E' il blu nei suoi occhi
di vizziatissima

28/06/13, ore 18:09

o mio dio tu sei fantastica continua presto e fai bene a non fare capitoli troppo lunghi continua presto alla prossima baby

28/06/13, ore 16:20

L'inizio non è male, anche se hai scritto molto poco. Devi cercare di farli più lunghi a mio parere, però questi sono affari tuoi.
Mi piace la trama, continua presto c:

Ps. Ti dispiacerebbe passare da me e lasciare una piccola recensione per favore ?

28/06/13, ore 14:07

Ehi c:
Allora
La tua storia a livello di trama e abbastanza interessante, ma davvero la scrittura è troppo poco descrittiva
Capisco che tu non voglia esagerare con la lunghezza, per non annoiare il lettore, ma questo è davvero troppo poco
Io ti consiglierei di aggiungere qualche discorso diretto, e magari mostrare una conversazione fra Jesy e Andrew, per farci capire un po' il carattere dei due
Per il fatto che hai praticamente subito mostrato i gusti di Andrew, io avrei aspettato, avrei fatto scoprire più avanti il suo carattere, non già dal prologo
Hai fatto qualche errore in fatto di verbi
La mia recensione sarebbe negativa, ma siccome non do mai recensioni negative nei prologhi te ne lasceró una neutra
Ti consiglio di aggiustare i seguenti punti
-Assenza di dialoghi e descrizioni
-Lunghezza troppo breve dei capitoli
-Errori di verbi -la storia sarebbe all'imperfetto, ma usi anche il presente ogni tanto e il passato remoto dove non va-
Spero non ti dia fastidio la mia recensione, di base sono molto critica ahahah
Non ho assolutamente l'intenzione di offendere e spero che ti possa aiutare la mia recensione
-Sere :3

27/06/13, ore 16:37

hey bellissima <3 questa fanfiction è fantastica, la lettura è molto scorrevole complimenti :)
continua al più presto e avvisami quando lo fai, sto mettendo la storia nelle seguite :)
Brava,complimenti sinceri ;) <3

Ciauu