Him 2
di le righe di tomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/13, ore 14:10

Ok, di sicuro ti sarai scordata di me, ero/sono una patita per le tue storie, purtroppo non ho avuto tempo di recensire :( ma ora eccomi! Questo capitolo è fantastico e sono iper curiosa di leggere la parte della premiazione!! Aggiorna presto!!!!
-una tua fan sfegatata ❤️

20/10/13, ore 21:19

finalmente hai aggiornato nn vedo l'ora di leggere il capitolo per vedere come va la serata!!! baci Xx

20/10/13, ore 20:56

OMG é akxadnfisndiqsmi ti prego non puoi lasciarmi così devo assolutamente sapere chi vince!!! Continua prestissimo ;)

Baci, Ale xx

20/10/13, ore 20:42

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH MACARENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Eccomi qui, a romperti le palle costantemente, ma lo sai che ti voglio bene <3
Capitolo perfetto, davvero e soprattutto non sembra che ti manchi l'ispirazione :D
Finalmente ci sarà il tanto aspettato incontro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Cerca di non farci aspettare così tanto, altrimenti di sveglierò mentre dormi, un giorno di questi :P
Comunque davvero, aggiorna il prima possibile <3
Ti voglio tanto bene SISTAH <3

Maryxx

20/10/13, ore 18:31

Non puoi lasciarmi così. Tu non puoi, va bene? Ti prego continua al al più presto! Dire che la tua storia è fantastica è veramente poco! Baci :*

20/10/13, ore 14:19

oh mio dio
non sei morta o non è solo un sogno
hai scritto finalmente
non ci posso ancora credere!!!
dimmi quando pubblichi il prossimo capitolo questo era bello ma aspetto il prossimo a essere sincera!

20/10/13, ore 11:34

Ma che visione..ma sta finendo il mondo o cosa?
Codesta ragazza ha aggiornato veramente?
FINALMENTE :D
Il capitolo è bellissimo e VOGLIO assolutamente leggere il prossimo
ciao Amica :)

27/09/13, ore 19:16

Ciao sono nuova :) ho passato la giornato a leggere Him e Him2.
Sono stupendi *-* per non parlare di questo capitolo. Spero che Zayn e Jus facciano pace *incrociamo le dita*
vabbe mi dileguooo ciauu xx

08/09/13, ore 22:32

DEVI CONTINUARE ORA. SENNO' MUORIROOOOO' AHAHAHAHAHHAHAHA
AMO LA TUA STORIA HO LETTO HIM E ORA AMO QUESTO..QUINDI CARISSIMA DEVI CONTINUARE PER IL BENE DI UNA TUA FAN.

07/09/13, ore 23:44

Stupendo spero che facciano tutti pace presto.. Continua appena puoi e avvisami. Un bacio xoxo

29/08/13, ore 16:27

Ehi là finalmente ti sei fatta viva mi ha fatto molto piacere che mi hai avvertito quando hai aggiornato e devo dire che il capitolo non è cosi brutto, ma se devo essere sincera aspetto con più ansia il prossimo per vedere come reagiscono, scoppieranno lacrime o si metteranno a litigare insomma questo lo sai solo tu e fremo nel saperlo anche io quindi questa volta pubblica presto ritornando al capitolo mi ha fatto piacere che Hope ha fatto pace con Charlie, mi devi chiarire una cosa se non è di troppo disturbo XD Hope è la moglie di Niall e Hayley è sua figlia, giusto? Aggiorna presto, alla prossima <3

28/08/13, ore 23:31

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D
Finalmente dopo, troppo, troppissimo tempo hai deciso di aggiornare :)
Anche grazie a me, che ti rompevo le palle c:
Beh, che dire...Il capitolo è fantastico, e sai che adoro il tuo modo di scrivere c:
E' perfetto in tutti i sensi, non mi sembra di aver trovato errori, quindi vai tranquilla c:
Finalmente Charlie e Des, Hope e Charlie, hanno fatto pace..Aspettavo troppo questo momento! c:
Sono troppo felice c:
Adesso, leggendo lo spazio autrice mi sono incuriosita troppo, quindi aggiorna il prima possibile c:
Ti voglio bene <3
Baci Mary <3

05/08/13, ore 21:22

Ok ok ok tu ora ti sei fermata eh no! È stupendo! Justin è stato uno stupido totale! Continua non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla premiazione ;) continua presto! Ciaoooo Splendore! Baci :* Ila

05/08/13, ore 16:34

Allloooora :) Io ho letto Him e Him 2 fino a qui in 2 ore C: Questo sta a significare che te, cara mia, scrivi DIVINAMENTE! Se c'era Leeroy diceva che sta storia è Per-Fect ;) Ora te però non puoi far divedere Des e Zayn no daiiiii! Stai a vedere che poi Des ri-inizia a tagliarsi per colpa sua e io non voglio! Poverina! Hope è stupida, secondo me lol Cioè ok, la consideravi come una sorella, ma se poi ti chiede scusa, zitta e accetta, no?! Si ok io quando recensisco faccio i poemi perchè è come se mi immergo nelle storie ecco io mi sono immergiuta(?) Si vabbè hai capito no?! Coomunque io amo Josh *w* Ti volevo chiedere una cosa.. Perchè non ci metti anche Conor Maynard o Ed Sheeran nella storia?! Ahhh illuminazione! Des e Zayn si allontanano per colpa di Perrie, vero? vero? vero? Si è vero lol I'm fucking a genius, no ok basta.. Ti volevo chiedere quando aggiorni perchè I NEED TO READ ALL THIS STORY, RIGHT? <3 Lots of love <3 mmm ok che devo dire? Ah si.. Quando fanno pace?! Daai non riesco a pensarli divisi cioè non mi entra in testa lol Mi sono dilungata anche troppo no? Penso di essere una delle poche persone che fa delle recensioni megalomani lol Megalomani: Parola Faiga c: Ah, mi segui su Twittah? Sono @smileliamforus e con questo Adiosss Amigoss :)

30/07/13, ore 09:44

Mi piace questo incontro tra ex amici agli MTV AWARDS con DES e CHARLIE CHE CERCANO DI RIUNIRE LA TRUPPA.
Spero che il tuo stato di confusione sim risolva in positivo per te portandoti cio' che realmente desideri.
Adesso che mi hai accennato di cio' che farai tra Zayn e Des sono stra curiosa, non mi puoi fare aspettare troppo.
A proposito de video THE BEST SONG EVER ame piace un sacco ho riso come una matta e il finale del balletto con quel ondeggiare di culetti ,mi ha fatto quasi svenire.
BACI A PRESTO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]