso solo killarmi in attesa di un altro capitolo.. Spero solo che arrivi presto, quanto il cambio del colore di capelli di Michele il fantagenitore :3. Alla prossima *Smak* (= si atteggia come Hariett la princy =)

20/07/14, ore 23:21

Ho letto tutti e nove i capitoli in quanto?Mezz'ora HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAH È DI VI NA COME LE LAS DIVINASS🔝

20/07/14, ore 22:59

Ho appena trovato questa storia e già la adoro! Credo di essere stata quasi sul punto di sputare un polmone per le risate , aspetto i prossimi capitoli ;) .

20/07/14, ore 22:22

é la cosa più nonsense che abbia mai letto.
Mi piace.

20/07/14, ore 18:19

Eleandra Caldaia!! Ahahahahahahaha Rotolo! XD
Giuro che finirò per commentarti tutti i capitoli!! Signore dammi una bombola d'ossigeno! ahahahah :'D

20/07/14, ore 18:14

Oddio ahahahahahahahahahahah :'D rido fino al 2085!
non ce la posso faree!!Aahahahahah! Ok basta.
NO. ahahahahahahahah! Fantastica!! Ti giuro che sono partita a ridere già dal " duemila e credici"!! e anche Susy la truzza! ahahah davvero davvero davvero divertente!! Complimenti! Mi piace come è scritto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Ele :)

20/07/14, ore 13:44

Sto crepando, sto crepando davvero.
Luca. Priamo. La farfallina. Cipria-Cell. iPhone 56s (((lo voglio))). Mi sono riletta i capitoli qualche volte, prima che tu aggiornassi. Ho sempre riso tantissimo. Grazie per avermi fatto sorridere.

20/07/14, ore 12:46

No ok hahahahah ho letto solo le prime righe e mi sono trovata per terra a boccheggiare per cercare l'aria che ho perso quando ho letto :"per fare,gaia,l'ape maia"...hahahaha adesso cerco di calmarmi e di andare avanti..

Ci tenevo anche a farvi i complimenti per la pagina su fb,la adoro veramente.Non avendo fb non posso mai commentare o mettere like,ma ogni volta che mi ci trovo devo chiudermi in una stanza insonorizzata per evitare di spaventare qualcuno con i miei scleri hahahah

21/04/14, ore 23:55

É mezzanotte, io ho avuto la brillante idea di leggermi questa FF mentre tutti dormono. Cazzo sono qui che cerco di non ridere mordendo la coperta!

04/01/14, ore 23:36

Stò Piangendo AHAHAHHAHAHA
Voglio il continuo.
ORA.
N A O.
-Miky

11/12/13, ore 19:30

Continua zan zan zan ahah
Muoio dalle risate ogni volta, quando leggo questa ff :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]