Drunk.
di IndelibleSign

02/11/13, ore 17:25

Wow *.* Carina, anche se un po' triste per quello che è successo alla protagonista!

21/10/13, ore 21:18

Oddio.
Rieccomi,adgko.
Amo il rapporto che c'è tra Zayn e Georgia! E lui che la chiama principessa? aw!
Riguardo al passato che gli ha raccontato...oddio,mi stavo cagando sotto AHAHAHAH
Ora vado,vado a leggere quella su Horan. Cià,un bacio :*

22/08/13, ore 01:51

Ebbene si, stasera sono la tua condanna.
Questa tematica non e' molto trattata quando in realtà dovrebbe essere il centro di molte discussioni e anche di molte condanne.
La violenza sulle donne e' un reato che va punito severamente, si sono per l'ergastolo.
Una donna violentata prova a riprendersi per mesi, anni. Alcune sono riuscite a uscirne, altre vivono ancora nel terrore che quel qualcuno possa tornare e la legge non ci tutela. Abbiamo lottato per tantissimi anni per l'indipendenza, per l'eguaglianza dei sessi e quando si tratta di un uomo che violenta una donna il massimo della pena sono 2 anni, con l'indulto gli arresti domiciliari.
Ripeto che fai benissimo a trattare questi argomenti.
Con ciò volevo nuovamente congratularmi e dirti che sei sulla buona strada per poter scrivere ad esempio un mini libro con tutte queste storie che sensibilizzano!
Ho terminato il mio pensiero, di nuovo.
Baci e buonanotte
alex.

03/07/13, ore 10:55

Ciaoo :3
ho scoperto per caso la tua One Shot e ringrazio il cielo per averlo fatto ahah
davvero, è stato bellissimo leggerla,le emozioni che Georgia provava erano chiare, e Zayn è stato un tesoro con lei **
Mi piace il modo in cui hai alternato il presente con i flashbacks per descrivere le scene in cui lei racconta ciò che le fosse successo in precedenza :')
anche se -come hai detto- la OS inizialmente non doveva trattare la tematica della violenza sulla donna, devo dire che hai fatto un capolavoro,complimenti *w*
Per ciò che hai scritto e per il modo in cui hai scritto,questa storia va tra le mie preferite ahah *applauso* xD
Bene, io ho finito, non ho altro da aggiungere :D
Baci :*

26/06/13, ore 14:48

solo una parola: wow.
è veramente bellissimo. credimi..
poi, ti chiami come me kiuytfrdfghy lol
quello che non ho capito, e se questa os avrà altri capitoli(?)

26/06/13, ore 14:48

Questa storia mi ha fatto emozionare! Ti giuro e' una storia troppo commovente :') e poi quabdo Zayn la bacia per rassicurarla,mi sono venute le farfalle nello stomaco,posso darti un consiglio?, che poi e' piu' una supplica ahahahah, se ti prende magari un po' di ispirazione la continui e la fai come fanfiction? Io sarei la prima fan <3 <3<3 ciao ciao baci.