The Black Sheep.
di Scaramouch_e

24/07/13, ore 13:55

Anche da Auror, Anderson non si smentisce mai! Allo stesso modo Sherlock, e sono tanto curiosa di vedere come si evolverà la faccenda - specie le sparizioni di babbani, ho il mezzo dubbio che c'entri qualcosa Moriarty, ma non voglio tirare a indovinare prima di avere più indizi. Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto u.u però divertiti in Grecia, eh, anche per me XD

Jess

18/07/13, ore 15:31

Amo Harry Potter e la tua idea di sfruttare questa ambientazione per sviluppare una storia fra adulti mi è molto piaciuta! Sinceramente io preferisco e ho sempre immaginato Sherlock come un Serpeverde (sarà che ho un debole per loro! :-P) però ovviamente sta alla perfezione anche fra i Corvi! Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia e come sfrutterai l'ambientazione. L'idea che il racconto si svolga dal punto di vista di John è interessante. Per ora è tutto ma sono curiosa di leggere il seguito!
Con affetto,
Naiko

06/07/13, ore 21:59

Adoro i crossover con HP, ma devo ammettere che non avevo mai preso in considerazione l'idea di uno Sherlock mangiamorte, ma è una cosa molto particolare e il fatto che faccia il doppiogioco aiuta XD mi è piaciuto molto come hai architettato il tutto, e sarebbe carino vedere anche un seguito! Alla prossima,

Jess