La Verità
di Infinite Sky Driver

05/08/13, ore 13:36

Mi piace! Semplice e pulita. Brava B |
Piano piano stanno facendo amicizia con Kibum, e Jonghyun finalmente ha colto l'occasione per farsi vedere ewe.
Voglio scoprire la reazione di Kibum ad ascoltare Jonghyun. Aaaaisssh non so ma sento che farai una di quelle descrizioni particolari su ogni cosa, e sarà un piacere leggerla.
Complimenti e alla prossima! <3

04/08/13, ore 15:07

wow il nuovo capitolo!E mi sa tanto che stavolta jong e key si staranno per incontrare, o almeno sarà kibum e avedere jong visto che presumo che quello che sta cominciando a cantare sul palco sia proprio lui!Sarà la volta buona?! Lo spero tanto :D Mi ha fatto troppo ridere la cosa di Minho al capitolo 20 e jong ancora al tre, c'è poco da fare Minho è il migliore (il mio bias <3 Non potevo perdermi una occasione per lodarlo XD), magari jong sarà piu bravo a suonare XD

17/07/13, ore 17:45

ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli ^^ comunque bellissimo capitolo ^^ un chu< 3ciaoo

17/07/13, ore 16:51

Azz che sfortuna jong, quando il key del sogno gli dice che è distratto dice proprio la verità! La scena dove lo racconta a onew e taemin e proprio dietro di lui passa appunto key senza che lui lo veda mi sa tanto di scena da film, che sfiga per poico non si sono incrociati! Cmq jong ha detto che sarà piu attento, veremo... La storia di Taemin è molto strana, ha chiamato onew nei sogni mentre lui stava male. spero che ci riesca anche key....Al prossimo capitolo allora!

12/07/13, ore 20:37

La storia sta prendendo davvero una piega molto strana interessante e quasi magica, kibum incontra taemin e i due si riconoscono senza in realtà mai essersi conosciuti prima. Piu di tutti però mi intriga taemin che sembra saperne piu di kibum visto che praticamente stava aspettando proprio lui...Davvero strano, sono curiosa di sapere come la porterai avanti. Jinki è un personaggio adorabile, sempre disponibile e sorridente *.* Al prossimo capitolo, spero presto!

12/07/13, ore 18:16

OOOh volevo recensire dal primo capitolo, ma fra una cosa e l'altra sono tornata solo in questi giorni e tu sei già arrivata al terzo *V* aww, sono contenta, io odio aspettare XD L'idea del fantasy -si perché alla fine il primo capitolo lo è *^*- mi ha attirato tantissimo. Adoro un propabile Kibum essere degli abissi, pensa che avevo una mezza idea di scriverci qualcosa su, perchè sarebbe un tritone perfetto *sbava* Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose, se è davvero un sogno o se comunque è realtà (?) magari in una vita precedente o cose simili...in fondo in questo ultimo capitolo Kibum ha riflessi azzurri negli occhi *OOO* *mare, mare, mareee* -perché sembra un coro da stadio?...vabbè XD-  ed è attratto dalla mitologia, mmmh. *cervellino che frulla in cerca di soluzione*

Jonghyun che arriva con la maglia tutta pataccata, dopo essersi rimirato da bravo narcisista allo specchio, mi ha fatto morire ahahah trauma povero, poi Minho è così gentile da non farglielo assolutamente pesare ahahah. Jinki? Si è invaghito di Bummie? -come dargli torto se così fosse...- Mi incuriosisce davvero molto il legame tra Kibum e Taemin. Fratelli? Compagni? Migliore amici? Mamma e figlio? (omg, ok, basta fare ipotesi che va a finire male.) Lui poi ha gli occhi dorati...sempre essere del mare o magari del cielo? D: Ok, la smetto sul serio XDXD

Non vedo l'ora di scoprire di più, mi piace, mi intiga e aspetto con ansia aggioramenti *^^* Mi piace come scrivi, purtroppo mi mangio i capitoli in zero due secondi t.t e poi ci rimango male e li rileggo ahaha.

