Le fate non mangiano formaggio
di White Dreamer

07/07/13, ore 19:21

Scritta bene, molto dettagliata e devo dire molto carina, complimenti.

27/06/13, ore 18:14

Ciaooooooo,
eccomi qui. Questa fan-fiction mi è piaciuta tantissimo, è stato bello vedere Sasuke come un normale bambino spensierato che a che fare con il suo primo dentino, e poi che dire di Itachi, quel povero Itachi che ne deve sopportare di cotte e di crude. il finale è stato molto divertente, è stato fortissimo vedere il piccolo Sasuke felice di aver visto "il topino dei denti" intanto che il padre lo stava praticamente per strangolare.
Come ultima cosa voglio dire che quella foto io l'adoro, è tenerissimo <3.
Questa fan-fiction è più che positiva e credo che la metterò in quelle "da ricordare".
Con affetto pink sweet

27/06/13, ore 12:51

Ciaooooo!! Sono nuova di questo sito e questa é la prima storia su questo anime che leggo, mi é piaciuta tantissimo e mi ha fatto ridere,soprattutto la spensieratezza e l' allegria del piccolo Sasuke, puccioso! Bella anche l' immagine, quanta pazienza Itachi, ti saluuuuto, complimeenti ancora!3!.

26/06/13, ore 23:12

“Davvero in gamba questa Farfallina”.. muoio.
Sasuke che si improvvisa bancario, muoio x2
Sei fantastica, queste storielle mi faranno morire seriamente un giorno o l'altro!
Itachi, provo davvero pietà per lui e per la sua povera mente, e i suoi occhi, accecati "momentaneamente" dalla monetina x°D
Non vedo l'ora di leggerne un'altra, sei fantastica ^^
Alla prossima storia^^
Kayli.

26/06/13, ore 22:47

Anche io sapevo del topino!
Comunque, oddio, è meravigliosa! XD
Non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine, mi stai facendo sembrare un'idiota coi fiocchi XD
Povero Itachi, ci mancava solo questa XD però devi fargli ammettere che Sasuke piccolo ed entusiasta per ogni cosa è veramente adorabile XD se poi si improvvisa bancario ancora meglio XD
E' fantastica (ed è finita nei preferiti XD)!!
Grazie per averla scritta ^^

26/06/13, ore 22:27

Per una strana ragione mi trovo a recensiere le one shot tutte in una voltaxD  anche questa è molto carina^_^   Un altra bella credenza dell'infanzia di un po' tutti i bambini. Le rendi originali, Sasuke ha un moo speciale tutto suo nel suo credere a queste favole. Mikoto è fantasicaXD Certo che Itachi le ha dato poche soddifazionixD E' Ic con il personaggio, ed è un particolare che ho molto aprezzato, lui è infondo uno di quei personaggi che ha vedeva più da lontnato da tutti gli altri, ed è una delle sue qualità più interessanti. Sasuke...è adorabile come sempre!  Sono scoppiata a ridere alla fine, lui era tanto contento di aver visto la fatina/topolino, suo padre un po' meno;D
Kiss

Risa

26/06/13, ore 21:37

Io sono cresciuta col ratto...
Comunque Mikoto è troppo dolsse! *-*
Poi ancora le fic mentali di Sas'ke: cavolo a ogni capitolo una caduta dalla sedia! XD