Il re è morto, lunga vita al re
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/14, ore 01:51

Ciao :)
la storia è davvero interessante e particolare. Non avevo mai letto di questa coppia... ma c'è sempre una prima volta.
Un aspetto della storia che rendi particolarmente bene sono le posizioni dei personaggi. Harry è colui che comanda ma sarebbe sembrato esagerato anche durante un rapporto con un uomo molto più grande di lui. Almeno la prima volta intendo...
comunque complimenti ;)

22/05/14, ore 19:28

È una storia assolutamente stupenda, che ti cattura dalla prima parola e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine.
Scritta in maniera impeccabile, in italiano corretto e senza ripetizioni o errori di consecutio temporum.
Dopo aver letto quasi tutte le storie di questa scrittrice, posso dire con certezza che ha uno stile stupendo che fa diventare ogni storia appassionante. La trama non é scontata, ma fantasiosa e molto ben strutturata.
Pur essendo a rating rosso, le scene di sesso all'interno della storia non sono mai volgari o forzate, ma hanno tutte un loro perché e danno senso e interesse alla trama. Il paring, pur essendo insolito, mi è piaciuto molto e mi ha fatto piacere notare che i personaggi non escono molto dalla loro caratterizzazione originaria e non risultano OOC o irrealistici.
Spero di aver dato abbastanza motivazioni perché questa storia entri a far parte delle 'scelte' in quanto lo merita davvero:)

30/11/13, ore 12:21

Ehi ho appena finito di leggerr...le fai proprio sudare fino all' ultimo le conclusioni. É interessante vedere Harry in questo niovo ruolo... anche perché finalmente lo si vede con un po di intelligenza, cosa che gli mancava secondo me nei libri. Anche se é finito bene come dici tu nelle tue regole, fa anche un po paura questo Harry potente e un po manipolatore. Certo ha portato più sicurezza lui che silente, ma é strano vederlo nel ruolo di capo. Strano vederlo anche con lucius. Comunque é stato particolarmente interessante leggere questa storia, viva Neville, il migliore sempre. E scrivi proprio bene lo sai? Aspettando di leggerti di nuovo, spero non soo in Harry Potter. Ciao

12/11/13, ore 11:37

Mi sto cospargendo il capo di cenere!! La vedi la cenere? Mi perdoni per questo ritardo?
Perdonami perché questo epilogo è davvero molto bello, mi piace moltissimo!
Adoro che Harry non faccia l'auror, ma il giocatore di Quidditch, mi piace questo lavoro non in prima linea contro il male, ma più leggere e più divertente.
La passione tra i due è sempre travolgente e ben descritta!
Brava, brava, brava!
Lucius presidente del Wizengamot, Neville capo Auror, Draco medico... mi piace, mi piace moltissimo!
Brava ancora, sinceramente da te non mi aspettavo nulla di meno!
Alla prossima
A

06/11/13, ore 14:41

Ed eccoci qui.. siamo alla fine!^^ Questo capitolo mi e' piaciuto tremendissimamente! Bellissimo!! Harry ha tutto il Mondo Magico nelle sue mani e tutti adorano la sua storia con Lucius!^^ Anch'io avrei sempre gli occhi a cuoricini e il respiro da ragazzina!^^ Adorabili! La parte in cui hai accennato al discorso di Harry subito dopo la guerra mi ha fatto ridere troppo: li ha fregati tutti per bene!!!:)) Mi manchera' non poter piu' attendere un nuovo capitolo di questa ff ma il finale mi ha soddisfatto molto e sono molto contenta di aver seguito questa storia. Complimenti! Mel

06/11/13, ore 14:35

Quando hai fatto correre Harry da Lucius dopo che aveva mostrato a tutti quale fosse il suo vero potere mi e' venuto un mezzo infarto: glielo dice cosi'?? Aiuto! Stavo per collassare! E invece.. hai fatto dimenticare tutto.. ahhhh L'ultima battaglia mi e' piaciuta molto: l'organizzazione di Harry si e' fatta sentire anche qui! E' un aspetto che apprezzo molto perche' nei libri non v'e' per niente: insomma, sono sette libri che aspettiamo l'ultima battaglia e sembra che sia tutto campato in aria.. uffa! >_< Mel

06/11/13, ore 14:19

Ed ecco: la battaglia e' cominciata! Harry lo adoro!! Ha pensato perfettamente a tutto: ha messo tutti e tutto in ordine, organizzato ogni minuto e mi ha lasciato.. O_O *_* Bravissima!!^^ Ed ora Voldie e' nella cacchina piu' assoluta perche' l'ha riconosciuta perfettamente: la bacchetta di Sambuco e' nelle mani di Harry.. e non solo quella!^^ Mel

06/11/13, ore 14:08

Lo ammetto subito: sono in ritardissimo ma in realta' ho gia' finito di leggere la storia^^ ma mi e' piaciuta cosi' tanto che ho deciso comunque di recensire tutti i capitoli!^^ Adoro un sacco questo capitolo: Harry prende pieno possesso dei suoi poteri e dei Doni della Morte ed e'..... FANTASTICO!!! Adoro Harry quando diventa cosi' potente e qui lo e'! Ti adoro!! *_* Mel

06/11/13, ore 13:34

bellissimo!!! harry ha fatto proprio le cose per bene e ha incastrato lucius di brutto!!!XD anche se a lucius non dispiace nemmeno un po'!!! XD bello neville a capo del dipartimento auror e lucius che elogia pansy come splendida finanziera!! il mondo si è proprio capovolto per fortuna!! XD

06/11/13, ore 11:41

Bellissima.

Questo Harry e questo Lucius sono.... Bellissimi.

