And I can lend you broken parts that might fit like this
di yoloistheway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/03/20, ore 01:22

La storia è molto bella davvero, ma ti giuro che non riesco a continuarla. Sto piangendo come una disperata e non ce la faccio anche sono a pensare che lui non ci sia più. So che è irrazionale perché è tutta finzione ma fa davvero male. Però complimenti, sei molto brava.

18/01/14, ore 08:05

Ehi! Allora voglio iniziare col dirti che ho appena finito di leggere la tua ff. Mi è piaciuta molto, perché era diversa, non ne avevo mai letta una così. Ho provato molte emozioni mentre leggevo e per questo ti ringrazio. Il finale proprio non me lo aspettavo, ma devo dire che è proprio azzeccato e perfetto. Se ti va mi farebbe piacere che tu passassi e se ti va di lasciare una recensione alla mia ff.
Baci xx
-Bea

29/09/13, ore 23:12

Questa storia mi ha fatto commuovere e pensare tanto la trovo stupenda sei veramente brava a scrivere.....complimenti,chiara baci xx

22/09/13, ore 15:59

Ehi ciao!
È la prima volta che recensisco un tuo capitolo. Avrei voluto farlo anche con gli altri ma mi avevano preso talmente tanto che non riuscivo a lasciare il tempo per scriverti!
Devo essere sincera: penso di non aver mai pianto tanto leggendo una ff!
Te lo giuro. E ti assicuro che ne ho lette davvero tante...
Quindi volevo farti i complimenti per come l'hai scritta e per come hai analizzato nei minimi dettagli ogni personaggio.
Mi è piaciuta tantissimo e per di più mi ha preso tanto, forse perché è completamente diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora!!!
Complimenti ancora..

Un bacio
S.

19/09/13, ore 15:22

Sembro una fontana, giuro.
Innanzitutto, i miei complimenti.
Ho letto questa storia in poco tempo e mi ha preso subito.
E' stupenda, davvero.
Poi la frase: "Loro non volevano morire davvero, ne ero certo, volevano solo essere salvati, ma forse nel loro caso solo la morte era la loro salvezza." mi ha ucciso! Troppe lacrime.
Ti saluto.
Ci vediamo alla prossima.

18/09/13, ore 22:43

:') complimenti! È l'unica parola che mi viene in mente adesso, sei riuscita un'altra volta a farmi piangere, bravissima.. ci hai messo proprio tutto il cuore nel scrivere questa funfiction, e per me, non solo per me, è la funfiction più bella, emozionante ... non so cosa aggiungere :') comunque è la migliore, la ricorderò fra tante! Ancora complimenti<3

15/09/13, ore 23:26

Sto piangendo come una bambina.
Ho letto tante storie ma questa è quella che ho preferito è bellissima fantastica stupenda io ti amo.
Hai un dono davvero è bellissima.
COMPLIMENTI <3

15/09/13, ore 19:01

E' la storia più bella e toccante che avessi mai letto su efp e sui One Direction.
Scrivi benissimo e sopratutto è una trama nuova,originale,non di quelle che si leggono sempre.
Non mi sarei mai aspettata che Niall morisse,come non mi sarei aspettata che anche Mart lo seguisse,
questo capitolo credevo fosse dal punto di vista di Zayn,non avrei mai immaginato che anche lui aveva seguito l'esempio di Romeo.
Ammetto che ho pianto tantissimo,quando è morto Niall,quando picchiavano Zayn,quando Lei si faceva di canne e sopratutto negli ultimi due capitoli.
Amo la tua storia,il tuo modo di scrivere e tutto.
Non capisco il perchè di così poche recensioni,meriti molto molto di più,
perchè a mio parere è una delle fanfiction Più Belle,se non la Più Bella.
Perchè è Qualcosa di Stupendo,si vede che ci hai messo tutta te stessa in questa fanfiction,
non ti conosco,ma sono sicura che alcuni sentimenti che prova Mart e il suo carattere siano presi da te.
Questa Storia Merita davvero tanto.

Un Bacio,
Amy xx

15/09/13, ore 16:52

Ma perchè mi fai piangere? Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato e mi scuso se non sono riuscita a farlo prima. Complimenti per la storia comunque <3

15/09/13, ore 15:36

Dopo aver letto l'ultimo capitolo di questa storia, mi sento strana. Mi sento vuota ma non so perché. Forse perché in fondo so che questa storia é diversa dalle altre.
Arrivati alla fine non posso non complimentarmi con te per aver dato vita a questo capolavoro. Hai saputo affrontare temi difficili, non facili da trattare. Non é una semplice storia, questa é qualcosa di più.

Questa fan fiction sei tu,Mart. Ci hai messo l'anima in ogni singola parola di questa storia e credimi, si vede! Questa fan fiction sei tu perché tu hai avuto e hai tutt'ora la forza che ha avuto Mart nella storia. So che tu pensi di non essere forte ma invece lo sei, tanto, e te lo dice un'amica di passa con te giorni e giorni, che ti vede sorridere, piangere, affrontare tutto. Sono fiera di avere un'amica come te, sei il mio punto di riferimento, la mia eroina, il mio esempio da seguire.
Ti starò accanto sempre e non ti lascerò mai sola,anzi, io e R. non ti lasceremo mai sola!

Detto questo, concludo confermando che siamo davanti alla fan fiction più bella di questo sito!
Sei stata bravissima!! <3

Ti voglio bene e te ne vorrò sempre!
Con tanto affetto,
D.

15/09/13, ore 14:45

Best FF ever!!! Capitolo fantastico! L'ultima parte, quella in cui Mart ha tipo dei flash, é meravigliosa e fa davvero venire i brividi! So che all'ultimo capitolo piangerò e non so come ho fatto a trattenere le lacrime durante tutti questi capitoli <3 Aspetto con ansia l'ultimo capitolo. Love u D.

12/09/13, ore 22:14

wow! questa volta mi hai fatto venire veramente i brividi! sei bravissimaa :D al prossimo capitolo ;)

12/09/13, ore 11:12

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

10/09/13, ore 12:52

wow sono senza parole, questo capitolo è pieno di emozioni..! bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

09/09/13, ore 15:36

Well, well, well.
Innanzitutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la fanfiction. Non ho nulla da dire su questo primo capitolo, forse è un po' corto, ma non si può mica scrivere metà storia solo nel primo.
La grammatica è ottima e la lettura è abbastanza scorrevole, l'unica cosa che ti consiglio di fare è curare la grafica della storia.
Bacioni,
-MelanieB