Let Her Go
di xhisdimples

30/08/14, ore 11:52

La tua one shot è molto bella a volte mi sento pure io come jesy.
Lei è la mia little mix preferita♥♥.
Per essere la tua prima volta che scrivi delle little mix te la sei cavata piuttosto bene anche se un po mi sarebbe piaciuto sapere che cosa succede dopo a jesy ma nella vita non si può ottenere tutto (smette di fare la melodrammatica).
Se ne scrivi un altra avvisami.
Alla prossima :))))))

06/08/13, ore 02:09

Questa OS è davvero bellissima e merita.
Sei stata bravissima. È davvero molto scorrevole e.. davvero davvero davvero bellissima.
Sai scrivere,e ce l'hai nel sangue.. si vede.
Continua sempre così ;)
Baci, J xx

08/07/13, ore 15:42

Me piasa me piasa taaaaanto tanto! Scrivi benissimo! Anche a me é successa una cosa cosí e,leggendo il "discorsetto" di Jesy mi sono ritrovata molto!

05/07/13, ore 11:13

Ciao! La storia è davvero carina, la trama interessante e poi adoro le Little Mix jdkndjksdkj anche se amo di più la coppia Perrie/Jade. Comunque, volevo solo consigliarti di fare one shot più lunghe in futuro, e magari levare il grassetto nei dialoghi, perché io personalmente non lo amo, però poi ognuno fa come vuole :3
Per il resto mi piace molto, un bacio!

04/07/13, ore 14:44

Hahduowbfcbvrwbvaaèfh àaqghe3ght7hoòghf ljbnljkfh9pqi nowehg0eb. Ok, la smetto.
Abbandono il pianeta degli alieni e torno da voi.
Alloooora (fregarsene del fatto che non si inizia con allora:✓) mi è piciuta molto, soprattutto perchè narra di un avvenimento che è accaduto anche a me e mi ha molto intristito. Mi fa piacere leggere una OS che, diciamo, mi "ispiri" a fregarmene di quell' "amica" che dopo un pò non ti accetta più solo per la tua taglia di pantaloni. Sono stufa.
Ma torniamo alla storia *-* è DI-VI-NA. davvero, complimenti. Pianto la bandierina verde e me ne torno dagli alieni(?) bfiq :*

(Se ti va potresti lasciare una recensione alla mia FF? L'ho iniziata da poco e avrei bisogno di pareri esterni <3 )

30/06/13, ore 13:08

Di solito non leggo le OS, non mi ispirano (?)
Visto che volevo leggere qualcosa ho iniziato a leggere questa e devo dire che mi è piaciuta.
Questo fatto boh mi ha tipo colpita, insomma non so come spiegarlo.
Mi piace davvero.

28/06/13, ore 19:17

Ciao! Scusa per il ritardo...
L'inizio di questa fan fiction, anche se non parla dei ragazzi,
mi piace molto e sarei felice di vedere come continua.
Il fatto che sia una storia vera, mi interessa ancora di più,
dato che anch'io ho avuto dei problemi con la mia ex migliore amica.
Continua presto!
Ciao

27/06/13, ore 17:07

sdfjizphbtgsiroefwpgèdgkjhfgfdhgsnfs nhghkàljhàg dxifghyiaàrwejtt soihrttysà hbsoghdoershrt
no, okay, adesso comincio a parlare italiano (se non si era capito, quella di prima era la lingua delle sclerotidi(?))
sto ballando la conga da quando ho letto che avevi scritto una fanfiction sulle little mix sdgfhauifas (si. ogni tanto ho delle ricadute).
e sai che ti dico che questa OS è husòfghfbhadlskghjpth (la lingua delle sclerotidi(?) è la seconda lingua più parlata al mondo da tutti coloro che hanno un idolo...ed è anche difficile da parlare)
ritornando a noi...TU SCRIVI DIVINAMENTE, SEI DI-VI-NA...proprio come quella ragazza che canta shian brain like a brain (nel caso tu non abbia potuto ammirare questa giovane ragazza talentuosa e DIVINA ti do il link: http://www.youtube.com/watch?v=a8VfI7nx2Fk ).
ti obbligo a scrivere altre storie sulle little mix (favagsòfkznglbha) se ci tieni alla mia stabilità mentale...senza fanfiction io non sclero più e poi magari la lingua delle sclerotidi potrà andare in estinzione e tu non vuoi che succeda niente del genere, VERO???
ti lascio altrimenti rischierei di sclerare ancora e questo potrebbe danneggiare gravemente i tuoi neuroni che non si riproducono quindi se muoiono ne avrai di meno e questo non va bene, perchè poi non potrai più scrivere e questo mi porterà ad impazzire e comincerò di nuovo a sclrerare...no, okay, sto sclerando e io me ne vado...DILEGUOSSI
con tanti scleri <3
alla prossima <3 <3