Ancora una volta
di Eryca

05/04/14, ore 15:53

Rieccomi qua :)

Allora, prima i Green Day, poi un paio di originali stupende, e adesso Harry Potter...Dì la verità: vuoi la mia morte sociale?? XD Ok, scleri vari a parte, questa raccolta è stupenda, ovviamente. Lily e James sono troppo cari *-* E tu con queste drabble li rendi ancora più cari *-* Non mi è piaciuta molto "Ultimo bacio", perché non vedo Lily così passionale, ma le prime due la riscattano completamente!!
Ancora complimenti per lo stile!! Lo sai che ti invidio un sacco? XD

Au revoir :)

08/12/13, ore 18:16

Ciao Eryca!
Scusa per il ritardo! Ahahahhahahh! Sto ancora  ridendo!
 Adoro Lily!  È così incinta e cosi.. lei! Povero Jamie che le prende le borse  della spesa ma lo fa con un sorriso!  È molto bello il punto di vista di James che la osserva è così lui!   Adoro come gli descrivi e sei fantastica! Non ti preoccupare  per  il ritardo sono io che mi devo scusare!
Alla prossima

22/10/13, ore 09:49

Ogni volta che rileggo questa drabble non posso fare a meno di pensare: "Becca e porta a casa -letteralmente, James!"
E rido tantissimo perchè immagino la sua faccia a metà fra l'allibito, lo scocciato e la triglia lessa con cui cercava di abbordare la sua stessa moglie.
E' bello vedere che li hai immaginati come ho fatto anche io: sempre a stuzzicarsi anche da sposati, ma non per questo sono meno innamorati.
Anche come signora e signor Potter, restano sempre la Evans ed il Malandrino che tutti conosciamo ed amiamo.

Tu sei sempre molto incerta e titubante su ciò che scrivi, tesoro, ma non devi esserlo.
In questa drabble si evince la dolcezza di James/futuro padre che osserva Lily col pancione da lontano. In un certo senso, poi suppongo lo faccia per non essere colto in flagrante, cosicchè lei non si accorga dell'amore che lui ha negli occhi quando la fissa.
Un amore che c'è sempre stato, penso, ma spesso lui non sapeva come esternare e lo mascherava con lo scherno.
Fortuna che lei è Lily Evans e non si è mai lasciata scoraggiare nè si è mai offesa.
Non staremmo leggendo di loro altrimenti e non avremmo Harry, il loro lascito d'amore.
Qui, fra queste poche righe, io poi ho colto tutta l'essenza di Lily, amorevole come ogni donna in attesa che si accarezza il ventre.
E' felice e spensierata, ma non per questo meno... Evans quando si tratta di suo marito.
E' una continua guerra giocosa che nessuno vincerà mai ed è meravigliosa così.
Grazie di regalarmi sempre queste piccoli tesori.
Grazie di emozionarmi.

Tua sposina, Ellie.

16/10/13, ore 20:42

Ehilà!
Penso che la one shots parli da sola. Sei riuscita a esprimere con parole l'immagine sopra la drabble!
La tua raccolta è molto bella, sono tutte drabble corte ( sono drabble!) ma d'effetto e sorrido sempre leggendole.
Concordo pienamente con te, questa Lily è molto incinta e molto Lily! Ma noi l'adoriamo troppo!
Un bacione,
Lele

08/10/13, ore 15:59

Scusami  mi è piaciuta moltissimo la Drabble! Scusa per il ritardo!
 Conosco anche la canzone che è bellissima!
 mi è oiaciuto anche il benner e la frase di Lily che poi è tratta dalla canzone!
«Sono tornata. Sì. Perché noi ci apparteniamo ora. Per sempre uniti in qualche modo. Hai preso un pezzo di me e, onestamente, la mia vita farebbe schifo senza di te.»
Bellissima e rispecchia in pieno James e la sua dolce Lily!
 Li adoro come coppia e adoro te percome  li descrivi con le tue drabble!

09/09/13, ore 16:55

Parti avvantaggiata con me, solitamente con me, perchè amo Lily e James.
Amo i tuoi Lily e James.
In questo caso, forse, mi sono data la zappa sui piedi, nel senso che ti ho dato un prompt che mi fa amare doppiamente questa drabble.
"My life would suck without you" è una delle mie canzoni preferite da sempre -videoclip incluso- ed il modo in cui hai infilato in bocca a loro i versi è pazzesco.
Fluido, vero. Sembrano parole tue ed è facilissimo confondersi se non si conosce il testo.
La cosa più bella, ad ogni modo,  è quel "ho già freddo senza di te" che da l'imput per il finale.
E' come un cerchio che si chiude. Dà un senso di compiuto alla storia.
E poi è suggestivo di per sè, perchè non è un freddo dovuto alla pioggia ma alla lontananza.
James è il calore di Lily.
E'  di una dolcezza disarmante questa drabble e io la amo, come amo te, sposina mia.

Tua Ellie.

