Misunderstood
di Paradox

18/05/19, ore 11:19

dunque so che sono passati anni da quando tu hai postato la ff ma se la recensisco ora è perchè l'ho trovata per puro caso mentre girovagavo su efp.devo premettere che finora nessuna delle mie otp è presente merida,ma nn xkè nn m piaccia lei  o il suo film anzi al contrario semplicemente nennuna ship con ella m colpisce particolarmente,amo variare e la tua flash è carina!

10/01/14, ore 00:43

Girovagando su EFP, noto la sezione di Ribelle The Brave (FINALMENTE!) E sono subito attirata da questa fic.
Premetto che l'ho trovata estremamente adorabile.
Anche io ho adorato quel ragazzone incapace di parlare come si deve, LOL. Mi faceva morire dalle risate al film, come anche gli altri due principi e dentro di me pensavo: "Povera ragazza! Speriamo rimanga single!"
Merida non ha bisogno di uomini, lei è già tosta così com'è, non deve essere salvata da nessuno, caso mai è lei che salva qialcuno! XD
Comunque sia, mi è piaciuta molto! Avevo già notato delle tue storie, e devo dire che scrivi davvero molto bene. Complimenti!^^

01/01/14, ore 18:18

Ammetto che sono scoppiata a ridere. Avrei pensato anche io che dicesse ti amo, poi leggendo la frase ho riso.
Come te anche io amo molto Merida, impavida, forte, coraggiosa, non ha bisogno di un principe è una di quelle principesse che può governare anche da sola il suo regno ed ha la forza di poter essere contro corrente, e poi mi piace questo lato di MacGuffin che potrebbe dire, ma alla fine dice una stupidaggine ( ed io cerco ancora di capire cosa avesse voluto dire. xD ) Anche se io però ho un debole per il Ii Giovane Dingwall e lo vedo bene con Merida, non dirmi il perchè ( E poi sarebbe stato lui a sposarla se le cose non fossero andate come sono andate. )

Va beh--- dopo questo sclero senza senso e non affine alla fan fiction ti faccio ancora i complimenti per la Fan Fiction.
A Presto C:
_ThanatoeHypnos

19/12/13, ore 15:37

Questa è una delle flashfic più tenere che abbia mai letto!
Non ho mai amato particolarmente i pretendenti, ma adoravo le scene durante le quali il Giovane McGuffin parlava e nessuno lo comprendeva! E questa fic mi ha fatta sorridere, yep!
È descritta bene, perché è semplice ma non troppo superficiale, è carina e armoniosa!
Complimentis~

09/11/13, ore 17:26

Storia troppo tenera!! **
Davvero bellissima complimenti ahahaha, che dolce :3

08/11/13, ore 10:55

E' normale che io stia ridendo da dieci minuti buoni?
Troppo tenero! Bloccato nella sua... ehm... dislessia? Non ne ho idea xD
Bravissima, e a presto!

Gioia1998

27/06/13, ore 00:35

E' veramente carinissimo, secondo me scritto semplicemente e veramente bene! *Chiedo venia per il commento spicciolo, non sono brava xD*

26/06/13, ore 16:23

Ciao :D
ho appena letto la tua flash - fic
in effetti è vero: il giovane McGuffin ha sempre fatto un po' di tenerezza:
piccoletto, gracile e un pochino rintontito *.*
comunque è scritta molto bene :)

alla prossima

K.L.L.G

26/06/13, ore 00:51

MA NOOOOOO!,A POVERO!
AHAHAHAH bella complimenti,però mi fa un pò pena se devo dire la verita,voleva dirle tante belle cose ma se fatto una figura prorpio orribile.
PERO' BELLA COMPLIMENTI!
Se non ti rompo le scatole,perchè so già dia averlo fatto,passeresti a leggere la mia fan fiction? *fa gli occhi lucidi e il labbro tremolante da cucciolo*
Apresto tua Urusey Yatsura