i'm really in love with you
di ohitsyoustitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/05/17, ore 00:10

ciao adoro la tua storia e come scrivi...mi piacerebbe tanto avere la possibilità di poter continuare a leggere i capitoli di questa fantastica storia...

24/11/15, ore 16:09

L'ho trovata! L'ultima volta che l'ho letta era a Luglio ed è da allora che la cerco! Senti, visto che è passato tanto tempo, non dirmi che hai mollato la storia, non puoi dirmi questo, ti prego! Comunque, mi piace un sacco, anche perché io vedo Logan nello stesso modo e la lametta non mi sembra forzata, forse dovevi far risaltare di più la sua sofferenza quando ha deciso di iniziare, ma sta bene. Comunque, consiglio per essere più seguita, non aggiornare a numero di letture e recensioni già stabilite, fidati, sarebbe meglio. ♥

01/06/14, ore 10:23

Fantastica,stupenda,meravigliosa,ho un groppone sul cuore e le lacrime agli occhi,sei bravissima a scrivere,aspetto il capitolo,puoi avvertirmi quando aggiorni? grazie mille!

01/06/14, ore 10:01

Oddio che bella,è stupenda,sei bravissima,amo troppo i Kogan!

31/05/14, ore 22:29

Okay, amo kendall e amo Logan, amo i kogan sksbsk *-*
Devi continuare, ti prego, la amo tanto *-*

18/10/13, ore 13:57

Molto bello ma dovresti continuarlo perché sei davvero brava e sarebbe un peccato non finirlo per favore continualo!!!!!!!!! Vorrei sapere come finisce!!!!!
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 06:19 pm)

28/08/13, ore 19:38

Eccomi, sono rauhlsmyking di twitter. Ho già lasciato una recensione a questa storia e riconfermo quanto scritto in precedenza. Brava :) a presto, demisguitar

14/08/13, ore 00:10

Oh mamma, Kendall e Logan che litigano è qualcosa che io non posso sopportare. Però è proprio qua che la storia si fa sempre più interessante, proprio da qua il lettore comincia a leggere gli scorci di un possibile avvicinamento di loro due o soltanto un illusione. Spero veramente che i due possano "unirsi". Vedremo in più là. Mi sto appassionando sempre più. Aspetto con ansia altri capitoli.
SicaRuru

14/08/13, ore 00:06

Adoro l'energia che hai dato a Logan nonostante tutto avesse ferite da tagli e problemi nel dichiararsi ancora una volta con Kendall. Hai la giusta vena di una scrittrice. Certo non nasciamo professionisti ma si vede che hai del talento. Mi raccomando tu continua a usarlo sempre perchè è peccato non usarlo. Diventa sempre più bella. Ancora complimenti.

14/08/13, ore 00:01

Povero Logan, dopo i tagli giustamente in ospedale. Anche questo capitolo mi ha preso molto. Adoro le storie intricate che possono avere finali sconvolgenti o banali. Non mi hai deluso affatto,qui hai saputo ancor di più coinvolgermi. Complimenti ancora. Mi aspetto qualcosa di spettacolare. Certo potrei pretendere troppo ma so che tu puoi darlo.
Kiss
SicaRuru
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 12:03 am)

13/08/13, ore 23:58

Oddio, Logan che si taglia è qualcosa di veramente impressionante. Ovviamente lui non lo farebbe mai però ho molto amato questo secondo capitolo perché l'hai reso non solo intricato ma sei riuscita anche a farmi immedesimare in Logan. Ricorda un pò me, tranne per il tagliarsi. Complimenti ancora, continua così :)

13/08/13, ore 23:56

Non appena ho letto l'inizio, mi ero già innamorata di questa storia. Adoro questo capitolo anche perchè qui non solo scrivi come rusher ma emerge fuori il lato della scrittrice che c'è in te. Continuerò a leggerla,fino alla fine. I miei complimenti ancora. Davvero brava.

Kiss

13/08/13, ore 23:51

Mi sono innamorata della tua fanfiction, mi ha coinvolto molto. A parte che amo la coppia Kogan, anche se non ce li vedo in realtà insieme come due fidanzatini, penso che lo pensi pure tu, mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora del seguito e di come si concluderà. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

11/08/13, ore 13:07

Ehi, sono @rkhugme, sai, per lo scambio di recensioni. c:
Non sono fan di questo gruppo, non l'ho nemmeno mai sentito nominare, lol. Comunque come inizio mi sembra davvero carino. Manacano un po' di 'H' qua e là e certe volte i verbi sono un po' sballati ma direi che come inizio mi piace. c: e poi io amo le OTP tra ragazzi asdghj.
Alla prossima,
Choc

11/08/13, ore 10:57

Bene, sono la ragazza di twitter (@can__tchange) prima di tutto mi sono informata sui Big Time Rush, perchè prima non ne sapevo una cippa. Secondo, la storia mi piace, mi dispiace per Logan perchè mi sono affezionata al suo personaggio. Io Kendall proprio non lo capisco Logan è un ragazzo così dolce, capace di capirti e adorabile. Terzo i personaggi Carlos e James mi fanno morire dalle risate e gli adoro.. Detto questo spero che tu mi avvisi o su efp o su twitter. Lot of love.
-Gio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]