Batida de Maracują
di Pink_Panther

24/05/14, ore 20:28

Sei piene di fantasia!
Comunque fa davvero ridere me la immagino Angie ubriaca e German invece no!!

17/11/13, ore 18:16

magnifico!!! io ti consiglio una storia sempre su germangie, di questo tipo.

30/09/13, ore 21:12

Rido ogni volta che la rileggo, come ti dissi questa è una delle mie storie preferite, cioè Angie ubriaca, a dir poco stupendo! Vorrei vedere entrambi ubriachi che combinano! ahhah
Batida de Maracujà, eh frutto della passione, ehm Angie ahahah! :P
Angelica che disturba nel bel mezzo, io non lo so, sta in vacanza a Parigi e non rompesse, pensasse a farsi un giro o che ne so! German che si trattiene è troppo forte ahahah oh mio dio!
Eh Angie i postumi di una sbornia sono, molto, brutti ahahah :p. E pensa sempre a German con il Cocktail con cui lo paragona hihi (mi hai fatto venire voglia di assaggiarlo, deve essere buono ahahah)!
Troppo forteeee <3

26/06/13, ore 15:09

Oddio che bello, vieni a Roma!!! (si, sono di Roma xD) Bella città *-* Un pò casinara ma bella *-* Comuuunque parlando d'altro, questa OS è seriamente geniale, ahahahah questa Angie OOC è bellissima, mi ha fatto morire, è stata bellissima. German che cerca di controllarsi al telefono è qualcosa di unico...ahahahha sono morto più volte in questa ff *-* Che dolci che sono comunque....awwwwww :3 Ho deciso: adotto moralmente Leon e Violetta (i cuccioli), mi sono già innamorato di loro, e manco li ho visti LOL Grazie per questa bellisssima OS, scritta in modo eccellente (davvero scritta benissimo *-*), alla prossima :D