Caro diario...
di White_owl

06/08/13, ore 13:20

Ciaooo!
Devo dire che Cho non l'ho mai sopportata...e oggi ho aggiunto un nuovo motivo.
Mamma mia certo che è bella gelosa! Sono felice che sia sola, brutta strega.....ok va bene sto esagerano ma io proprio non la sopporto.
E poi, cavolo, ma perché devi rovinare la vita alla gente solo perché vi siete lasciati! Ma passa oltre e smettila di trattarlo come un trofeo mancato!
E poi ovviamente va a rompere anche a George (mi è sempre piaciuto come personagggio, soprattutto con suo fratello, perché cavolo di motivo devi rompere anche a lui!?!!)
Vabbe ora la smetto di insultarla e me ne vado, comunque anche questo è stato un bel capitolo, brava.
Ora vado, baci, Giuly

06/08/13, ore 13:15

Ciaooo!
Bella idea di fare un diario su una Mirtilla non ancora depressa, anche se mi dispiace davvero per lei!
Vabbe comunque mi piace questa FF, davvero, e questo capitolo mi piace.
Continuerò a seguirla sicuramente :).
Ora vado a leggermi il prox capitolo su Cho (Sìììì, lo ammetto ho sbirciato...ma solo un poco pochino-ino-ino XD).
Complimenti ancora, baci,
Giulia

03/08/13, ore 16:38

Mi è piaciuta molto l'idea di una pagina di diario su Mirtilla, e se devo essere sincero è la prima volta che leggo in questo sito su di Lei. Ottimo! Non vedo l'ora di leggere la prossima su Cho, ho sbirciato pochi secondi fa.
Un caro saluto e non ti chiedo di fare un salto nella mia fanfic poiché non è granché. Metto tra le seguite!
Un bacio e aspetto ulteriori aggiornamenti!
-Edward

03/08/13, ore 15:21

cavolo! Cho ragazza super gelosa non ce la facevo proprio! mi è sempre sembrata piuttosto calma e posata, molto sulle sue e molto chiusa nel suo soffrire. non mi ha mai dato l'impressione che Harry le piacesse più di tanto. però è simpatica l'idea di lei che vuole scannare Ginny. continua a lavorare anche su questo diario!

03/08/13, ore 15:18

Carina l'idea di seguire Mirtilla ai tempi di Hogwarts! non si trovano molte fan fiction su questo periodo (per lo meno, per me è così). è interessante, ma perché Mirtilla alla fine si chiede se morirà in fondo è al suo primo anno e, se non mi sbaglio, muore al terzo. non ho capito solo quella parte, poi per il resto sembra molto interessante sapere come la storia di Mirtilla si evolverà!

27/06/13, ore 11:07

Carina, mi piace! La metto tra le seguite! Baci baci, se vuoi passa da me!

Fleur/Silvia