You'll always be my thunder.
di LittleHarmony13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/16, ore 15:44

Ehi, ciao!
È passato molto tempo, ma lentamente sto recuperando tutti i capitoli che mi mancavano. Quando ho letto della rottura tra Chris e Ivy non ci volevo credere, mi sembrava impossibile! Mi è dispiaciuto molto che lui non le abbia voluto più parlare, ma mi sento sollevata dalla fine di questo capitolo e spero che tutto si risolverà per il meglio. Mi piacerebbe davvero poter finire oggi di leggere la tua storia, ma purtroppo devo studiare (maledetta sessione estiva).
Ci tenevo comunque a passare e a comunicarti che sono tornata a leggere la tua storia, spero di poter leggere anche nei prossimi giorni!

Baci,
Francesca.

16/12/15, ore 21:11

Sono il tuo Babbo Natale 5.0

Ho amato molto questo racconto. Un racconto veramente originale e interessante, ed anche emozionante.
Mi è piaciuta l'amicizia che si è creata tra Ivy e Henry. Ora Ivy vive con Cris ed Henrry tornado da Londra ha conosciuto Kat. Ma la cosa bella che Ivy ed Henry sono ritornati amici e questa è una bella notizia.
Comunque scrivi molto bene, le emozioni sembra di viverle in prima persona tanto sono reali, tangibili e concrete. E quando un racconto ti coinvolge in questa maniera è segno che si tratta di un racconto che ti prende. E' segno che il lettore lo fa suo, come dicevo, si immedesima nelle varie situazioni. Riesce a piangere con chi piange e ridere con chi ride. e il merito va alla bravura dell'autore.
Quindi non posso far altro che farti i miei complimenti.
Il racconto lo avevo letto tempo fa e mi auguro di non aver fatto confusioni nei personaggi.
Auguri di Buon Natale.
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook HPeace@Love

14/11/15, ore 15:24

TA-DAN!
Hai visto che finalmente ce l'ho fatta? u.u Meglio tardi che mai XD
Inizio col dirti che questo epilogo ha solo fatto in modo che la mancanza di tutta la "banda" si acuisse ancora di più, quindi GRAZIE.
A parte di scherzi LOL, questo epilogo tira le somme e ci racconti cosa è successo a tutti i ragazzi in questi tre anni.
Sono contentissima che Ivy e Chris abbiano superato i loro problemini iniziali e che ora siano ancora più forti di prima e addirittura vivino insieme, sono una gioia immensa. E Chris è sempre il solito irriverente, mi fa morire XD Ivy lo provoca per bene, eh, è una furbetta :3
Sappi che la parte in cui parli di Ivy che non sente più Henry mi ha fatto venire il magone T.T
MA
Poi ho subito intuito che Henry fosse il "misterioso" ragazzo di Kat, appena hai accennato all'incontro organizzato tra le amiche per conoscere questo nuovo "interesse amoroso" e devo dire che questo chiude il cerchio alla perfezione: Henry è tornato a Londra (grazie di cuore!) e ha conosciuto Kat e ora sono felici together *^* E può di nuovo vedere Ivy e possono tornare amici veri. Che bellezza!
Il finale è veramente molto dolce e Ed è sempre la perfetta colonna sonora per momenti come questo. Long live Chris and Ivy <3

Mi mancherà questa long e tutta la banda, come l'ho definita sopra LOL
Ci rileggiamo con la Larry, tanto ;)

I ringraziamenti mi hanno fatta sciogliere, giuro. A me fa piacere e lo sai <3

Love u, Marti.

