One of a kind
di ValeRie_Gizibe

08/09/13, ore 18:27

O.O non pensavo che Asami facesse un lavoro del genere, ora sono curiosa di vedere il seguito. E poi proprio Takumi le doveva capitare. ? A presto spero con un nuovo aggiornamento, le cose si fanno sempre più interessanti !!

31/08/13, ore 19:43

Ho letto tutti i capitoli, all'inizio ero un po' sconvolta non so neanche io il perché ma tralasciando questo punto haha è stra bella
Adesso sono curiosa di sapere il continuo di questa ff ^^

15/08/13, ore 13:58

Ciao, cap molto interessante, quello precedente era molto carino e anche dolce. SOno curiosa di sapere come andrà d'ora in avanti la vita di Naoko, Asami ecc.. Vorrei proprio vedere Hideo con il fratellino sarà molto moooooolto interessante.
A presto ^^

14/08/13, ore 11:17

Ciao!!

Partiamo con: recensisco questo capitolo, ma sarà una cosa un po' in generale.

Il contenuto è buono, mi piace, ed è interessante, ma non è scritturato molto bene..

• Lasci troppo spazio tra una riga e l'altra, quando dovresti farlo solo nel caso in cui cambi il personaggio, il luogo, o il tempo.

• L'azione che svolge colui/colei che ha appena parlato, la dovresti scrivere accanto al discorso, per una questione di semplicità, per il lettore.

• Penso che farli andare a letto insieme, dopo essersi conosciuti da qualche ora (?), sia una cosa un po' eccessiva e frettolosa, ma se è il carattere dei personaggi, allora me ne farò una ragione (??)

Ammetto che il genere ''yuri'' non è uno dei miei preferiti, per cui ho avuto qualche difficoltànel leggere i capitoli tra Naoko e Asami, ma questo è un problema mio >.<

Come ti ho già detto, il contenuto della storia è molto buono, quindi spero che seguirai i consigli che ti ho elencato sopra, per renderla migliore :)
In ogni caso continuerò a leggere e seguire questa fanfiction, perchè piano piano mi sta appassionando xD

Bho, penso di aver detto tutto, e di aver affrontato i vari punti su cui ti volevo informare, quindi non mi resta altro che uscire di scena, e tornare nel mio angolino (?)
Ps. Non sono stata troppo cattiva, vero??
Davvero, se migliorerai come modo di scrivere, questa potrebbe diventare un bellissima ff.

Ciauii :D

14/08/13, ore 11:04

Ciauuuu

Ti spiego perchè te l'ho messa neutra e non positiva (ci tenevo a metterla positiva, ma non mi ha convinto questo capitolo) adesso parto: è la prima volta che recensisco questa storia bella ma ho pauraaaa *si preoccupa*
Non mi piacciono le parti yuri, perché mi fa senso; ti dispiacerebbe avvisarmi??
so che ti chiedo molto, ma non riuscirò mai a leggerle *si dispiace; si inchina XD*
Per il fatto del contesto è bello, ma ci sono un po' di errori.

Per il fatto che Naoko giri nuda senza niente (dell'intimo oppure una maglietta con delle mutandine) mi da fastidio (non girerei mai nuda, mi vergogno troppo) *si vergogna per quello che scrive*..

Per il fatto che parli in terza persona mi piace molto, lo faccio anch'io.. E' troppo divertente.

Dovresti fare dei preliminari, prima di partire con una parte hot (sono molto più belle se ci mettono tanto) non dovrei mai mi dispiace se sono stata cattiva *si preoccupa per essere pervi*

Troppo presto per stare insieme si sono conosciuti da poco.
Subito principe?? Il rospo dov'è *ride come una pazza*

Hideo che spaccia per scappare dai genitori per salvare suo fratello * si commuove*
Trasferirsi?? non è un po' strano? Si sono appena conosciuti....
continuerò a seguirti, nonostante tutto... cercherò di non essere cattiva

Alla prossima Ciao :D

10/08/13, ore 10:52

Cavoli proprio a Takimu chiede aiuto O.o non vedo l'ora che aggiorni, spero presto !! Ciao alla prossima ^^

09/08/13, ore 11:03

Ciao oggi sono molto mattiniera XD. Devo dire che questo capitolo è bello. Il capitolo mi piace. Devo fare alcune critiche ( piccolissime, ma dovevo dirlo) 1. Perchè hai lasciato degli spazi ogni volta?? Secondo me dovevi mettere il discorso di fianco. Non so se hai inteso quello che devo dire. Il pezzo del bullismo mi ha colpito un sacco. Bellissima. In Giappone il bullismo è molto frequente. Dovresti scrivere tutto senza saltare pezzi tranne quando devi cambiare posto,tempo o fatti. Mi piace molto il pezzo autore. Mi ha colpito il fatto che hai scritto i nomi con i significato. Spero che continuerai cosi Ciao XOXO bts

08/08/13, ore 23:52

Prego e un piacere commentare una bella storia :) sn curiosa di continuare a. Leg la storia di Asami
A presto

08/08/13, ore 14:30

Ciao ^^ Wau la tua storia mi intriga sempre di più, spero che posterai presto il nuovo cap. Sono curiosissima di sapere cos accadrà d'ora in poi.
Complimenti per la storia e a prestissimo ^^
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:31 pm)

31/07/13, ore 11:14

Ciao sono nuova di qua. Io abitavo in Giappone ho frequentato le scuole là anche in Corea.. Devo criticarti solo una cosa : in Giappone è vietato truccarsi a scuola. Comunque il contenuto mi piace. Se hai qualche domanda da farmi riguardo al Giappone io sono qua :).. Sono molto severa su queste cose! Sei stata brava. Comunque adesso vado a leggere gli altri capitoli. Continua cosi Ciao XOXO bts

09/07/13, ore 14:34

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo pervy *o* Insomma, quelli che piacciono a me *sorride*
Complimenti, la metto nelle seguite, mi piacerebbe molto se per favore potresti avvertirmi quando ci sarà un nuovo capitolo ç_ç
Per il resto complimenti! Mi piace c:

Tanti Saluti: Craimy

09/07/13, ore 14:25

Mi piace il secondo capitolo Eheheheheheh
Continuerò a leggere, mi piace e la metterò fra le seguite e forse anche nelle preferite, complimenti c:

09/07/13, ore 14:19

Ammetto che come primo capitolo mi è piaciuto, continuerò a leggere c: Spero che non mi deludano gli altri capitoli! No dai scherzo, di sicuro sarà una bella storia c: Leggerò e ti farò sapere qua e la *o*

26/06/13, ore 18:48

IO ADORO IL GIAPPONE, e per questo seguirò la storia fino alla fine, l'inizio poi mi è piaciuto molto. Aspetto il sec cap. A presto =)