I've been having this dream that we can fly, so maybe if we never wake up we can see the sky.
di WestboundSign_

Bellissima. Ci stavo già rimanendo male perchè pensavo fosse l'unico capitolo, invece noo! :')

Premettendo che Fuenciado non mi piace particolarmente ( non mi giudicare male, sono più per kellic...), la fic è strabella!
È scritta davvero, davvero bene. Se c'erano errori, forse non gli ho notati ( è tardi e ho sonno ma mi ostino a provare a restare sveglia XD)
Comunque, i sentimenti e i pensieri di Vic sono descritti perfettamente. Tanto che mi veniva da piangere a un certo punto, quando hai parlato dei ricordi che svaniscono ecc... Non so, è un concetto profondo immagino, fa riflettere :')
Bho non so più che cosa dire... Credo che leggeró il resto dell storia prima o poi, già l'inizio è scritto troppo bene per non essere letta per intero.
Kisses <3

Questa cosa è malata e benefica allo stesso tempo.
Okey, non ha senso, avrei dovuto leggere prima questa e poi il seguito e non è che sono cieca o forse troppo ritardata per poter essermi resa conto che nel primo capitolo del seguito hai scritto che cominciava da qui, solo... Ho voluto consumarla lentamente -in attesa del seguito chiaramente-.
Cosa dire, un briciolo di dolcezza in Jaime alla fine c'è, non è poi così stronzo éwè anche se probabilmente l'ha salvato per poterselo scopazzare un altro paio di volte come hai scritto nel seguito, ma nuo. Non ci credo che può essere così egoista éwè un briciolo di sentimento, se non amore almeno bene, lo prova! *mi sento l'avvocato difensore del diavolo,awa!*

Mi ripeto se dico che è stata straziante, vero? I pensieri di Vic lo sono e.. Ma quali errori, scrivi stupefacentemente cwc se continuo rischio di scriverti le stesse cose che ti ho già scritto nelle altre recensioni, ma che ci posso fare, prova a scrivere in un modo schifoso e probabilmente potrai sentirti dire qualcosa di nuovo. Per il momento ti sto lovvando come se non ci fosse un domani. <3
Tanti cuori per te che scrivi queste cose bellissime, Vic che è insalvabile, Jaime che sottosotto -ma proprio sotto- ha un lato dolce e protettivo e Kellin che sarà l'eroe della situazione (perché lo sarà, vero!? ù.u). E anche per Mullins, che emana tenerezza solo a vederlo.
Okey auguro a chi ancora non ha letto il seguito di non aver letto questa recensione. Ssssspoiler!

Sono nelle tue mani, donnina éwè attendo il quinto capitolo del seguito. Lo E S I G O, perché mi tieni sempre e costantemente sulle spine. Ti diverti!? ToT

Hiii! :D
Questa Fan Fiction è bellissima! ♥
Non conosco bene i personaggi in questione, ma mi piace tantissimo!
Sai scrivere in modo sublime! Sei stata molto brava a raccontare i sentimenti di Vic! :)
Insomma, è davvero bella come Fan Fiction, come storia!
Complimenti e continua così, vai alla grande! ;3
Byeee! *w* ♥

hey (?)
wow, mi ha colpita questa! davvero.
era un sacco di tempo che non leggevo niente di tuo, devo rimediare!

scusa se faccio schifo nelle recensioni, ma non so esprimere ciò che penso realmente.
non ne sono abituata...
adesso mi leggo tutte quelle in arretrato!!
ciao.

E' COSI' ALLORA EH?!
DAI LA COLPA A ME, PICCOLA SUDICIA SHIPPER?!
Ma grazie proprio. Molto gentile da parte tua. Farmi rosicare per i Ministri e Dan e Phil e everything e poi odiarmi perché non posso betare. Pff.

A parte gli scherzi, tvb e smettila di dire che scrivi da schifo perché sai che non è vero.

Parliamo di cose serie.
Di errori vari non ne ho notati, nonostante la mia assenza (<3) evidentemente lo hai corretto un numero sufficiente di volte da farlo uscire ortograficamente perfetto. A meno che altri non abbiano segnalato errori in seguito da te sistemati, perché allora è tutt'altra storia.
Per quanto riguarda il contenuto è ottimo, davvero, come al solito riesci a far entrare il lettore nei corridoi più bui della mente dei tuoi personaggi. La parte in cui Vic si arrampicava sul balcone, in bilico sulla ringhiera tra la vita e la morte, è scritta perfettamente, ed è tale da lasciare al lettore la perenne impressione che lui si possa davvero buttare giù. Il finale, aperto, è fatto ad arte, perché concedi il dubbio che Vic possa di nuovo tentare un gesto simile oppure che Jaime provi davvero un sentimento tanto forte da guarire il male interiore del suo amante. Come dire in questi casi? Si vedrà il mattino dopo.
Unica cosa da farti notare è la leggera confusione tra i POV dei due personaggi, si mescolano tra di loro e in alcuni passaggi ci ho messo un po' a capire chi era dei due a 'parlare'. Forse l'effetto è voluto, non so, comunque mi sembrava giusto dirtelo.

Al solito, hai fatto un lavoro fantastico anche se ti avrei un po' voluta uccidere per il riferimento ai Chem che dai no non puoi fare questo al mio povero piccolo cuoricino fragile e continua così, davvero.

