Pių dell'aria
di Tennant_is_a_puppy

24/01/14, ore 17:16

Dire che mi sono commossa č poco.
Scrivi benissimo, e Dio, hai descritto sentimenti profondi in una maniera magnifica. Complimenti, sul serio :)

03/08/13, ore 14:19

Penso, anzi posso constatare, che questa fic mi abbia commosso quanto la scena in cui Amy e Rory sono saltati insieme giù dal cornicione di quel maledetto palazzo di Winter Quay, quella maledetta sera di cui di lì a poco quel maledetto angelo li avrebbe riportati indietro per sempre, lontani dal Dottore. Amy lontana dal suo Dottore. Scusa le continue ripetizioni dell'aggettivo ma non poteva essere altro per esprimere la fine dei giorni di Amy e il Dottore. E nella tua storia sembra quasi che gli attori facciano trasposizone di questo anche nella realtà, animati già da una prorompente nostalgia di questa fine con un'intensa passione, anche se questa può essere rivissuta nei giorni a venire. Ma no succede lì, subito dopo la fine, perchè non vogliono che tutto questo succeda e che abbia un'epilogo, per cui riescono ad esprimersi nel miglior modo che riescono:amandosi. E Matt che cerca di alleviare tutto con una ciambella sapendo che le mancherà come l'aria. Più dell'aria.
Meravigliosa. Punto. Continua così :)
MiaXD

10/07/13, ore 15:55

io ti farei una statua!
dio mio è meravigliosa, mi hai fatto piangere! io li amo e quanto vorrei fosse tutto vero, perchè tu lo fai sembrare così reale è un racconto meraviglioso, è così dolce e pieno d'amore e passione, sentimenti e voglia di viversi.
l'ho riletta circa un milione di volte ed è sempre più perfetta e emozionante.
magnifica, complimenti, la amo!
-shaly.

26/06/13, ore 00:42

Ok... mi sono commossa.
Ma che commossa, io ho pianto proprio, maledizione.
E avrei voluto che questa OneShot non finisse mai.
Adesso sto scrivendo sulla tastiera, a quest'ora indecente della notte, con gli occhi me li brillano un po' per le lacrime, un po' per l'emozione.
Questa volta ti sei superata.
Sai io quanto adori la tua scrittura, il modo in cui racconti le cose...
ma questa volta...
diamine, questa volta ho sentito amore, passione, desiderio.
E non hai descritto la notte di Karen e Matt, non c'era bisogno.
Tutto quello che ho elencato sopra, era già ampiamente presente in modo soffuso nel testo, in Matt che afferra il polso di Karen, nel tono di voce strascicato di lei che lo intima di smetterla.
Dio, ragazza mia, mi fai sempre andare in brodo di giuggiole.
Sei una delle mie autrici preferite su EFP.
Il caso è chiuso. <3
-Francesca.