A vampire love
di I_love_Edward Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/15, ore 02:04

Alloraaaaaaa! Bhe che dire? Prima di tutto ciao!
Scrivi veramente in maniera molto okay!! *me che batte le mani*. La storia mi piace e questa Bella mezza vampiro mi piace ancora di più!! Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggere!
Ciao ciao e alla prossima!!! :)

31/07/15, ore 15:26

Secondo me si può fare anche perché avendo lavorato insieme ad una storia mi sembra giusto che entrambe abbiate le vostre soddisfazioni 😄.
p.s aspetto con ansia di leggere questa nuova storia e di leggere il continuo di questa storia 😊
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 03:28 pm)

15/05/15, ore 23:16

Wow che bella storia!
Ho apprezzato molto la tua idea e, appunto, la ritengo fantastica.
Comolimenti anche per la grammatica e per il lessico veramente ottimo!
Edkob_0103

26/04/15, ore 19:58

Ciao lo so che è passato molto tempo , ma dopo tanto tempo ho riletto la storia e non vedo l'ora di leggere il continuo 😄
a presto !

04/01/15, ore 22:32

come la prenderà aro? mi piace molto. kissa cosa succederà nello scontro...e i dettagli della morte dei genitori di bella? al prossimo capitolo. a presto. bacioni

28/12/14, ore 00:20

Ciaoooo! Eccomi qui come promesso a seguire e recensire la tua storia. Sono davvero felicissima che tu abbia ripreso a pubblicare, non potevi lasciarci così con il fiato sospeso, assolutamente no! Che bello, i nostri piccioncini di nuovo insieme ed Emmett che li interrompe sempre con le sue battute, è fantastico ahahah. Sono curiosa di sapere come agiranno, ora Bella vuole saperne di più sulla morte dei suoi genitori ma chissà che succederà dopo. L'importante è con non abbandoni più i Cullen e soprattutto Edward perchè altrimenti vado lì e la lincio.
Bravissima, però magari ricontrolla il capitolo perchè ci sono alcuni errori di battitura, scrivere da un tablet è un po' complicato lo so.
Per quanto riguarda il computer mi dispiace ma non posso proprio aiutarti, sono incapace con la tecnologia e per me un computer vale l'altro, basta che funzioni!
Aspetto il prossimo capitolo, bacioni,

25/12/14, ore 11:46

Ciao! Ti ho seguito dall'inizio e continuerò a farlo! Se pubblicherai un libro sarò una delle tue lettrici (sarai l'unica scrittrice italiana di cui comprerò un libro). Per me va bene la tua scrittura, ma parlo da semplice lettrice... Non recensirò molto, sono allergica a recensire :-). Tantissimi auguri di Buon Natale e in bocca al lupo.

24/12/14, ore 20:30

Siiiiiiiii!!!!!! Scrive!!!!!! Evvai!!!!!! Dio ti ringrazio!!!!!! Comunque x me il tuo stile va bene magari fai + pov Edward o altri :P

24/12/14, ore 18:03

Ok ciao tranquilla io ci sono sempre. Pure se non commento spesso.
Auguri di Buon Natale :-)

24/12/14, ore 17:59

Ciao! Che bella sorpresa! Anzi meravigliosa sorpresa !Sono felicissima che riprenderai a scrivere, e non ti preoccupare continuerò a seguirti perchè sono ancora curiosa . Quindi posso assicurarti che non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Un bacione, Buone feste <3

24/12/14, ore 17:08

Ciao! Wow, che bella sorpresa! Sono felicissima che riprenderai a scrivere, e sì continuerò a seguirti perchè sono ancora curiosa nonostante sia passato tanto tempo. Quindi aspetterò i nuovi aggiornamenti, non vedo l'ora. Un bacione,

11/08/14, ore 18:08

Bellissima tutta la storia :-). Quando continui per favore e grazie mi potresti mandare un messaggio privato :-)

22/04/14, ore 14:18

Ciaoooo! Sono così contenta di tornare a leggere e recensire questa storia! Il capitolo mi è piaciuto molto, il fatto che Bella è tornata dai Volturi per cercare di proteggere i Cullen e poi Jeremy che è andata a ripescarla, beh, mi sembra una bella dimostrazione di affetto verso la propria famiglia! Meno male che è riuscita a tornare anche se magari non per molto, deve assolutamente sbarazzarsi dei Volturi, sono una gran bella rottura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche tutti gli altri, =) quindi aggiorna presto mi raccomando! Baci!

21/04/14, ore 21:26

Eh no mannaggia!! Eh no!! Dopo tutto questo tempo non puoi interrompere sul più bello!!! Comunque sei favolosa, scrivi una meraviglia! Per favore riaggiorna al più presto. Baci 😘

21/04/14, ore 17:02

Grazie cara che sei ritornata a scrivere ,l'importante e che tu stia bene .

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]