Amore distorto
di Purple Deep

30/03/15, ore 22:46

Dunque, in prima analisi non ho nulla di cui lamentarmi - eccetto qualche sciocchezza, come il 'po'' e il 'finché', ma come si può ben capire, un apostrofo o un accento non cambiano la vita - e in realtà nemmeno ad una seconda più critica e antipatica, tipica della sottoscritta che si firma con 'Kamiyacchi'. Mi piace il tuo stile e ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia voluto sottolineare il concetto di possesso che, come sappiamo, è molto caratteristico del personaggio di Ladd.
Il fandom di Baccano! è decisamente troppo piccino, specialmente rispetto a quello di Durarara!! - non capisco il motivo, sinceramente: stesse penne, stessa narrazione ad intreccio decisamente coinvolgente.
Mi sono divertita a cercare tutti gli indizi relativi a Baccano! e ai suoi personaggi nelle scene proposte nell'anime di DRRR!! - e me ne sto zitta, altrimenti spoilero (e non è una gran cosa ...). Tornando alla storia, credo che la mia valutazione finale sia ben positiva, onde per cui il mio voto ricadrà sulla bandierina verde. Hai svolto un buonissimo lavoro, complimenti. Se ti va, sentiti libera di scrivermi in privato, così ne parliamo e ci organizziamo per la conquista del mondo sotto il segno di Baccano! ಥ‿ಥ

21/08/13, ore 10:57

Ciao! ho da pochissimo finito di vedere Baccano (mi è piaciuto parecchio, lo dico già) e mi sono fiondata subito a cercare questo fandom. Ladd non è uno dei miei preferiti, lo ammetto, ma lo trovo comunque un personaggio ben fatto perchè molto complesso. in particolare mi ha colpita il suo rapporto... anomalo con Lua.
la tua fanfiction mi piace molto! c'è qualche errore grammaticale (per esempio "perfeta" al posto di "perfetta") ma saranno semplicemente distrazioni, non danneggiano la lettura in modo significativo ;)
è azzeccatissimo anche il titolo, perchè tra i due c'è sicuramente amore, ma non certo l'amore canonico! xD
in ogni caso complimenti, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom ;)