N i g h t m a r e –
di Nikkai

17/03/15, ore 23:02

ho avuto una serie di mini infartini (che cosa pucciosa) mentre leggevo questa One shot. Non sarà descritta nel dettaglio, ma lascia immaginare bene. è solo alla fine che mi sono resa conto della totale assensa di dialoghi, ma tanto chissene. A che serve parlare XD
L'ho letta mettendo la canzone che da anche titolo alla storia e il coinvolgimento è stato maggiore *^* piacevolmente fantastico. Ad ogni nota vedevo il protagonista muoversi tra la folla, spostare il suo sguardo su i tanti agnellini sacrificali e poi verso la fine quasi non la sentivo più la musica XD
non so se leggerai mai questa recensione ma sono comunque contenta di aver letto questa mini-storia

12/07/13, ore 14:41

È semplicemente bellissima... e anche moooolto intrigante. .. ci sono state due cose che mi hanno davvero colpita molto.
Oltre al tuo bellissimo e travolgente modo si scrivere i miei occhi hanno brillato quando hanno letto Dark room il che mi ricorda molto queer as folk, non so se è un caso che tu abbia scritto riferendoti proprio a quel telefilm, fatto sta che l'ho adorato e sono riuscita ad immaginarmi ancora di più la scena.
Poi hai lasciato molta immaginazione al lettore sui personaggi, e questo mi è piaciuto molto, non li hai 'etichettati', li hai lasciati liberi di prendere le sembianze che volevano
La scendo cosa che ho adorato e il titolo, perché ti sei riferita agli SHINee e... non lo so, mi sono emozionata ancora di più mentre la leggevo!!
Fighting per la prossima storia!!
Un bacio.... _Mika!

02/07/13, ore 19:32

E se ti dicessi che io per il compleanno voglio una 2Hyun o una Fem!Slash? Lo faresti anche a me questo bel regalo? -coffcoff-
Okay, facciamo le ragazze serie, che pure io ti devo una recensione dall'alba dei tempi ma ho sempre il culo troppo pesante...
E' la seconda volta - no, non è vero, ma fingiamo di sì - che leggo questa mezza PWP e la prima in cui ho completamente nella testa il viso del più grande dei due e devo ammettere che mi piace un sacco nonostante ormai dello slash abbia fatto indigestione... Chissà perché...
E' - ovviamente - stilisticamente perfetta, senza nemmeno una virgola o una lettera fuori posto e leggerla con Nightmare in sottofondo la rende ancora più bella perché - cogliendo le poche parole in inglese in mezzo al coreano - percepisci soprattutto 'I'm so dangerous' e l'idea generale di pericolo che nella storia tu hai reso con l'immagine della fiera e della sua preda.
Un lavoro eccellente, come sempre.
Bravissima,

Haesbich.

28/06/13, ore 00:31

Intanto ti faccio sapere che è la miglior pwp che mi sia mai capitata sotto mano. Veloce, per niente trash, gradevolissima e scritta con un lessico impeccabile.
Tu l'hai indicata come lime...non saprei, è un misto. Non c'è niente di totalmente esplicito, ma non per questo è meno erotica. Anzi, ha il fascino del vedo-non vedo, quello che lascia ampio spazio all'immaginazione. Poi sarò io di parte che detesto le storie troppo esplicite sia anatomicamente che sessualmente, perché tendono a scadere o nel noioso, o nel volgare.
Approvo in pieno, insomma. Un aspetto che mi è piaciuto molto è sicuramente il lessico e il concetto dell'amplesso con l'immagine reciproca di uno sconosciuto nella mente, molto interessante.
Non mi dilungherò oltre mia carissima, mi si chiudono gli occhi.

Buonanotte e ancora un abbraccio.