Once Upon a Time
di saechan

08/09/13, ore 18:44

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, scusa se non ho recensito prima, ma ho dovuto fare un pisolino perchè avevo un mal di testa assurdo, ma ora stò un pochino meglio ed eccomi quà ;3, mamma. che. casino. WOW, ma all'inizio ahahah le risate, Blaine disperato che si butta sul letto di Jeff sensa dare segni di vita apparte respirare, e Sebastian e Jeff che gli e ne fanno di tutte i colori e a proposito di questi, ahahah stavano per scrivergli addosso, ma per fortuna Blaine si riprende, WOW non mi aspettavo che arrivare undicesimo fosse un colpo talmente grande per l'ego e non solo di Blaine, ma ne vale della sua, ansi della loro popolarità, e poi scoprire che sia stato proprio Kurt ad arrivare primo non aiuta si certo, aaah l'abbraccio tra Thad e Kurt è troppo carino, ma in tutto questo mi dispiace per Thad che deve trattenere i suoi sentimenti per Kurt >.<, prima chiaccherata tra Sebastian e Thad, mmmh che non va bene, ma almeno è divertente, anche se il sorrisetto di Sebastian alla fine mi fa preoccupare, comunque, passano i giorni e mentre i tre ragazzi, nello specifico Sebastian, Jeff e Blaine si fanno fare dei dicumenti falsi per entrare allo Scandals, i sentimenti di Jeff e Nick crescono sempre di più, ma si sà, come se fosse fatto a posta *la guarda alzando un sopracciglio sapendo che è lei a trovare sempre il modo per dividere la Niff* quando Nick si avvicina per chiede a Jeff se stà bene toccandogli la fronte, Jeff si allontana, e invece quando è Jeff che finalmente decide di confessare i suoi sentimenti a Nick, ecco che lo vede abbracciato a Kurt e non solo, sente anche "amo" e quì BOM va tutto a scatafascio, perdona il gergo >.<, ma verità nascosta, anche Nick ama Jeff, che è quello che stava dicendo a Kurt e poi la porta che si chiude sbattendo, e abbiamo un povero Jeff con il cuore spezzato decide di andare allo Scandals e divertirsi, un povero Nick che non sa più che fare per parlare e confessarsi a Jeff, dato che non si fa nemmeno toccare da lui e un povero Kurt inconsaoevole del quasi odio di Blaine del fatto che l'abbia superato anche negli esami risultando il migliore, cosa che era un tempo Blaine e odio di Jeff credendo che Kurt e Nick stiano insieme e il "amo" non aiuta per niente, che situazione, ansi che CASINO >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/09/13, ore 17:51

My Niff FEELINGS!!

Blaine devastato perché non è arrivato primo, cucciolo awww e bho un bel capitolo** non vedo l'ora di leggere il prossimo**
Un abbraccio

26/08/13, ore 14:27

Ho letto la tua storia in pochissimo tempo, me la sono divorata e la amo un sacco ** non vedo l'ora di leggere io continuo**
Un abbraccio
Marta

26/08/13, ore 00:48

Reazione al finale: SBADABAAAAAAM! ahahah
La storia è davvero molto carina, mi piace molto anche come hai reso i personaggi ;)
E poi gli Usignoli, la Dalton...troppa figaggine insomma, più Nick e Jeff che sono l'ammmore (?) aw.
Per non parlare di Kurt che fa tiro con l'arco omg *sbava solo a pensarci*.
Spero di leggere presto il seguito!
Anchiso
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 12:50 am)

