Don't leave me, please.
di Meoy

29/12/13, ore 15:30

Ciao! Che bella fan fiction, davvero molto carina!
Io ho adorato questo capitolo, anche se è stato molto triste, è stato un colpo durissimo vedere Alice scomparire, ma fortunatamente è ritornata, la Jun Mochizuki questa volta non ha fatto tanto la sadica e ci ha ridato Alice, se no non mi sarei ritenuta responsabile delle mie azioni!
Coomunque, ripeto, davvero una bella FF! Corta ma hai espresso cosa ha provato Alice, mi è piaciuta molto l'ultima parte, specialmente quando hai scritto che "Tra singhiozzi e singulti Alice giurò che neanche centinaia, migliaia, di piatti di carne avrebbero mai potuto consolare quel vuoto che ora sentiva dentro, insieme a tutto quel freddo." Hai reso davvero bene l'immagine della sua disperazione, brava!
Ciao ciao, mataneee ^^

Manga_Girl

06/09/13, ore 22:19

Okay, salv-BANDO ALLE CIANCE.

Allora, che dire... Mi sembra un'ottima introspezione dei pensieri di Alice, con un altrettanto ottima descrizione della scena.
Davvero, mi è piaciuta tanto. Hai reso molto, molto bene Alice, a parer mio, e ciò che ha potuto pensare e provare in quella scena, dopo aver sentito Oz dirle quelle cose.
Il finale lascia leggermente l'amaro in bocca, quasi fa pena, la situazione di quei due. Fortuna che più avanti succede quel che succede xD

AAAAAAAAAAlla prossima!

30/06/13, ore 23:07

Sjdjdjfbdj, Oz, Alice, la mia OTP! *vola via* okay, nooo! L'ho amata! La volevo più lungaaaa! *piange* era bellissima questa fic, solo troppo corta!

27/06/13, ore 19:32

Ciao :)
Questa shot trovo che sia molto bella. Ricordo bene quando Oz 'libera' Alice, mi stavo quasi per mettere a piangere quando lei è scomparsa.
Ricordo che lanciavo insulti a gogo ad Oz per quello che aveva fatto xD
Tanto quanto ho gioito quando è ritornata e, insieme a lui, ha abbracciato Gil. Sì, la sì, che ho pianto.
Comunque. Complimenti, una shot carina e scritta anche bene. Non ho notato errori di battitura, e il tuo stile mi piace :)
Brava, davvero molto molto carina. Ciao! ^^

-Skye