Ogni giorno è oggi.
di La Mutaforma

28/02/18, ore 17:10

...wow. Solo...WOW.
Una delle cose più belle mai lette dalla sottoscritta.
Non so neanche bene come descriverla! Seriamente, l'adoro!
Se ci fosse "positiva +" nelle opinioni per la recensione la metterei subito.
E niente, non so che altro dire a parte perfetta. °^°
Bye!

30/09/13, ore 17:06

..Ogni volta che leggo qualcosa del genere ho i feels (?),poi se si parla di OFF mi metto a piangere.
Good job.;_;

17/07/13, ore 13:59

Oggi è oggi è la riflessione più interessante che abbia mai fatto su Totò cerca casa -quando lo vidi, su un albero parlare con .. era un gendarme?!.. e diceva "Deve andarsene da qui!" "Ma come, lei ha detto domani e me ne vado domani" "Ma domani è oggi!" "Ma no, senta, me ne vado domani."- e poi per quanto riguarda il tempo sono per l'espressione relativo e artefatta dimensione interiorizzata convenzionale di ..boh, vita. La fregatura negli accordi umani e sociali, non ti incriccare il cervello co' ste quisquiglie, bocciolo.
Comunque, parlando di cose serie, siamo zucchero sì o no(h)? Cava, non deprimerti, anche se devo proprio brontolare: non credo fosse fumo, era polvere [sei, e polvere diventerai. Bam].
Quando scrivi ti trovo sempre squisitamente poetica. Forse sarà la conseguenza della tua scorrevolezza, vita mea. Chissà, magari scopro che sei terapeutica come un fiore di Bach. E t'aggia trattat'. - .. belliiiill! cit.
Sempre troppo inutile, ma babbè -lui è (pausa spannungosa) malvagio.. mhuamhuahahahhamhuahah contegno sì, cetto.
Ps. sarò lo zucchero della tua vita, in caso di lacrime, la tua personale carta igienica. Yè.
Ade(devo anche dirlo?, tanto lo so che mi ami, bona interstellare come sono ù.ù)

27/06/13, ore 00:13

Ciao sono la mutaforma e anche se non ho mai giocato ad off so scriverci meglio di una persona che ci ha effettivamente giocato e che s'è dipinta Zacharie sul muro che la osserva mentre dorme
Hahaha.
La mia autostima ha preso quel famoso treno del cavacon che non è arrivato
Miaou
è bella, in pratica. Ti voglio bene.
Il misterioso mercante mascherat- ops, Najmee.