25/08/13, ore 22:33

O SANTISSIMA GAGA è uno dei capitoli più aaah fino ad ora, scusa il lato fangirl Hummerwood è uscito fuori e si, sono una fan della Hummerwood, non ci posso fare niente li adoro *^*, comunque, allora aaah ora grazie a te, ma già lo sai, sono anche una Kes o Wurt, Kurt+Wes, non me ne vengono altre >.< ri-comunque, adoro sempre di più il loro rapporto *^* e poi Wes geloso di Kurt, riguardo al fatto che Cathrine si è ricreduta e gli piace Kurt x3, no, ok, ora la situazione stà diventando ridicola, cioè una volta che Kurt, ansi una volta che Wes convince Kurt a parlare con Blaine, nessuno dei tre, Blaine, Sebastian e Jeff, gli rivolgono la parola, tranne Jeff, ma in modo freddo, cioè, wow, mmmh Blaine tiro con l'arco e Jeff basket, si l'idea mi piace, anche se il piano di fondo è aiutare Jeff a conquistare Nick, quindi allontanare Kurt, e sicuramemte il fatto che Jeff li abbia intravisti abbracciati che ridevano sul pavimento ha peggiorato le cose, ma in tutto questo il fatto che definiscano Kurt "un'involucro freddo sens'anima" non mi piace >.<, ma per ora è così, andiamo a vanti, AAAAH Thad è innamorato di Kurt, Hummerwood *^*, Hummerwood *^*, Hummerwood *^*, ok, ok, *prende respiro profondo e rilascia*, ok, ora sono calma ;3, sò questa ff è piena di misteri, ma puoi chiarirmi che è "la mascotte" di cui parlano Thad e Nick quando danno il regalo a Kurt? Uuuh non dirmi che anche quì c'è Julia, adoro quella bambina *^*, eh eh eh non sai che soddisfazione leggere di Blaine che sentendosi tutto pieno di sè, scopre che al primo posto c'è Kurt, al secondo Wes e lui è solo all'undicesimo, aaah che meraviglia, ti ringrazio questa notizia è un pò come la ciliegina sulla torta ;3 ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/08/13, ore 20:09

O SANTISSIMA GAGA come sono contenta finalmente il capitolo *^*, e WOW che capitolo, si comincia con la storia si Christie e Wes che carini insieme, e sono contenta che alla fine le sia andata all'esibizione, e poi la canzone e la spinta di Kurt a Wes verso Christie e il bacio, così ha avuto l'opportunità di conoscere e chiarire con Kurt, e poi l'abbraccio *^*, che bella quella parte, ok, andiamo avanti, Jeff geloso per il bacio sulla guancia che Nick ha dato a Kurt che poi ha ricambianto, ok, signori e signore, ragazzi e ragazze, si comincia coi fraintendimenti, ovviamente essendoci di fondo alcuni segreti che riguardano Kurt, che sicuramente Wes e Nick sanno, cominciano anche i casini, Jeff non vuole che Kurt stia vicino a Nick, Blaine vuole Kurt e quindi questo "misterioso ragazzo" per lui non ci voleva, ok ora viene il momento delle mie teorie, perchè con tutti stì segreti, devo fare per forza il punto della situazione >.<, allora per me Nick ha fatto quello che ha fatto,mi riferisco al bacio sulla guancia, per allontanare le fangirl sfegatate di Kurt, forse perchè sà che gli da fastidio non sò, il tono di fastidio quando nonima l'altro ragazzo sarà per gelosia/amicizia non per altro, tanto si capisce che anche a Nick piace Jeff per cui x3, e poi questo "misterioso ragazzo" ecludendo tutti quelli che ci sono in questa storia, e anche Finn, rimane Sam o
Puck, ma non ne sono per niente convinta >.<, comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/07/13, ore 00:25