Lady *V*

07/07/13, ore 16:55

Che bello, hai scritto il continuo, sono davvero contenta!!Alla fine era tutto un sogno, molto vivido ma pur sempre un sogno (o forse no?! Jong crede di aver visto un ragazzo identico a quello del suo sogno!!) Mi fa troppo ridere Minho quando invece gli dice “Jonghyun, ti sei reso conto che mi stai parlando di un ragazzo, vero? Uno sciupafemmine come te! Stento a riconoscerti, amico mio” povero jong, lui è tutto preso a raccontare del sogno e minho lo prende anche in giro!Sono curiosa di vedere cosa ci tirerai fuori dal sogno di jong!

07/07/13, ore 13:23

Bene ho trovato la pw di efp ( Y )
Il primo capitolo l'ho letto ieri, ed è molto bello complimenti. Riesci sempre a rendere Kibum una meraviglia davvero. Credo che tu riesca a far sbavare i lettori soltanto facendoli leggere quello che scrivi. Beh apparte questo. Anche questo secondo capitolo è ben fatto,brava.
Jinki ha sempre dei ruoli molto definiti all'interno delle storie,sa tanto di maestro.
Comunque sia la storia si sta sviluppando pian piano, e ora che la figura misteriosa è arrivata nel contesto scolastico,o per meglio dire nella vita di Jonghyun, ci saranno delle sorprese. Non vedo l'ora di leggerle!
Ancora complimenti!

Bai <3

27/06/13, ore 00:03

Eccomi qua pronta a recensire! Non appena ho visto che avevi pubblicato mi sono precipitata a leggere perché avevo bisogno di qualcosa non soltanto decente, ma sublime e le tue storie lo sono. E infatti non mi hai delusa per niente. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto l'uscita di Kibum dall'acqua, il suo essere divino e perfetto e anche l'amore idilliaco che esiste fra i due ragazzi. Tutto questo, unito anche al marcamento del concetto della creazione etc, mi ha fatto pensare a "The day" nella sezione delle Soshi (che devo ancora recensire, chiedo venia). L'ho adorato, davvero. Se troverai l'ispirazione e deciderai di continuarla, sappi che sarò la prima a leggere (impegni permettendo, ma farò del mio meglio xD), anche perché sono curiosa di sapere cos'è che renderà JongHyun "molto felice" ahahahah
Un unico appunto: non mi è ben chiaro se Kibum è una vera divinità o se è solo JongHyun che lo vede così, ma da come esce dal mare e tutto il resto sembra essere sul serio una creatura divina, perciò mi chiedo come fa ad essere un anno più piccolo di JongHyun se è una divinità. Non dovrebbe essere superiore al concetto di tempo, di spazio, di tutto? Ecco, è l'unica cosa che non ho capito (ma probabilmente è solo perché sono stupida xD)
Bravissima, complimenti ancora!
Eleonora

26/06/13, ore 11:51

compimenti questa f.f. è bellissima! ^^ tu devi assolutamente continuare =) ti prego * occhi da Taemin in funzione* <3 comunque adoro il fatto che questa sia una Jongkey perché io adoro questa coppia *3* un chu <3 ciaoooooo =)

26/06/13, ore 11:17

E' una storia troppo dolce, ne sono rimasta affascinata....voglio leggerne un'altra così :D

26/06/13, ore 08:29

Sembra molto carina, un key-creatura marina che esce dall'acqua per incontrarsi col suo amato della terraferma, mi sa tanto di sirenetta (ops sirenetto in questo caso XD). La scena è molto bella, l'acqua la luna, il rumore del mare, fa molto scena da film :D Beh io sinceramente spero che la continui perche messa cosi come one-shot non lo so, sembra che manchi qualcosa. Intanto la metto tra le seguite :D