Angelo della Nebbia
di Piperilla

01/08/15, ore 19:55

"Kissing Booth Contest" - recensione premio
#3

Solitamente non leggo molto in questa sezione, ma ho trovato questa song-fic molto intensa e significativa, è tutto fuorchè banale.
Può essere interpretata secondo molti aspetti, e per questo riesce a darti molti spunti di riflessione, sul libero arbitrio, sulla responsabilità delle nostre scelte, del nostro cercare quel qualcosa che si trova solamente dentro di noi e che solo i più ostinati (bellissimo aggettivo) riescono a trovare, così da dissipare la nebbia nel nostro animo. Molto profonda e bella. :) La canzone non la conosco, ma trovo che le parole arricchiscano il testo, rendendolo ancora più evocativo.

13/07/15, ore 11:32

Ma che bella! *w* ammetto di non conoscere la canzone perché non ascolto Ligabue (lo apprezzo, ma non è il mio genere, tutto qui), ma sono comunque riuscita ad apprezzare la song fic :3 mi è capitato un paio di volte di sentirmi dispersa così e di accorgermi solo molto dopo di aver avuto la soluzione tra le mani tutto il tempo. (Sentirsi stupidi da soli) avendo letto "La verità nell'ombra" e volendo azzardare un'ipotesi direi che l'angelo-guida è Aster (o Stefano), anche se sono convinta che si possa dire lo stesso di tutti gli angeli guida (lui e Antonio, insomma) complimenti per l'incastro con la canzone: sembrano davvero fatte per completarsi a vicenda :3
Funny

19/03/15, ore 15:14

Ciao :D
Eccomi per la prima recensione premio.
Ho scelto questa storia principalmente per la canzone che la ispirata e che dire: mi ha lasciata interdetta, ma in senso positivo. Non mi aspettavo una storia così poetica ed evanescente, l'ho trovata leggera e intensa allo stesso tempo.
Credo che anche senza il supporto del testo della canzone la storia sarebbe stata ugualmente bella in quanto le parole sono molto significative.
É stato davvero bello entrare nella mente dell'angelo...
Grazie.

Baci Baci