27/10/15, ore 10:55

Eccomiiiiiiiiiiiiii :D
Meglio tardi che mai, direi LOL
Come ti ho detto in chat, quando leggo ci tengo a recensire subito perché altrimenti mi dimentico, ho una testa XD Per cui sono riuscita a trovare qualche minuto da dedicare a questa storia, che so già mi mancherà tanto T.T
Andiamo con ordine, però!
Le prime scene sono ESILARANTI. Ivy e Chris sono bellissimi ma anche divertentissimi e adoro leggere di loro due insieme, sopratutto in circostanze imbarazzanti (sempre a discapito della povera Ivy, stella XD) e "interessanti" (if u know what I mean :3). Chris è uno spasso e lo amo e farebbe di tutto per Ivy e i loro sentimenti sono davvero davvero forti e trascinanti. Si amano tanto, bimbi belli <3 Chris è sempre loaded e ready, mi fa morire e ho immaginato la scena e basta, ti risparmio altri commenti imbarazzanti LOL
Come già sai, l'addio di Henry mi ha un tantino devastata emotivamente, più che altro perché mi sono ritrovata anche io con il magone come Ivy T_____T E la scena finale in cui chiude gli occhi e quando li riapre Henry è andato via... I FEELS DISTRUTTI, RAGAZZA.
Diciamo che Chris mi fa sempre tornare il buonumore, e capisco tanto Ivy e perché lo ama LOL Lui le sta accanto e la sostiene e cosa si può volere di più? Sono l'amore.
Le scene finali mi hanno fatta pisciare sotto, giuro XD I genitori di Ivy sono due sagome, e ADORO Karen Russ, giuro. FACEVA IL TIFO PER CHRIS, RENDIAMOCI CONTO DELLA COSA. M I T O. E la scommessa... giuro, mi piscio sotto LOL
(Chris è di nuovo loaded e ready ma si deve contenere, il furbetto :3)
Il capitolo mi è piaciuto molto, tesoro, davvero. Come ti dicevo, mi mancheranno i tuoi bimbi, sai? Mi ci sono affezionata <3 Però mi consolerò con la Larry che stai ideando (e scrivendo? hai già cominciato?). Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più ;)

Spero di riuscire a leggere presto l'epilogo e scs per la recensione lampo, ma ho finito il tempo, tra mezzora devo uscire per andare al lavoro (sob T.T).

Tua, Marti.

26/10/15, ore 20:52

Ehii :)
Ti avevo promesso che sarei passata al più presto e infatti eccomi qui hahah :)

Allora da dove partire? Già ti avevo detto che l'ho amata tanto, ma ora rinnovo e ti spiego anche il motivo :)
Io amo le storie originali e con originali non intendo la categoria efp, ma che trasmettano storie innovative, interessanti, mai sentite. E per quanto mi riguarda, io trovo che la tua lo sia davvero.
Il fatto della bucket list, di questa piccola avventura, che li ha uniti così tanto, e che li ha portati a scoprire se stessi.
Ho amato davvero tanto l'amicizia tra Ivy e Henry e per questo motivo ci sono rimasta parecchio male, quando alla fine ho scoperto che avevano perso i contatti, ma ora che si sono ritrovati, e che lui sta con Kat che fammi aggiungere un bel AHW MIO DIO ** HAHAHHAHA spero che questo possa riavvicinarli, perché si, si conoscevano da appena un mese, ma aveva instaurato un bellissimo legame **
Beh con Chris cosa dovrei dire? Li amavo come migliori amici ma dopo che si sono dichiarati, che hanno scoperto di amarsi, beh sclero totale e occhi a cuoricino, hahah.
La loro storia è semplicemente qualcosa di diabetico HAHAHHA ma anche tormentata, proprio le storie che amo, e quindi ti lascio immaginare gli scleri. Poi come Har come prestavolto *muore*
Volevo fare una recensione più sensata hahaha ma quando interviene il mio lato da fangirl puoi dire addio alla logica ahhaha :)
Comunque, davvero scrivi anche davvero molto bene, le emozioni sono ben descritte e rendono il tutto più concreto, tangibile. Ti immergi nella lettura, come se fossi tu stesso, in prima persona a vivere quello che Ivy vive. Quindi non posso davvero che farti i miei più sentiti complimenti, davvero *w*
E spero di leggere presto qualcosa di nuovo scritto da te :3