Ho il solo rimpianto di non aver potuto accompagnare la storia con una recensione capitolo per capitolo come tu e questa bellissima storia avete fatto settimana dopo settimana.

Nella recensione scorsa ti chiesi se era possibile "Ordinarti" una storia. Mi piacerebbe una Harry- Draco!
Le adoro e sono sicura che mi innamorerei di quella storia quanto e più mi sono innamorata di questa. Ti lascio libertà di trama, sono sicura che non mi deluderesti in nessun modo!

Ho bambini urlanti nelle orecchie che mi chiedono cosa sto facendo, sono a lavoro, ma non potevo proprio evitare di recensire subito dopo aver letto quest'ultimo capitolo.

A proposito, Ti saluta una bambina. XD

Ho amato ogni singolo capitolo, la cosa peggiore che possa succedere in una storia per quanto mi riguarda è la prevedibilità dell'intreccio e in questa storia non mi è capitato mai di incontrare vicende banali o sempliciotte, ogni cosa aveva la sua (giusta) profondità. E l'ho adorato.

Un altro particolare che mi fa cadere di solito le braccia è l'uso della lingua italiana, martoriata e distrutta. Non so se sei anche una lettrice oltre una autrice, ma è Così COSI' Raro trovare una storia scritta bene e che abbia contemporaneamente una storia avvincente che quando ti capita una perla del genere vorresti che la storia non finisse mai. Avrei voluto leggere ancora del nostro Harry e del Neocaro Lucius!

Non sono in grado di dire come alcuni fanno " Scrivi bene ", "scrivi male" Questi giudizi può farli chi non è una povera sciocca come me, quindi posso Solo dire che mi hai regalato un piccolo sogno, che ho adorato la tua scrittura, che mi è piaciuto il ritmo che hai dato alla lettura e che in sostanza sei una delle mie autrici preferite.

Confido in un altro appuntamento di lettura, presto. Un Grande abbraccio.

05/11/13, ore 21:56

ricordo quando in maniera scettica iniziai a leggere la tua storia che non riguardava i miei amori.... mi decisi ugualmente a leggerla perché mi dissi: l'ha scritta lei e se anche non è una storia tra loro due sarà sicuramente bella!! e infatti senza volerlo capitolo dopo capitolo mi sono innamorata della storia, ma cosa fondamentale mi sono innamorata del personaggio di Harry (ho letteralmente sbavato per questo moro potente, crudele, ironico ma dolce e innocente allo stesso momento ) ma cosa fondamentale è che, grazie a te ho imparato ad allargare i miei orizzonti e ho iniziato a leggere di altre coppie (anche se ancora adesso faccio un po' di fatica ad accettare quei due separati ) ho cominciato ad amare Blaise con Charlie oppure James jr/Scorpius e così via.. insomma non so se mi sono spiegata bene ma ciò che ti volevo dire è che sei stata fondamentale per fa sì che amassi quasi tutti i personaggi e le varie coppie che piano piano sono state create nel sito di efp e che alla fine mi sono care quasi quanto i miei amorucci, quindi ribadisco e continuerò a dirtelo finchè posso: sei la mia autrice preferita e ogni storia che tu scriverai a prescindere dai personaggi (spero comunque che siano sempre i miei amori) per me sarà sempre bellissima!! dopo questo sfogo mi sono quasi scordata di recensire la storia, ma credimi c'è molto poco da dire e come sempre il finale è risultato meraviglioso!!! a presto e alla prossima bacioni grandissimi...
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 10:02 pm)

30/10/13, ore 13:29

mi piace la fine che hai fatto fare a voldemort: strisciante!!! ahahahah!!! ho davvero goduto!!! e poi il bacio con lucius!!! mmmeraviglioso!!! gnam!!! mi sento molto perfida e potente in questo momento e tutto grazie a te!!! XD

29/10/13, ore 20:44

Beh, insomma, era proprio quello che mi aspettavo. Bello e sexy. Si lo so, ma Harry così sbruffone e potente è un vero colpo al cuore. Un bacio a presto

29/10/13, ore 18:30

accidenti che bello!!! il modo in cui hai descritto la morte di Voldemort è stato qualcosa di magnifico, sublime il modo in cui hai parlato della nera signora che si avvicina ad Harry e gli chiede di compiere con parole dolci l'atto finale... consegnargli la vita del mago oscuro, bellissimo anche il pezzo in cui lo bacia dolcemente e gli dice che lo aspetterà e che ora il suo tempo è con Lucius, il modo in cui i due interagiscono è stupendo, sembra una dolce coppietta in vena di coccole tra loro !!! Certo poi vedere il moro che si avvicina a Lucius e che lo bacia davanti a tutti deve essere stato uno spettacolo magnifico!! mi immagino la faccia allibita dei presenti nell'assistere al gesto di Harry!!! e poi colpo di scena Nev che bacia Blaise, non mi è mai dispiaciuta questa coppia, sono felice che li hai messi assieme, ora aspettiamo l'atto finale e vediamo come va a finire... alla prossima e bacioni grandissimi
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 06:33 pm)

29/10/13, ore 16:52

No dai... non puoi fare così... non tutto insieme, insomma, questa fine improvvisa del capitolo... in più la notizia che il prossimo sarà l'ultimo... dai non si fa così!
Mi piace tutto di questo capitolo, mi piace tutto Harry in questo capitolo!
La sua decisione e fermezza nell'affrontare il Signore Oscuro, la sua confidenza nel parlare con la sua Signora, la sua dolcezza nel pulire il viso di Lucius, la sua passione nell'attirare a sé il suo amante!
Che dire ancora?!
Spero di leggere un finale pieno di Lucius e Harry!!
Nel frattempo, torno indietro a leggermi qualche vecchio capitolo!
Sempre tanti complimenti!
Alla prossima