La sindrome di Jekyll e Hyde
di Melanto

20/07/18, ore 13:57

Che storia spassosa, Yuzo così non me lo sarei mai immaginato, un tantino stronzo e perverso e Mamoru in preda a crisi mistiche, davvero uno spasso. Il siparietto nel negozio molto carino, anche se già mi immaginavo Mamoru con cerchietto e collarino di pizzo.
PS: concordo pienamente con i commenti di Mamoru sul negozio rosa e il gatto malefico

25/05/18, ore 01:16

Beh, che dire? Mamoru che scappa a gambe levate perché ha paura di Yuzo è veramente esikarante!
Poi lui è etero fino al midollo, si si, certo certo! E guarda caso ha notato che il portiere lo sta concupiscendo già da un bel po’ e si rigira la cosa nella testa facendosi film su film, perché lui gli uomini MAI!
Poi quando l’altro gli fa credere di non essere interessato rimane deluso, salvo poi rendersi conto che è proprio LUI che vuole gettarsi tra le braccia di Yuzo
Trovo questo ribaltamento di ruoli decisamente intrigante

16/01/15, ore 21:21

Arrivo giusto con qualche annuccio di ritardo... Cmq adoro questi due... Adoro come li hai descritti! Ma mi hai ammazzato con la frase : sguardo da fratello maggiore che ti taglia il prepuzio! Ti giuro sono scoppiata a ridere! Srmplicemente fantastica! Ciaoooo

03/09/12, ore 09:02

Oddio ci stavo per sperare che combinassero qualcosa XD avevo il cuore in gola XD che cattiva sei, dillo, adori torturare mamoru kun *-*

21/09/11, ore 16:11

Paura!
Chi l'avrebbe mai detto?! Yuzo "Predator" Morisaki colpisce Mamoru e lo tramortisce con il solo sguardo. Poi, va beh, è passato un po' ai fatti, ma possono essere fraintesi.
A me Izawa fa proprio ridere, lui e i suoi film mentali! Per qualsiasi cosa la sua fantasia corre per i monti e le valli... vivrà con l'ansia che lo divora ad ogni passo. Anche se ha ragione: scoprire una certa attrazione per il proprio stesso sesso un po' traumatico credo sia, specie se si aveva una certezza matematica che così non fosse.
Sono del suo stesso parere per quanto riguarda Barbielandia o la Fiera del Kawaii: anche io sarei abbastanza orripilata... anche per le Gothic Lolita... sarà che non mi piacciono gli eccessi in generale, anche se ho avuto la fase hip hop... un periodo terrificante dell'adolescenza, anche perché in Italia come dovessero vestirsi le fly girl non s'è mai capito.
A parte tutto, ho riso dall'inizio alla fine! Adorabile!

18/01/08, ore 22:34

Quando ho letto la fanfic ho rotolato XD
La fine è assolutamente esplodiva XD
MAQUANT'E'GAYOMAMOOORUUUU!!! XDXDXDXDXD

16/01/08, ore 22:34

Brava Mel ^^ Trooooppo bello Yuzo in versione Hide! La terrorizzata confusione di Mamoru è assolutamente meravigliosa! Per non parlare delle chicche come il negozio di Hello Kitty e le Gothi-loli (anche se forse dovrei prendermela...il mio ragazzo dice che sono una Gothi-loli...o_0). La scena finale è splendida, perfetto compimento di un racconto molto, molto sensuale. Scrivi ancora, scrivi ancora!

15/01/08, ore 22:47

Ok, aspetta che finisco di ridere poi riuscirò a scrivere una recensione decente....... forse XD!
Sei troppo una grande, riesci troppo a rendere lo spirito baka! *.* Vorrei essere brava come te... e la battuta dello shampoo era semplicemente PER-FET-TA!
Brava patuffola!!!

10/01/08, ore 11:16

Tu sei una pazzaXDDDD Mi uccidi dalle risate così però XDXD Mammina mia... bellissima... oddio, immagino la faccia di Mamoru, il passaggio dal "ok ci siamo, finalmente mi "impala" con tutti quei pensieri perversi, così spaventato -seeee e chi ci credeXD lo vuole… eccome se lo vuole- al "mi guardava solo per i capelli e lo shampoo"? XDXDXD
Geniale, hai saputo in uno scritto mettere quella malizia, quella sensualità e quell'ironia che io amo leggere nelle fic yaoi e che non cadono nel volgare o nell'eccesso ma che invece mi coinvolgono da morire per la delicatezza dei tratti che hai saputo imprimere nella fic.*.*
Ti adoro ed adoro le tue fic .luv
Bacini Sol

09/01/08, ore 20:10

Ok, come sai sono *morta dalle risate* dall'inizio alla fine! No, non solo scompisciata, no... C'è una tensione, una carica erotica in questa ff da fare invidia ad una storia a rating rosso! C'è tensione, c'è sensualità, c'è malizia, c'è tutto! E tutto sapientemente frullato con tanta comicità! Altro che bakata, è una ff coi fiocchi! Bravissima Mel! Quei due in mano a te sono esplosivi!

09/01/08, ore 19:07

Una one-shot proprio divertente, anche se non sono proprio una lettrice da yaoi, ma devo dire che hai saputo descrivere il tutto con simpatia. In alcuni punti ho davvero riso di gusto. Fai i complimenti al padre della tua coinquilina per la geniale uscita di "Hello Kazza".