I don't even know who's the child!
di growingmustache

03/02/14, ore 21:45

Ciao! Mi sono messa a girare nelle vecchie storie del fandom e sono finita sul tuo profilo! Questa storia mi ha attratta subito quindi ho deciso di leggerla. Adesso sono qui a recensire e chissā se leggerai mai queste mie parole. Io comunque te le scrivo :)
La storia mi č piaciuta tantissimo. Č un piccolo scorcio di vita su quella che potrebbe essere la famiglia Tomlinson/Styles del futuro. Ed č cosė piena di fluff!
Questo pezzo mi piace troppo:
Poi, con la voce che la maggior parte delle persone usa con i bambini piccoli, comincia ad esclamare:''Chi č un piccolo pesciolino? Chi č il pesciolino di papā?'', ed č talmente preso dal suo nuovo svago da non accorgersi che in televisione hanno ricominciato a scorrere le immagini di quello che un tempo era il suo telefilm preferito, nč tantomeno che la porta č stata aperta e poi richiusa e che suo marito č rientrato in casa.
Harry, appoggiato con le mani allo schienale del divano, prima lo osserva stupito, chiedendosi chi in realtā sia il bambino tra i due, poi, malcelando con un'espressione seria un sorriso, esclama:''Louis Tomlinson, cosa stai facendo a nostro figlio?''.
Quasi non ci crede, il riccio, quando il maggiore, per tutta risposta, strizza tra pollice ed indice la guancia e la fronte di Darren, facendogli cosė fare una specie di occhiolino, e dice tranquillamente:''Niente, dolcezza. Guarda...''

Č quello in cui viene fuori il meglio del carattere di Louis e il solo immaginarlo papā mi riempie di gioia.
Č stata una fortuna trovare questa storia!
Un bacione!

27/06/13, ore 09:50

mi hai uccisa.
okay , prima leggere sono MORTA a quella foto.
vedendo quella fottuta foto e DIO MA COSA VOLETE DALLA MIA VITA? XD
mi uccidete con tutte queste family!larry piango maleeeeeeeeee!

anyway, dopo questo sclero iniziale (lol) ti dico che l'ho adorata tanto.
aw , lacrime *tira su con il naso sorridendo* che cosa stupenda **
già mi immagino Lou che si comporta da bambinone con il suo piccolino, e ... ok sto ancora lacrimando.
E' stupenda, davvero!!! complimenti
io amo questo au, amo tutti i generi di family!larry o father!larry ç_ç sono la mia morte ma oks
complimenti ancora
xx