Amore fedele
di Lelusc

27/03/14, ore 15:18

CHE DOLCI!!!! e la conclusione perfetta la grammatica mi è sembrata tutta a posto ma la storia mi ha preso così tanto che ammetto di non averci fatto molto caso!!!! e la fine con quella stupida discussione mi è piaciuta molto!!! e proprio le ultime frasi poi danno una degna conclusione!!!!

20/03/14, ore 16:48

che dolci la scena hai ragione un po' più del solito ma il rating è rosso quindi va bene e poi quei due continuavano a stuzzicarsi con battutine sono così dolci!!!! ma visto che non è ancora finito bisogna solo aspettare no???

15/03/14, ore 16:34

wow insomma mi aspettavo di tutto ma non questo la storia è fantastica non ti preoccupare è un po' incasinato l'ultimo punto ma alla fine si capisce tutto perfettamente!!!!!!! la grammatica va bene solo fai errori di distrazione ma sono veramente pochi che neanche li ricordo!!! poi mi piace il pezzo del primo capitolo l'hai messo bene a posto adesso ha più senso!!!!!!! la storia comunque in generale è molto bella ma ci vorrebbe non so magari un piccolo extra ci starebbe davvero bene!!!!