di carezze e dita paffute.
di Always Sil

08/07/13, ore 12:18

Ciao moglia.
Sono fiera di essere la decima persona che ti recensisce.
E te lo meriti, ma avevi ragione: questa storia è incredibilmente zuccherosa.
Amo come scrivi, e mi dispiace sentirti poco e recensirti solo adesso.
Mi dispiace ancora aver smesso di aggiornare la mia storia, so quanto ti piaceva.
Ancora complimenti per questo piccolo capolavoro.

27/06/13, ore 19:37

Ciao Sil! :D
Complimenti per la tua storia, mi è piaciuta tanto.
Ammetto di aver rischiato il diabete, ma tu avevi avvertito...ho letto a mio rischio e pericolo ^-^
Questa nuova Katniss mi piace, anche se vederla così dolce è quasi strano.
Ma immagino che anche una letale cacciatrice come lei abbia un lato tenero! *vomita arcobaleni*
E Peeta... è coccolosissimo, come sempre.
La bambina!! Con le manine cicciose (?)
Oh quanto è carina!
Ok, sto delirando.
Ancora complimenti e alla prossima! <3

27/06/13, ore 14:36

ok ok ok ok sapevo che leggendo questa storia mi sarebbe venuta una rabbia funesta, ma ho deciso di leggerla comunque.
AHAH ma no non spaventarti! La mia rabbia funesta l'ho già scaricata contro il mio ragazzo che lui non mi tratterebbe mai con tanta dolcezza!!
Io sono persa per Peeta, e questa storia raccontata dal suo punto di vista mi ha assorbita completamente, peccato che sia così corta.
Certo il personaggio di katniss è un pò OOC, ma effettivamente ci calza a pennello.. :)
AAAAH, dolce Peeta! Brava, complimenti!

27/06/13, ore 11:20

Si è probabile che mi sia venuto il diabete ... No scherzo ... È davvero molto bello <3:-P:-)

26/06/13, ore 14:54

ho adorato la tua storia ad alto contenuto di zucchero! Adoro i momenti pieni di zucchero tra Peeta e Katniss...sai, dovresti scrivere altre storie come questa o diciamo cose che fanno venire il diabete ahahahahha sei brava e mi è piaciuta molto questa storiella! ciaooo

26/06/13, ore 14:23

Valeva la pena di rischiare il diabete,é bellissima! Di solito non mi piacciono le storie sdolcinate,ma questa mi ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo *w*.Complimenti,è fantastica!

26/06/13, ore 12:23

Ah, qualcosa di dolce a inizio giornata (si, mi sono svegliata a mezzogiorno) ci voleva proprio visto cosa mi aspetta tra quattro ore...
Comunque, sorvolando il fatto che mi sta arrivando il diabete come dicevi tu,la storia è davvero zuccherosa, ma mi piace da morire!
Quando ho visto che la storia era tua ho detto: " Si, qualcosa di nuovo dalla nostra Sil "!
Vabbè errori grammaticali non ne ho visti, perciò posso solo dirti a presto!
Un bacione
Carola
P.s. Grazie, hai scritto una storia con Katniss e Peeta come ti avevo chiesto!

26/06/13, ore 11:10

Bellissima questa storia, così dolce e coccolosa... davvero complimenti!!! E poi Peeta e Katniss sono fantastici. Brava!!!!!!!

26/06/13, ore 01:57

è belissima, dolce e tenera. è davvero dolce qui Katniss è si vede subito che sarà un ottima madre come Petea sarà un ottimo padre complimenti

26/06/13, ore 00:02

E' diabetamente diabetosa, ma l'ho apprezzata comunque. Sembra che tu te ne intenda davvero di bambini per come ne parli...Ad ogni modo è molto carina :)