Aiuto! Sono Hermione!
di Sanae Nakazawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/13, ore 13:45

Non c'è il seguito? questa storia è bellissima! io adoro la coppia R\H!

Saretta
08/08/07, ore 12:27

davvero bella!!!!!!! sopratutto perchè è strana e diversa!! Che forte l'idea quella di trasformare Ron in Hermione!!! XD

04/09/05, ore 16:30

Bellissima questa fic. Fatta molto bene.. Brava!

11/08/05, ore 11:29

Mi è piaciuta la tua storia. Io non amo le Ron Hermione, ma la tua è davvero originale e non troppo milensa. Brava! Passo a vedre se hai scritto qualcos'altro di interessante. Ciao!

Ronny92
10/08/05, ore 14:20

complimenti è davvero una storia pariante. mi è piaciuto molto quando Ron si alza dal letto per andarsi a guardare vicino allo specchio e scoprire di essere Hermione, ma anche il bacio non è stato male, assurdo il fatto che due Hermione si bacino però davvero molto bello complimenti!!! te ne sarei davvero grato se ne pubblicassi un' altra sulla coppia Ron/Hermione. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sanae Nakazawa
29/12/04, ore 11:17

Amore mioooo *_* che bello vederti qui *_* ti adoro love of my heart *______*!!!

Biki
28/12/04, ore 16:52

*O* Sanae è... è... è splendida! *_* L'ho appena finita di leggere. E' bellissima. tvb

28/11/04, ore 00:48

Ciao Sanae!!! 6 davvero davvero bravissima!!! scrivi una storia più bella dell'altra e sappi che io le leggo tutte ma purtroppo no sempre posso recensire!!!! Cmq io le adoro tutte!!!! Caio e ancora tanti complimenti

lollo
16/11/04, ore 21:22

l'ho letta tt stasera! èit's so nice! anke secondo me il finale era molto caruccio! ^_^ bacizzimi

Elivi
16/11/04, ore 15:32

No, ma perchè dici che il finale è deludente? A me è piaciuto, come del resto tutta la fic! E mi raccomando continua a scrivere!

Elly
16/11/04, ore 14:26

Bellissima!Brava!!!!

daffydebby
16/11/04, ore 09:28

Complimenti anche per questa parte finale e la storia nel suo complesso mi è piaciuta tantissimo. Alla prossima!

14/11/04, ore 16:15

Ma che bella, tesora *___*. A parte il mio grande amore per te, lascia che esprima la mia totale approvazione a questa fan fiction (me se lè riletta un paio di volte). E quindi il prossimo sarà già l'ultimo capitolo ;_;'. Comunque, molto bella, ottimi alcuni riferimenti come "la prolifera famiglia" che mi hanno fatto ridere °_° (me è una persona enigmatica)

Wolf
28/10/04, ore 21:30

Ehi, devo dire che questa storia è davvero molto molto carina!!! Quest'ultimo capitolo è scritto molto bene come il resto della storia, ed è in generale una fanfic molto interessante, originale, divertente, ed emozionante. Hai uno stile di scrittura molto buono, riesce a comunicare eccelentemente, trasmettendo emozioni e sensazioni forti. Complimenti, sei molto brava e hai a mio parere un largo margine di miglioramento.

daffydebby
20/10/04, ore 08:46

Ma perchè è così tonto??? Ok,Ok, perchè è RON!! Brava anche questo capitolo è ben fatto e rispecchia perfettamente il carattere dei personaggi stile Rowling aspetto con ansia l'evolversi della storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]