Baci,
MelodFool_

Io non sono da collera o sclero incandescente(?) ma SDFYGUDHIUE PER UN ATTIMO HO PENSATO CHE VIC SAREBBE RIUSCITO A SVEGLIARSI E PORCJFHRFGERJKFRE-- Dicevamo.
ADORO questa shot, delle poche Fuenciado che ci sono nel fandom italiano, devo dire che mi ha colpita parecchio non solo per il contenuto, ma perché mi sono immaginata scena per scena e devo dire che un po' mi ha segnata.
Dico davvero, è come se avessi aperto gli occhi su qualcosa ma non ho la più pallida idea di cosa sia.
La conclusione non fa cagare, dai, non è la solita "non farlo perché ti amo" sentita e risentita e questo è un bene; voglio dire, mi piacciono le "non farlo perché ti amo", e il fatto che il finale di questa shot non fosse scontato /lasciando stare che la mia testa credeva fermamente che Vic sarebbe riuscito nel suo intento/ mi ha fatta sorridere- un pochino, perché poi mi veniva il principio di pianto ma quella è un' altra storia.
Che dire, brava, mi è piaciuta tanto se non si fosse capito e PLS NE VOGLIO ANCOR-- mi calmo, mi calmo.
Un abbraccio,

Fed.

Ok, sto piangendo, sappilo! Tanto, ma proprio tantissimissimo!
L'ho adorata tantissimo, Jaime che lo ferma è stata la cosa più dolce del mondo, Vic così debole e indifeso mi ha fatto tanta tenerezza :3
Complimenti davvero :)
Sei riuscita a farmi sentire tutto, mi sono rivista in Vic, ha fatto malissimo, giuro, bravissima :D
Tante frasi erano da pelle d'oca, fantastiche :D
Brava!!!! :D
Bacio
*Black Devil*

Ma porka dyo, poi sono io che non devo dire che i miei lavori fanno schifo, ma io ti picchio, tutto questo è perfetto dio padre u.u
Vic... dio Vic mi ha devastata, sentivo il suo dolore, il suo bisogno d'amore da parte di Jaime.
Jaime boh, lo amo e lo odio, nel senso "dai cazzo figliolo è palese che ti ama non farlo stare così". Io quando leggo di questi amori "dannati" (?) mi sciogo, letteralmente.
Poi, come hanno detto anche nelle altre recensioni, la fine ti lascia con un punto interrogativo in testa perchè pensi "cazzo ma adesso sti due che faranno?" io voglio che facciano tanti bei pampini *^*
Moglieh tu scrivi benissimo e piantala di dire che fa schifo perchè ti ammazzo (che moglie pacifica hai u.u)
E se penso che sta meraviglia è per me mi sciolgo aaaaaaaaaaaaaaaaw *^*
Continua in nome di anonimo Frank u.u

E ingozzati di fragole aaw *^*
Love u <3 <3 <3

_Lolita

Schifo? SCHIFO? Ok, dimmi dove faresti schifo.
E'... una cosa bellissima, mi piace tantissimo. Come hai descritto il momento, il punto centrale della storia, mi é piaciuto. La fine lascia un po' nel mistero (?)
cioé non si capisce bene se la storia possa andare avanti ed evolversi in qualche modo, oppure Jaime e Vic rimarranno così.
Beh, mi é piaciuta. Bel lavoro.
Ciau :3

davvero doveva essere ancora più triste? cioè, ci volevi morta in pratica. Ricapitoliamo: la Fuenciado, che già di per sé mi commuove e non so perché, Vic tenta il suicidio, citi i my chem dopo tre mesi dalla rottura, il mio film preferito aka Forrest Gump, il pezzo su MItch, Jaime che lo salva alla fine, cosa ci volevi mettere per renderla ancora più triste? ero sull'orlo delle lacrime e io non piango mai. Per quanto riguarda il resto è scritta benissimo, ci ero praticamente dentro, sentivo tutto quello che provava Vic ed ero lì con lui - magari, l'avrei fatto scendere, povero cucciolo. Ho amato tutto di questa fic alla fine, complimenti.

Ma va là! Non fa affatto schifo.. E sappi che l'ho letta ascoltando Bulls in teh Bronx, senza manco sapere cosa avevi scritto sotto. Ha!
Tornando a cose serie.. 'cipicchia.. MI credi se ti dico che ho pianto come una cretina quando Jaime prende Vic? Oddio.. E' triste.. tristissima, ma davvero bella. Per me lo è, se per te non lo è, per me lo è u.u
Allora, vediamo di fare una recensione costruttiva cosa di cui non sono capace ma amen.  Allora, vediamo. Mi è piaciuta dall'inizio, anche perchè potrei shippare la Fuenciado fino alla morte. In qualche modo malato e strano mi ci sono immedesimata fin troppo in Vic. Hai descritto il suo stato d'animo in maniera fantastica.. Sembrava di essere lì, anche quando è uscito sul balcone.. Ho avuto io i brividi per lui, dato che da me fa un freddo cane e siamo al 27 giugno.. Non so che altro dire a dire il vero e, forse, non ho fatto nemmeno una recensione da oscar, ma volevo dirti che questa one shot mi è piaciuta davvero tanto u.u
See ya (: