Wail
di Ita rb

25/06/14, ore 03:11

È bellissima, tesoro, davvero bellissima.
Scusa il ritardo nella recensione, ma Hakuouki ha iniziato a riconquistsrmi solo recentemente e non ricordavo di aver completamente saltato questo tuo breve lavoro. Ok, no, magari capolavoro è più appropriato.
Trovo che questa shot sia una piccola perla.
Molto breve e veloce, ma anche incredibilmente rapida a trasmettere idee visive. È un lavoro d'immagini, questo, che esplodono nella mente di chi legge e lasciano un gusto quasi amaro, ma certamente vivido.
La caratterizzazione è solo accennata, impercettibile, ma tanto basta a lasciare una sensazione di impossibilità e leggera inquietudine che ho tanto, tanto apprezzato.
Le frasi in corsivo sono molto belle entrambe, anche se la seconda è magnifica. Mi sembra di vederlo, un leggero foglio di carta che viene trasportato dal vento, che è la personificazione perfetta per una creatura solo apparentemente forte come può esserlo Souji.

Va tra le preferite, mia cara, e ci va subito ♥♥♥

See you on the other side
Ellie

26/06/13, ore 20:14

Bu! Dillo che non ti aspettavi più una mia recensione ad una tua storia (?!), dillo XD
Ma qui sei nel "mio" - si fa per dire - territorio, e come si può farne a meno? Le novità vanno decisamente premiate, tanto più se sono belle come questa. Allora, Okita è il mio personaggio preferito nella serie, e senza scrupoli ammetto che leggere di lui sia già, molto spesso, un ottimo modo per farmi drizzare le antenne. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più lungo, lo confesso, ma mi rendo conto che qualcosa di più avrebbe reso il fulcro troppo dispersivo, forse, per l'idea che ti è venuta. Questa drabble mi è parsa strana, ad una prima lettura. Alla seconda ha avuto il sapore impalpabile e soffuso di un sogno. O, meglio, di un'idea - sul filo scottante di una katana. Fragile, ma anche affilato come l'arma che Souji considera la sua compagna perfetta di vita.

E per lui, a ben pensarci, non c'è nulla che renda altrettanto bene.
Ottimo lavoro, Jè *-*

26/06/13, ore 16:24

Allora... Premetto che leggere qualcosa dedicato a me non mi ha imbarazzata... no, sono semplicemente collassata sotto al tavolo con il pollice in bocca v\\\\v
Ma a parte questo collasso emotivo dovuto alla dedica ne ho avuto un altro quando ho letto la drable. A parer mio perfetta, delicata ed evanescente.
Cos'altro devo dire tesò?... mi hai quasi fatto frignare. Non piango ma ho gli occhi lucidi. Sappi solo questo. Ti voglio bene e grazie. Non so se me lo merito ma grazie, mi hai davvero strappato un sorriso sincero e senza impegni *Hugga* Ti voglio bene Baka shore <3
Chuuuuuuuu

Flà