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, credo proprio che la situazipne stia iniziando a degenerare, o forse è iniziato tutto dalla mano morta di Blaine sul sedere di Kurt? Chissà x3, oksmetto di fare la sibillina, anche se è divertente x3, ok, non sò se ho già scritto di adorare il carattere di Kurt e la Wurt, ma rettifico tutto, LI ADORO *^*, Kurt ha questo carattere pieno di charme, bravura e bonta che Blaine vuole imitare solo per un torna conto personale e devo ammetere che la cosa non mi piace per niente >.<, dall'altra parte abbiano la Niff in fase di decollo, io li adoro sia insieme che separati, perchè insieme sono un concentrato di fluff e complicità, separati abbiamo Jeff, che tra Sebastian e Blaine è il più tranquillo, e già inizia a piacergli Nick questo è assodato, e Nick che alla preaparazione del tiro con l'arco insieme a Wes e Kurt ammette che gli piace Jeff e che si trova bene con lui, sono d'accordo con l'idea di Kurt, cioè tramite Nick controllare quello che complottano Sebastian e Blaine, aaah che dolce la parte in cui c'è Kurt arrabbiato, ansi disperato perchè non sopporta Blaine e il suo sguardo che lo segue di continuo, e Wes lo abbraccia *^* che belli *^*, andiamo avanti, spero che Blaine non approfitti il altre occasioni "del potere" che ha Wes su Kurt, mi riferisco agli appunti, e si passa alla sorpresa che hai stoppato, anche se credo di aver capito in cosa consiste ;3, voglio solo sapere una cosa, lo spettacolo a cui Blaine e co. non erano preparati, sarà una specie di colpo di grazie immaginario della bellezza di Kurt verso Blaine? O io spero tanto di si *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

19/07/13, ore 17:49

O SANTISSIMA GAGA si ti capisco, non sopporto Rachel, ma anche a me piaceva Finn, e non puoi capire, ansi forse si, quanto mi sia dispiaciuto sapere di Cory , ma lasciando da parte questo discorso, ritorniamo al capitolo, e per l'appunto non preoccuparti del ritardo, sei più che perdonata ;3, ooookkai, mmmh allora abbiamo Blaine sempre più curioso del suo misterioso compagno di stanza, stessa cosa per Sebastian, ahahah la fortuna è toccata a Jeff che ha Nick come compagno di stanza simpatico e socievole, che fra l'altro, e spero di non sbagliarmi, Jeff è quello che mi sembra più calmo paragonandolo a Blaine e Sebastian, comunque, e aspettavo questo momento, le regole della Dalton, mmmh che bello essere i primi e ovviamente Blaine e i ragazzi puntano a questo specie per i bonus di libertà che viene dato ai ragazzi con i voti più alti, ahahah poveri tra tutti questi riassunti che devono recuperare non ne usciranno più, aah che bella la parte in cui sono a pranzo e quel ragazzo, Mike racconta a Blaine di Kurt, o meglio "Principe di ghiaccio" come lo chiamano alla Dalton, che bello che hai messo che tira con l'arco, io lo ritengo uno degli sport più aggrazziato, elegante e bello che ci sia, mmh ho fatto a descrizione di Kurt *^*, e Sebastian chiede a Mike di Thad, e così dopo aver curiosato tra i vari club i ragazzi ritornano nelle proprie stanze, e Blaine ha una sorpresa, ok ammetto che il carattere scostante e freddo di Kurt, mmmh LO ADORO, e ahahah a proposito di sorpresa, ahahah povero Blaine credo che non si aspettava per niente la reazione di Kurt x3, è stata una parte bellissima x3, specie per quello che dice Kurt *^*, ahahah, ma la parte più fluff in assoluto è stata la parte Kes o Wurt, insomma quella tra Wes e Kurt alla fine *^*, che dolci, ti confido una cosa, e già mi aspetto nella tua risposta, "sei una pazza" scritto a caratteri cubitali, ma qualche tempo fa ho cercato ff su di loro, ovviamente in fanficion.net, le ho lette e le ho ADORATE *^*, quandi il fatto che tu abbia messo Wes e Kurt nel fluff, anche solo come amici, mi piace tantissimo, quindi GRAZIE *^*, ok ritorniamo a noi, una piccola curiosità mi è venuta nel momento il cui, dopo che i ragazzi lasciano l'ufficio della preside, ma Ramsey chiama un numero e dice qualcosa d'interessante, ora io non sono nella tua testa, ma mi piace sbirciare per cui, secondo me si tratta di Burt, e spero che la preside abbia ragione, anche se per ora si parte proprio con i piede, ansi mano, e mi riferisco a quella di Blaine sul sedere di Kurt, sbagliata >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/07/13, ore 22:27

grande entrata di scena di Kurt!! Blaine non nembra cosi "cattivello" i saluti finali tra lui e Cooper sono stati molto affettuosi. Mi chiedo i 3 cosa riusciranno a combinare alla Daltan ....
Alla prossima .... ciao