A presto ^^

Baci, Ver

18/10/15, ore 20:58

Il capitolo mi è piaciuto particolarmente soprattutto questa nuova intimità fra Chris e Ivy.
E ... Kat e Henry?
ODDIO!!
Sono perfetti assieme e credo formino una bella coppia (ci speravo da così tanto tempo ed è una delle mie OTP supreme, tra l'altro).
Henry musicista? Che figata! *^* (invidio Kat solo per il quasi-fidanzato)
L'amore è così presente in queste righe che quasi mi commuovo e vorrei che sì, ci raccontassi cosa è successo in quei tre anni di hiatus.
Non serviva citarmi fra i ringraziamenti, sul serio non ho fatto nulla di che *arrossisce violentemente*
Ti voglio un casino di bene anche se non lo esprimo abbastanza e con dovere.
Con affetto,

DelilahAndTheUnderdogs.

17/10/15, ore 19:00

Ei:)siiiii i one shooot ci stanno!!! Bellissimo capitolo anche questo, adoro il loro amore infinito :) sono felice per henry :)

10/10/15, ore 19:53

I genitori che la sanno lunga e scommettono xD cmnq apparte gli scherzi bellissimo capitolo anche questo *.*

Ciao, tesoro.
Finalmente riesco a leggere questo capitolo e recensire, così quando torni da Londra trovi una sorpresina hihi
Innanzitutto, non preoccuparti minimamente di ringraziarci, lo sai che ti appoggiamo e aiutiamo volentieri e ti vogliamo bene, quindi non farti nessunissimo problema a "stressarci", a noi fa piacere <3 Credo di parlare anche a nome di Anita ahahahha Sono sicura che sia d'accordissimo con me ;)
Passando al capitolo, secondo me sei stata coerente con lo stile della storia e dei capitoli precedenti, affrontando LA scena con romanticismo e un pizzico di ironia, che contraddistingue sia Ivy sia Chris e che abbiamo imparato a conoscere leggendo questa long. Per cui stai tranquilla, davvero, sei andata bene. E sono andati bene anche loro AHAHAHAHHAHA Ok, la smetto u.u
Nell'altra recensione mi sono dimenticata di soffermarmi sul dettaglio dei biglietti, che ho trovato davvero carino: cosa c'è di meglio di un concerto di Ed per "sciogliere" i sentimenti? E Ivy trova il momento giusto per dire a Chris cosa prova, nero su bianco, e la scena - come ti ho detto anche in chat - è dolcissima e quei due sono troppo belli, insieme, giuro.
Matty mi fa scassare, è vero che me lo spedisci a casa? ahahahahhah È un mito.
Adesso sono curiosa di sapere che cos'ha Kat, però, piccina. E sarò tristissima quando sarà il momento di salutare Henry T.T
E niente, confermo quello che ho già scritto sopra: ottimo capitolo, cara.

Alla prossima <3
Marti.

ps scusa per la recensione "lampo" ma ho altre mille mila cose da recuperare - come al solito XD

Ci sarebbero tante cose da dire da dove cominciare?be ribadisco quanto mi piace la storia adoro la dolcezza di chris in tutto e anche ivy la adoro!:)mi fai desiderare d4 andare a Londra sempre di di più:) adoro anche tutto il romanticismo nella storia..anche in mezzo ai casini l'amore trionfa sempre soprattutto su un amore che dura da una vita come il loro.. un bel messaggio:)aspetto l'aggiornamento un bacio :-*

28/09/15, ore 00:08

Wow !!ti dirò un pó me lo aspettavo mi ricorda un film,ma sono rimasta stupita anche io..sempre più curiosa XD

