Days.
di Euridice100

23/09/15, ore 12:22

Wow, per essere la tua prima fic hai decisamente iniziato bene (sì, ho deciso di leggermi e recensire tutte le tue fic, sono una stalker).
Che dire, su Rumple e Belle sei sempre una garanzia di feels e storie ben scritte.
Adoro leggere dell'attesa di Belle mentre lui era a Neverland e continuo a pensare che la 3A sia uno dei periodi più intensi della loro storia.
Brava, fin dall'inizio.

Rosaspina7

01/08/14, ore 13:32

Ne ho scovata un'altra! No, non sono pazza, non del tutto almeno, è che le sto centellinando per non bruciarmele tutte in una volta.
La mia povera Belle. Ma possibile che solo gli Charming possano stare beatamente assieme? Ora capisco un po' dell'istinto omicida di Regina (devo cominciare a preoccuparmi allora). Però lei è sempre forte, come lo hai espresso qui. Nonostante tutto, lei va avanti e spera, e lotta.
Un'altra cosa che ora sento in comunque con Regina, ora che ho letto questa tua one shot. Farei inseguire molti abitanti da palle di fuoco, e me ne divertirei. Ma perchè diamine bisbigliano osservandola? Vorrei vedere che capitasse a loro!

17/10/13, ore 12:14

preferita, tra le preferite immediatamente!
a parte che amo Belle dal film Disney (uno dei preferiti sul podio indiscusso)
ma quanto è stato bello vedere che Robert/Rumpel nella versione di ouat sarebbe stato poi la sua Bestia?
per me, resta il miglior colpo di scena in legame a due fiabe!
tornando alla tua fanfic.... WOW non ho altro da aggiungere! sei entrata in simbiosi con Belle, e mentre leggevo mi sono immedesimata un sacco
(ok, adoro anche Robert come attore, forse questo ha dato una spinta in più) ma ci sono certe frasi che sono poesia!

-Giorni.
Giorni di speranza.
Giorni in cui anche il corpo ti illude-

qui mi son sentita mancare. sai, quella stretta al petto che senti vuota?
la struttura è lineare ben concepita, parole legate benissimo
che emozionano, ma cosa si può volere di più da una fanfic? complimenti!

Lalls

29/06/13, ore 01:27

Un racconto che sembra quasi una poesia o una canzone che si ripete, e che a mio avviso, si ripete per forze naturali, per incentrare la fissità dei pensieri di Belle verso il suo Rumplestiltskin e non solo. Si parte con una carica egoistica, una fase di rabbia per arrivare ad una fase di speranza e di riconciliazione con se stessi. Si passa -e questo senza mai scemare di ritmo - in una fase di tristezza, di rimpianto, di ansia e indifferenza per poi arrivare al climax di rivalsa nell'ultima parte, quando ci si rimette in gioco nonostante tutto. Più che un ottimo racconto.

27/06/13, ore 23:11

Devo dire che aspettavo proprio una long, una one-shot o una flashfic sul momento in cui Belle viene lasciata in città alla fine della seconda stagione.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei riuscita ad imprimere immagini molto forti e ho avuto la sensazione di poter provare le emozioni di Belle in quel momento.
La ripetizione delle parole è molto poetica, ha un ritmo incalzante e ti conduce esattamente lì dove il lettore dovrebbe essere condotto.
Perciò, davvero complimenti :).

27/06/13, ore 20:23

E' davvero molto carina! Si sente tutto il dolore di Belle per non avere accanto l'uomo che ama, per dover essere costantemente preoccupata che lui non torni vivo, ma alla fine c'è anche quello sprazzo di speranza che tutto andrà per il meglio, che compiendo la sua missione e facendo ciò che lui le ha chiesto, le cose magari si sistemeranno.
Complimenti :)

27/06/13, ore 17:30

wow...bellissimo.
hai descritto perfettamente come lei si sente.
Giorno, notte, quando lui non c'è...perfetto davvero. Belle è una ragazza forte e lo è solo per lui.
complimenti davvero ^^

27/06/13, ore 14:24

Eccomi!!! Non ho saputo resistere e mi sono fiondata a leggere! :) :) :) Dunque è la prima volta che metto piede in questo fandom quindi non conosco i personaggi... Mi limito, perciò a esprimere il mio parere sulla storia in sé e ti assicuro che la parola CAPOLAVORO non rende, insomma davvero bellissima, sono sincera! Trasmette malinconia ma anche taaanto romanticismo ho gli occhi a cuoricino!!! Non lo dico per -com'è che hai detto? Ah sì- "amichettismo"! XD XD XD Mi è piaciuta tanto tanto e l'ho messa nei preferiti! ;) Alla fine questi sentimenti non appartengono solo alla protagonista ma a tutte le donne che per motivi diversi si trovano separate dall'uomo che amano, hai fatto molto di più che descrivere una situazione circoscritta! Per questo non devi dubitare se ti dico che è bella e trasmette! :) Devi assolutamente continuare a scrivere!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie e magari inizierò anch'io a seguire ouat! Tanti tanti tanti complimenti! Ah grazie per la citazione, me tanto imbarazzata! :) Ok ora basta che sto delirando! XD Dunque ancora complimenti! Bravissima! :)
Spero a presto! ;)
Bacioni
Kika

27/06/13, ore 14:08

è davvero bella, complimenti! è molto triste e dolce allo stesso tempo. e spero davvero ke belle scopra alla fine di aspettare un bambino, sarebbe una mezza consolazione per noi e per lei :) alla prossima!