Sometime around midnight
di annya

25/05/14, ore 20:17

Ola .... Ho finito....mi e' sembrata molto piu'scorrevole, sei riuscita a trasmettere delle sensazioni molto profonde
Ottimo lavoro ciaooo
^^

25/05/14, ore 19:35

Ciaooo
Ci si rilegge e'?
Mi piace il tuo stile anche se alcuni passaggi non sono molto scorrevoli ma....niente di che =D
X il resto proseguo .
Ciaoooo
^^

14/10/13, ore 10:59

molto bella questa fanfiction... ti dirò quando ho letto che Minho non voleva più vedere Taemin e che lo stava lasciando fuori casa e che quest'ultimo si era messo a piangere... bè stavo iniziando a piangere anch'io!!! inoltre mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, come hai fatto scorrere il tempo... molto bella davvero!!!

17/07/13, ore 12:20

mi ni dispiace che sia già finita ç_ç comunque spero che scriverai altre storie ^^ è davvero bello questo capitolo =) u chu <3 ciaoo=)

17/07/13, ore 01:02

invece il finale lo trovo stupendo awwwww *^*
il romanticismo non muore mai haha no veramente è stata fantastica questa ff spero di leggerne altre :D

12/07/13, ore 18:58

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. mi e Piaciuta La Storia e Molto Bella !! **-**

05/07/13, ore 11:41

come sono dolci <3 aggiorna presto non vedo l'ora =) questa storia diventa sempre più interessante ^^ un chu <3 ciaooo =)

05/07/13, ore 01:20

siiiiiiiiiiiiiiiii finalmente *^*
minho mi complimento per aver accettato i tuoi sentimenti, ora non vedo l'ora di leggere la storia di tae ^^

03/07/13, ore 11:35

awnnnn <3 amori *^* continua così =) un chu <3 ciaooo =)
p.s. scusa se è corta ma non trovo le parole giuste =)

30/06/13, ore 01:36

posso solo dire che li amo haha *^*
tae tae tae <3 <3 <3 keke
mmm anche io li voglio a casa mia ignudi haha
okok la smetto, spero di poter leggere presto il 3 capitolo ^^

29/06/13, ore 11:56

Come crescono in fretta ç_ç Taemin dolce Taemin (?) comunque questo capitolo è bellissimo ^^ continua sono molto curiosa di sapere come va a finire =) un chu <3 ciaooo =)

27/06/13, ore 21:43

Eh taemin taemin taemin U.U sei diventato grande tutto dun botto!Bellissimo capitolo

27/06/13, ore 13:50

questa storia mi piace molto ^^ è scritta molto bene e poi a me piace la 2min,ma al primo posto c'è la jongkey ^^ comunque spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di sapere cosa a in mente Taemin ;) un chu <3 ciaooooo=)