27/09/15, ore 23:11

Mi piace :)davvero l'idea di una lista di cose da fare prima di morire è interessante e curiosa e mi fa piacere la storia :) xD Ps. Nella foto i due ragazzi chi é chris e chi henry?:)

22/09/15, ore 09:57

TA-DAN!
Che sorpresa, eh? *battutona*
Te lo avevo detto che sarei spuntata quando meno te lo aspetti u.u
Ed eccomi qui, finalmente riesco a leggere in santa pace questo capitolo E A RECENSIRE, thanks God.
In casa c'è talmente tanto silenzio che almeno mi consolo con il rumore dei tasti. Che vita di stenti {cit. Anita}.
Soooooooooooooooo,
CAPITOLO SCOPPIETTANTE, GIRL!
Ivy arrabbiata è fenomenale, la adoro, non fa propriamente paura - anche se credo Chris ne abbia avuta parecchia, anche se non lo ammetterebbe mai XD - e fa scassare dalle risate, anche perché l'ira si placa in men che non si dica, basta solo che Chris le faccia gli occhioni dolci. Ti capiamo, Ivy, ti capiamo.
Il modo in cui fanno pace è stato da me particolarmente apprezzato *ma vah?* XD Dovrebbero litigare più spesso, questi due *fischietta*
{Ah, prima che mi dimentichi! ADORO Matty, mi fa morire dal ridere. E le battute finali AHAHAHHAHAHA Geniale ;)}
La scena "bollente" tra i nostri due eroi mi ha fatto un attimino deconcentrare, ma mi sono ripresa. Credo...
E proprio quando Ivy si stava decidendo a dire quelle magiche paroline, Matty irrompe nella stanza: Matty, tesoro, ti amo ma ti odio, sappilo. Va beh, sono sicura che Ivy troverà un momento più ADATTO per dire a Chris cosa prova u.u hihi {non vedo l'ora}.
Henry è un cupcake bellissimo ed è tristissimo che se ne vada T.T Mi piace tanto, sai? E il regalo per Ivy è una cosa dolcissima. Sicuramente piangerò coma una fontana quando leggerò dei suoi saluti a tutti. Non voglio pensarci adesso, però u.u *cerca di darsi un contegno*
Colgo l'occasione, visto che si tratta della mia prima recensione {lo so, arrivo alla fine, ma ho i miei tempi geologici, che ci posso fare?}, per dirti che AMO AMO AMO Ivy e Chris ed Henry, sono fantastici, soprattutto i ragazzi *____* Ivy è una sagoma, come ti ho detto prima fa scassare XD
E niente, concludo questa lunga e noiosa recensione dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa hai fatto combinare a quei due poveretti ahahahahahhaha {"falli sfogare", ricordi? cit. Anita}. E non avere paura, potrai sempre contare su di noi per del supporto porn ahahahha {grazie per la dedica, you're precious <3}.

*manda tanto tanto affetto, biscotti e Harry Styles*

Tua, Marti.

21/09/15, ore 22:44

Che dire ... un lavoro  S T U P E N D O.
Non ho parole, sono felice e speranzosa che ora le cose fra quei due vadano bene.
Ivy, ha preso l'iniziativa *parte "L'Inno alla gioia"* e Chris beh, è Chris con una marcia romantica in più.
Henry se ne va? HENRY SE NE VA? E la Kat/Henry dove la lasci? Ci speravo e anche tanto tanto </3
Comunque, come al solito adoro il modo così curato nel presentare il testo e l'assenza di errori è sempre un punto a tuo favore!
Con affetto e alla prossima,

Delilah.

18/09/15, ore 17:18

Spero continuerai in questo modo (la ship mi appassiona sempre di più). Ivy è sempre più testarda mentre spero che Chris si chiarisca (spero nella Kat/Henry ♥). Adoro il capitolo, lo stile fluido e personale. Mi aspetto taaanto muovimento nel prossimo capitolo *^* Alla prossima, Delilah.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]