La storia di colui che aveva deciso di aggiungere la S. nel nome.
di KULA_chan

Ok... Avevo bisogno di una Fic veloce da leggere in pulman e sono incappata in questa... Da una parte sono contenta perché, immaginandomi la situazione, sono collassata dalle risate... Dall'altra vorrei sotterrarmi perché sono ancora in pulman e tutti (autista compreso) mi stanno ancora guardando malissimo per la risata isterica di poco fa >.<
Quindi, apparte il fatto che non potró piú prendere l'utobus la mattina, ho amato questa piccola Os xD
Adesdo vado perché è salito il controllore (non sto scherzando D:)

skst, non ho scritto abbastanza parole.
dfwhioej
fiodhweipod
iwdoewp
è blx come la neva ad aghosto. smac :*

Ps: rido.

hahaha oddio, è la FF più strana che io abbia mai letto :') ma mi ha fatto ridere, mi immagino Sandeul che urla stambecco .. addio sono felice di averla letta ^^ (Y)

Bhè.. Non c' è male, fa ridere.
Non capisco il perché del raiting rosso, però.

Sandeullie e JaeJae sposati? Come t'è venuto in mente? Come accoppiata canora li vedrei bene, come coppia (sospiro) devo rileggerla per farci un pensiero! Comunque simpatica, perché immaginarmi JaeJae gelosone è uno spasso! Brava!

.... Riso malissimo.

VIVA LA BADEUL.
SANDEUL, BARO, VI AMO.
METTETEVI ASSIEME.

ABBASSO JAEJOONG. ( ... )
MI AMMAZZA.

NON SAPRA' MAI IL MIO NOME.

STAMBECCO, L'ANIMALE CORNUTO.

BARO, TI AMIAMOOOO.

Ho riso. Ti giuro, ho riso tanto, anche la seconda volta che l'ho letta, e ancora rido. E quel "BARO TI AMO" alla fine mi ha uccisa. No... spe'... ha ucciso Baro. E pure Baro sta ancora ridendo eh.
Penso che questa ff abbia segnato la tua fine. Ormai è inevitabile, ti sei autoetichettato come Stambecco... perché sto parlando con Sandeul? ahahhaha vabbè... se semo capiti.
Comunque ora faccio finta di recensire seriamente. Seriamente come le bm.
Amoooooore qst ff è meravigliosa ;^; piango. poi ql punto in cui dici stambecco OMO piango ancora di più T___T è tt cosi romanticissimissimo.

Ciao.
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 05:11 pm)

AHAHAH, TI PREGO.

P.s: Viva Sandeul e Baro. * 7 *