05/07/13, ore 11:04

O SANTISSIMA GAGA, ma prima d'iniziare la recensione, ti devo le mie scuse, scusa, scusa, scusa, scusami tantissimo per non aver fatto la recensione prima, ma gli stronzi della Telecom, anche se mio padre aveva, come sempre, pagato in perfetto orario le bollette, a loro non arrivava la conferma e mi hanno staccato internet, una bella sgridata via telefono e oggi, neanche a farlo apposta, come regalo di compleanno *^*, ecco Internet, eeeeh eh eh eh eccomi quà ;3, e si comincia con una bellissima sgridata a Blaine, ma stà volta non Cooper, ma Sebastian e Jeff, ma come al solito, anche nelle situazione più drastiche come la Dalton, Sebastian è riuscito a trovare una scappatoia, nel vero senso della parola x3, ovviamente Cooper conoscendo l'animo ribelle del fratellino, parla con la preside, Ramsey, mi piace tantissimo questo cognome, mi ricorda Gordon Ramsey *^*, scusa stò divagando x3, ok, ehm, gli assicura che saranno trattati normalmente, Wesley accompagna i ragazzi a fare il giro della Dalton, quando ad un certo punto tutto si ferma, la preside sorride, Wesley si defila eeeh *si schiarisce la voce* Signora e ragazzi ecco a voi gli Wablers con "Uptown Girl" *^* adoro questa canzone *^*, il primo a comparire è Thad, se non ho capito male, il secondo Nick e come gran finale, e quì anche Blaine ne rimane scioccato e abbagliato, Kurt *^*, l'avviso che minhai fatto nella risposta alla recensione, cioè che Blaine avrà pane per i suoi denti, eh eh eh si lo penso anche io x3, specie per il modo "di fuoco" in cui Kurt guarda il suo nuovo compagno di stanza, eh eh eh Blaine/leone con la sua Kurt/preda? Ahahah Blaine non credo proprio x3, e infatti la preside specifica a Cooper che ha messo Blaine in camera con Kurt proprio perchè Kurt è un tipo difficile e come carattere somiglia a Blaine, quindi si, pane per i suoi denti x3, che bella la parte in cui Cooper e Blaine si salutano *^*, e si, comincia una nuova avventura ;3 *^*, scusami ancora tantissimo per il ritardo >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

26/06/13, ore 23:54

O SANTISSIMA GAGA che bello un'altra storia Klaine scritta da te *^* ♥, no, ok, prima ci vuole un O. SANTA. GAGA. perchè sinceramente devi scrivermi, come fai?, entri nella mia testa, cerchi tra i film che vorrei che trasformassero in fanfiction, Klaine o Kurtbastian non ha nessuna differenza, e la scrivi, perchè ti giuro, e credimi, io AMO "Pretty Princess" e "Principe Azzurro Cercasi" e ADORO "Un Principe tutto mio" *^* tutti e quattro, ma il primo rimane in assoluto il mio preferito ;3 e il fatto che tu abbia preso i presonaggi di uno e la trama dall'altro aaah IO. TI. ADORO. DA. MORIRE. *^*, e ovviamente come in ogni favola o famiglia che si rispetti c'è una pecora nera, che in questo caso non è Cooper, ma Blaine si, sono d'accordo con te, c'è lo vedo benissimo nei panni del principino viziato e con le regole tutte sue, ovviamente con mi piace lo "scandalo" che ha fatto Blaine, ansi l'ennesimo scandalo, ma adoro l'idea di Cooper, e Dalton Academy sia ;3, aaah non vedo l'ora di leggere quello che succederà *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:55 pm)

26/06/13, ore 23:06

yaaaaaaaap.
adoro questo genere di storie, tra la favola e il presente. Questa versione di Blaine mi sembra molto simile al principe Harry o sbaglio? xDD mi piace come idea e spero di leggere presto il seguito!!
Jane