04/09/13, ore 20:42

*_**_**_**_* spero basti come commento,perché davvero non trovo parole per esprimere quanto bella e profonda sia questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un bacione
Ginny <3<3<3

28/08/13, ore 23:11

Sposina mia dolce, perdonami per l'immenso, gigantopico, ritardo con cui arrivo qui da te.
Queste vacanze sono state così assurde che, se le mettessi per iscritto, ricaverei un mattone stile HP 7.
Tornando a noi, a questo tuo capolavoro di drabble e ai tuoi meraviglosi personaggi...che dire? Li amo sempre più, ogni volta che li rileggo.
Non potrei non farlo.
E questo scorcio di vita intima è...sublime. E fa venire caldo, tanto caldo xD
Ricordo che volevi creare un qualcosa di fuori dalle righe, di audace ma non volgare e beh, a parer mio, hai fatto centro.
Hai presente le slot machine quando beccano la combinazione perfetta? Ecco, immagina quel suono. Tu hai vinto il jackpot.
Brava, brava, bravaaaaaa <3
E penso che il complimento migliore che io possa farti è dirti che con una double io ho visto nella mia mente la scena, gli ho dato sostanza e corpo e ho lasciato che crescesse, che andasse anche oltre quello che tu hai scritto. E non è facile far accadere un evento simile nella mia vita.
Perciò grazie, mogliettina adorata.
Come ti dissi a caldo, dopo aver letto la drabble per la prima volta:
"La lenta discensa me la sono focalizzata nella testa
. Lenta. Giù un passo alla volta. E James che trattiene il fiato e Lily intraprendente che si sente potente, come ogni donna col proprio uomo dovrebbe essere. "
Mi manca scrivere con te. Mi manchi tu.
Je t'adore.

Yours forever.
Ellie

16/08/13, ore 23:16

allora è un capitolo bellissimo e non è volgare è passionale! anch'io m'immagino una LIly intraprendente! e questo capitolo e questo momento è la consumazine del loro amore! Che è il più puro!
Così mi uccidi Evans! è un a frase dolce e stupenda!
inutile dirlo adoro questa raccolta!

16/08/13, ore 23:10

Scusail ritardo!
Eccomi qui!
mi piace questa terza drabble ma molto quotidiana e james che dice Quale filtro d'amore mi hai rifilato è molto dolce!
e come al soiito c'è Sirius che con le sue battutine conclude in bellezza!
Che bella scena di vita normale a hogwarts
Vado a recensire la prossima Drabble

01/08/13, ore 15:26

Innanzi tutto volevo chiederti scusa . Sono una persona orribile perché non ho recensito l'altro capitolo,ma ti giuro che non ho avuto proprio tempo :((comunque era fantastico come sempre,e poi sirius mi ha fatto morire dal ridere:D ) ora passiamo a questo capitolo, che dire se non meraviglioso. Mi è piaciuto molto soprattutto perché non sei stata per niente volgare e perché secondo me hai descritto perfettamente il loro modo di amarsi... L'essere Lily e James fino in fondo insomma ;) aspetto il prossimo capitolo alla prossima Ginny

24/07/13, ore 21:12

Sposina mia, metà del mio cuoricino, ma ciaoooo <3
Innanzitutto bentornata; quanto mi sei mancata non lo sai!
E le nostre drabble pure.
E dire che questa non la volevi nemmeno tenere.
Io l'adoro, è semplicemente geniale.
Capita raramente di leggere uno scritto in cui si entra nella mente di un ragazzo adolescente, con gli ormoni a mille per la precisione, così bene.
Noi siamo femmine e mettere nero su bianco la psicologia maschile senza cadere in cucchiaiate di miele o banali clichè è davvero arduo.
Farlo in centodieci parole, riuscendo poi a farci scappre pure una risata è quasi impossibile.
Ma non per te, tesoro.

E questo dimostra solo che bravura -mi stancherò mai di ripetertelo?-.
James qui è lui 100%; parte con pensieri dolci che i maschi fanno per "impressionarci" e fare colpo.
Studia Lily da lontano, afferma che è bella, che le altre a confronto spariscono...
E poi...ahahah
Io devo ancora riprendermi perchè, quando ti ho dato il prompt, avevo immaginato scrivessi di una lei un po' maliziosa...invece mi ci piazzi Sirius e me lo piazzi pure ad hoc.

Geniale, non trovo altro termine giuro.

Spero di trovarti presto per scrivere ancora e ancora e...ancora una volta <3
Ti adoro.
Mi sei mancata troppo.

Pippi tua, sempre.

24/07/13, ore 14:44

Ciao.
Ho trovato la tua storia su facebook.
Ho letto tutti e tre i capitoli e li trovo decisamente sensazionali.
Dalla mia icon si dovrebbe capire che sono una James / Lily fan senza riserve. I libri narrano poco di ciò che è stata la loro storia d'amore. Secondo me, la Rowling dovrebbe scrivere un'altra serie dedicata esclusivamente a loro due.
La storia è meravigliosa. Che cavolo, mi sono sentita anch'io un po' innamorata leggendo quei tre bellissimi capitoli.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo.
A prestissimo e grazie per aver scritto questa storia fantastica. Così belle in giro se ne trovano pochissime.
P.S. Mi sono dilettata anch'io a scrivere la prima James / Lily, leggila se ti va. :)

23/07/13, ore 17:40

Ahahahahah oddio.
Non mi aspettavo qualcosa del genere, ma non ne sono rimasta per nulla delusa, anzi sto ridendo come una cretina da qualche minuto.
Quindi scusa se non uscirà chissà quale recensione, ma sto immaginando la scena come se fossi presente e... ok, non posso descrivere nel dettaglio, ma mi viene ancora più da ridere.
Caro James, si chiama eccitazione. Alla tua età gli ormoni si stanno stabilizzando, ma appena vedi qualche bella ragazza queste sono cose sono più che normali. Soprattutto se quella ragazza si chiama Lily Evans.
Sirius indiscreto e senza tatto come al solito.
Comunque mi mancavano queste drabbles, quindi spero tu possa aggiornare il prima possibile :)

-CrazyMoonLight

23/07/13, ore 11:59

Stupenda, la più bella delle tre :)
Abbiamo visto un james dolce con la sua Lily, un james più irruento, quasi arrabbiato per quello che prova, ma un James al naturale li batte tutti :)
Perché, diciamocelo, non sarebbe il vero James se non ci fosse anche Sirius a fargli compagnia!
Corta, semplice, pulita, ma molto efficace!
Mi ha fatto sorridere, grazie di cuore :)
The Rocker