End
di Ribs

24/08/14, ore 12:18

Questa storia è bellissima.
Anche io ho scritto una cosa del genere, si chiama "Senza fine"; ovviamente non è uguale, ma il tema è lo stesso. Siamo due sadiche, sorella!
Comunque, questa è più vecchia di "the ice girl" e devo ammettere che si nota il miglioramento. Qui hai fatto qualche errore in più, mentre nell'altra ti sento proprio più sicura. Magari potresti revisionarla e renderla ancora più meravigliosa. (Anche se è molto difficile, perché io ho ancora le lacrime agli occhi).
Ho perso mia nonna quattro mesi fa, quindi ho percepito con la stessa intensità il dolore di Harry. Quando amiamo una persona non vorremmo mai perderla.
Beh, ancora complimenti.
Avevo visto giusto: sei una scrittrice.
Un altro bacio ❤

23/11/13, ore 12:31

Stavo girando per le one-shot drammatiche finchè non trovo la tua che mi ha incuriosato tantissimo così mi sono messa a leggere... All'inizio ero tranquilla... Poi ho iniziato a pensare:"Ho paura di non farcela..." Alla fine ho pianto fiumi e fiumi di lacrime! E' MERAVIGLIOSA, BELLISSIMA, INDESCRIVIBILE! É SECONDO ME LA MIGLIORE ONE-SHOT DRAMMATICA DEL MONDO. Ora mi calmo, ti mando una montagna di baci e ti saluto♥

26/07/13, ore 01:08

Mi credi se ti dico che sto piangendo, one shot meravigiosa... *--*

12/07/13, ore 03:10

Okay, bene.. Umh, intanto buongiorno, sono le 03:08 del mattino e data l'insonnia, leggo OS. Bando alle ciance alquanto inutili, OH MIO DIO. Mi hai fatto piangere come non mai. Son qui che verso lacrime da venti minuti. Sei fantastica, e come te lo è la OS. Davvero ben scritta e strutturata. Complimenti, mia cara. Un bacio, S.

03/07/13, ore 23:02

ho il cuore che esplode. E' bellissima, e giuro che mi sono emozionata. E' fantastica. Il modo in cui l'hai scritta è fantastico, è tutto fantastico, davvero. Poi c'è Harry e bho, la amo. Davvero, vorrei poterti abbracciare, e non chiedermi il perchè, non lo so nemmeno io.
Posso solo dirti che sei bravissima e che se vuoi passare dalle mie os mi renderesti felicissima. Grazie per questa fantastica lettura.
shjne

28/06/13, ore 13:16

ok sei riuscita a farmi piagere... è davvero bellissima

27/06/13, ore 21:58

Mi hai fatto piangere! Sul serio! Complimenti, sei bravissima :)) un bacio

27/06/13, ore 10:37

pianto anke questa volta!!! sei una scrittrice fantastica, mi hai fatto emozionare

27/06/13, ore 01:44

Mamma mia ragazza.. É..é fantastica?! Affascinante?! Bellissima!? Non ci sono parole per descriverla davvero, complimenti ! Amo come 'incorpori' i tuoi ragionamenti nella storia,e come descrivi le scene.. Ora passo dalle tue long a piangere un altro pò hahaha

27/06/13, ore 01:13

Sto piangendo come una demente all' 1.07cic della notte. Cazzo ragazza sei un angelo veramente tu! Scrivi da dio. Appoggio tutti quei pensieri che hai fatto alla fine sulla morte. Nessuno muore. Harry è un cupcake in questa os, lei è davvero dolcissima. Amo le storie in cui si fanno salti di anni e si vedono le persone cambiare, maturare e diventare felici. Sono convinta che alla fine anche Hazza sia felice e anche Melanie, lassù che veglia il suo amore eterno. Il momento in cui hanno fatto l' amore lo hai descritto molto bene, hai scritto solo il necessario e questo mi piace.
Passerò a dare uno sguardo alle tue long :)
Baci,
-stpthmx