Le promesse degli amanti.
di CherryBlossomHime97

12/06/14, ore 13:23

147 parole, ma cavoli che parole, sono felicemente sorpresa, di solito le storie corte, con poche parole, sono di una noia mortale, perchè non dicono niente in sostanza, invece questa dice molto anche se le parole sono solo 147.
Un saluto dal lupo nero di Konoha.
Jade D Senju

19/03/14, ore 19:45

Prima recensione premio "OneShot Contest: Angst Vs Fluff"
Devo ammettere che questo piccolo testo mi incuriosiva molto, la coppia Hinata Sasuke, non so ma mi "stuzzica"parecchio. Posta in questo modo, poi, con un accenno di Naruto x Sakura è assolutamente perfetta. Comunque anche se con poche parole riesci a trasmettere forti emozioni. Sei davvero brava, è innegabile!

12/01/14, ore 22:24

Ciao Fly! Finalmente, inizio con le recensioni XD
E da quale storia potevo iniziare, se non da questa? Alla faccia dell'originalità, ma... *__* E' meravigliosa *-*
Mi è piaciuto moltissimo che Sasuke si avvicini ad Hinata in cerca di pace . Ce lo vedo proprio. E che riesca a consolarla, con quella frase sull'Amore sterile e l'Amore vero <3 Come si fa a non amarli, o a non amare questa flash?
"E' una promessa, Sas'ke-kun?" Spero proprio di sì **
Il contenuto, quindi, è fantastico **
La forma, anche. Scritta molto bene, non ho trovato errori di alcun tipo ^_^
Complimenti :')
Ciao, ci sentiamo (:
Un abbraccio,

Lita

19/10/13, ore 12:40

Questa flashfic è tenerissima, complimenti mi è piaciuta davvero tantissimo. Corta al punto giusto!
Sono state le 147 parole più dolci e carine che io abbia mai letto. Come te, amo la SasuHina, ma vedere un Sasuke in questo modo (anche se effettivamente stona un po' con il suo carattere) è qualcosa di davvero affascinante!
Complimenti ancora. C:

02/07/13, ore 17:32

Sarà anche semplice e breve, ma questa flashfic mi ha trasmesso più emozioni di un'intera one shot!
Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto Hinata: una donna (perchè è cresciuta), delusa (perchè non ha avuto il suo lieto fine) e sola (perchè nessuno la ama). E l'intervento di Sasuke è stato incantevole: pur mostrandosi schivo e distaccato, è riuscito a far tornare il sorriso sul volto di Hinata. E con uno sguardo le ha promesso di donarle quel lieto fine in cui ha tanto sperato.
Semplicemente magnifica. Emozionante e ben scritta, complimenti!
Ovviamente l'accenno NaruSaku non ha fatto altro che alimentare il mio apprezzamento XD

Soly Dea

01/07/13, ore 16:46

Fiasco totale??? Scherzi??? Io trovo sia molto bella ^_^ è così dolce, mi è piaciuta soprattutto la frase sull'amore sterile e quello vero *o* e poi ho sempre adorato la SasuHina - ho sempre pensato che, se dovessi pensare con quale ragazza starebbe bene Sas'ke, l'unica sia Hinata - sarebbe carino farci una raccolta di Flash-fic =) ancora tanti complimenti <3

Bacioni :* NezUmi9671 :3

27/06/13, ore 17:47

O Dio! Che dire poche parole da buon intenditore. E' una fluff stupenda! Dovresti continuare sai è un dispiacere che persone, ad esempio come te, si limitano a poche parole sarebbe carina se fosse una one shot, anche se una raccolta di fluff di momenti fra sasuke e Hinata sarebbe carina e poi unirli tutti nel finale!
Dovresti provarci! Comunque davvero bella quasi mi intenerisco!

_Bambì_

26/06/13, ore 22:25

Ciao !
Sono una fan sfegatata delle SasuHina !
Fiasco totale? Stai scherzando vero? Altro che fiasco, è adorabile! *-*
Mi è piaciuto l’accenno alla NaruSaku (altra coppia che idolatro) e come dal loro tenersi per mano Hinata abbia la possibilità di trovare un  Amore vero.
La frase riguardo all’ Amore sterile e quello vero non me la sarei mai aspettata, però è stata dolcissima, soprattutto in quel momento ha consolato la mia dolce Hinata.
Chissà che questo Amore vero non sia proprio Sas’ke <3
Lisa