Due Cuori,Un Solo Destino.
di NianDelena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 00:06

Annoiarmi?No ma sul serio dici?
Io adoro questa storia.E' così romantica e stupenda e poi finalmente dopo 8 capitoli Elena sorride quindi.Complimenti <3

02/09/13, ore 22:16

Wow questo è capitolo delle rivelazione o per l meno ad Elena viene rivelato tutto. come fai a pensare che annoi miiiii io non riesco a stare senza sta storia mi ha preso

02/09/13, ore 22:03

anhe quì spunta la vertià di Elena anche quì adottata ora cosa succederà lei è incinta non può agitarsi non potevano aspettare che partorisse! Va beh vado a leggere il punto di svolta. Grandioso capitolo interessate mi piace molto tutta la storia mi ha presooo

02/09/13, ore 21:45

Mi piace mi piace molto e ora Damon deve ritornare ad essere Damon mamma mia è tanto bello quanto misterioso. Vai alla grande un ff meravigliosa merita un posto tra le mie preferite e seguite

02/09/13, ore 21:36

ma che noiso è bellissimo cioè Damon ed Elena vedono il loro bambino o che emozione dai è stupendo come gli altri uffa perchè ogni immagine che guardo è sempre più bella la prima e favolosa mi sa che faccio un altro furto sempre con il tuo bene palcido

02/09/13, ore 21:24

Ma che bel capitolo stupendo mitico meraviglioso (e altri aggettivi che non trovo) una notte felice tra Damon e Elena che bello mi ha fatto piacere leggerlo è stato molto piacevole e poi tu scrivi così bene! il cattivello di Damon ogni tanto fa capolino e il diario di Elena lo voleva leggere a tutti i costi e come sempre ottiene quello che vuole. Bellissimo anche il titolo per non parlare delle foto posso rubartela?

02/09/13, ore 20:42

un bel capitolo soprattutto il ritorno di Damon in piena notte accanto ad Elena no Damon non tradirà la sua promeossa. Sai una cosa sei davvero un fenomeno accidenti x come scrivi sta storia mi sta prendendo

02/09/13, ore 20:30

ma che bel capitolo romantico a me piacciono le cose romantiche che dolce Damon essendo stato sempre il cattivo mi fa un po strano ma l'ho sempre visto un ragazzo dolce comunque ora bisogna vedere quel Cheeee se è positivo o negativo bene capitolo 4 arrivooooooo

02/09/13, ore 19:40

Elena incinta questa si che è veramente qualcosa di inaspettato il figlio sarà sicuramente di Damon uhm eppure lei dice che erano stati sempre forse c'è qualche altro mistero da scoprire e che che sto a fare ancora quì vado al porossimo. Cmq un altro stupendo capitolo

02/09/13, ore 19:30

come inizio non è male anzi complimenti per le descrizioni ... sono anche io una patita di Vampire Diares e soprattutto di Ian Somerhalder alias Damon Salvatore , purtroppo da quando hanno cambiato l'orario della messa in onda non lo seguo più. Elena non era innamorate di Stefan? Giusto è una fan fiction allora non mi resta che andare a vedere come prosegue!
Qui è la folle Cheryl passo e chiudo!

02/09/13, ore 15:45

la stua storia è s-t-u-p-e-n-d-a scusami se nn lascio mai recensioni il fatto è che io la seguo da facebook  oggi l'ho vista da efp perchè volevo controllare se l'avevi continuata ^_^  ti prego continua almeno prima di una settimana
adoro questa storia ti chiederei di scriverne uno al giorno ma so che è troppo per chiunque xD
Ti prego continuaaaaaaaaaaaaa!!!!

CIAOOOO <3

29/08/13, ore 18:25

Voglio presto il nuovo capitolo.Spero che non ci farai attendere per molto ancora.
Questo capitolo l'ho trovato molto coinvolgente e anche triste in un certo senso.Spero davvero che i genitori di Elena inizieranno ad accettare Damon.

27/08/13, ore 14:43

Amo questa storia.
Non so,forse perchè sono Delena (sfondata) non lo so,ma adoro la storia.Forse te l'ho già detto,è semplice e particolare.
Riesce sempre a farmi emozionare.Continua presto. :) :)

27/08/13, ore 14:31

Eccomi quì pronta a recensire due capitoli.
Mi piacciono veramente tanto,però ora vorrei vedere Elena sorridere per una volta. ;)
Questi capitoli sono sempre più belli,coinvolgenti e emozionanti.
Baci alla prossima. xD

Ps: Casomai rispondi a questa recensione quando hai scritto l'altro,così vado subito a leggerlo.

23/08/13, ore 13:47

Perdona il ritardo nel recensire questo capitolo,ma ho recuperato un po di FF più arretrate.
Capitolo sicuramente emozionante.Damon,Elena,i suoi genitori.Pensavo che i problemi man mano si stavano risolvendo invece mi sa che mi sono sbagliata.Attendo con ansia il prossimo.
Bacioni. Xo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]