Game Over
di jinnie95

07/05/14, ore 17:51

mi piace molto questa FF, non avevo mai pensato al fatto se Zayn non fosse mai andato alle audizioni di XFactor, è una FF davvero bella, continua presto! <3

20/04/14, ore 19:45

devi continuare perché io sto in lacrime per quei due oddio. sono troppo dolci. devi farli mettere insieme. ora. subito. immediatamente.

11/11/13, ore 21:43

Non vedevo l'ora che continuassi! bellissimo, mi prende un sacco! Sono curiosa di scoprire gli sviluppi della storia! alla prossima!
Mary <3

25/09/13, ore 10:12

o mio dio ti prego continua sono una nuova lettrice e devo sapere cosa succede ti pregoooo e avvisamiiii :)

17/09/13, ore 23:13

OMG! Wow! e ancora wow!!! sono curiosissima di vedere come proseguirà! Jinnie, secondo me, è carinissima e non parliamo di Zayn... Dolcissimo!
Bella la Svezia? :)
continua presto, ciaoo!

29/08/13, ore 14:49

ehi ciao! ho appena letto la tua storia, e mi piace! soprattutto per il fatto che è ricchissima di particolari, dettagli che rendono il tutto più interessante, mi piace molto che sia una storia nel complesso molto realistica. Adoro come hai dipinto i personaggi, Zayn, Jin e il loro gruppo sono davvero particolari! e poi devo farti i miei complimenti: questa è una delle storie meglio scritte che io abbia letto fino ad ora, senza i cosiddetti "orrori" di ortografia e grammatica. Sono curiosa di scoprire il seguito!
E sono felice di poterti fare la prima recensione:)
Un abbraccio! Marica:)

07/08/13, ore 19:46

Wow! Che colpo di scena! Povero zayn! E che stronzo chris invece! Fatto sta che mi sto innamorando sempre di più della tua storia! Ti prego continua al più prestooooo! Bacioniii

04/08/13, ore 23:44

Bellissima! Stupenda! Meravigliosa! Adoro la tua ff! La leggo ogni volta con moltissima voglia! Adoro come scrivi e adoro i personaggi! Aspetto il seguito bellezza ;) baciiii

29/06/13, ore 17:18

bello,davvero molto bello! anzi belli direi,continua cosí,scrivi in un modo molto bello,direi che fantastico è troppo poco! non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

26/06/13, ore 18:42

Bello, Bello Bello! Ogni quanto aggiorni? Non vedo l'ora di sapere come continua uhuhuhuhuhu! Complimenti!!! <3

26/06/13, ore 18:23

O mio dio... è stupendo!!!! AHAHAHAHAH Ci ho messo un pò a trovarla questa fanfiction ma alla fine ne è valsa la penna. Complimenti 'Jinnie95' ;)

26/06/13, ore 13:26

hey a me piace molto la tua storia e' jksdfh spero che continui presto c: ciaooooooooo <3