Gran Finale
di Goldmax

05/06/15, ore 11:53

Allora premesso che io questo è in assoluto il mio videogioco preferito, premesso che sono iper critica perché appunto lo ritengo perfetto... Mi piace quello che hai scritto, i dialoghi sono molto alla Gidan, mi piace anche la notina un po' sarcastica di Garnet. Sebbene il momento (lo ricordo ancora) era di una tensione allucinante- ho il tema della battaglia nel computer e insieme a "dark messenger "e "you are not alone" è uno dei miei preferiti - Gidan che canzona il nemico e cerca di ignorare completamente che si trova davanti ad una divinità è molto coerente. Forse il formato mi destabilizza un po' però è colpa del computer, per il resto bel dialogo e in più (almeno in questa sede posso fare la romanticona) quello di commiato tra Garnet e Gidan è toccante u.u

24/03/13, ore 12:21

Wow, che dire di questa storia? Davvero ben fatta! Mi sembrava di vedere i personaggi del videogioco uscire a parlarmi vis à vis... ^^ ci hai giocato parecchio a questo gioco? Perchè li hai dipinti in maniera perfetta! E' una tra le migliori fanfic su Final Fantasy IX che abbia mai letto complimenti davvero! E' anche molto simpatica, mi hai fatto morire all'inizio... ma aspetta, metto la serie delle citazioni che mi sono piaciute di più e ti dico anche perchè:

1. {Musica cupa, diciamo da Fine del Mondo}

Questo mi ha fatto davvero ridere, contando che quello con Trivia è il vero scontro finale, qualcuno che apre il racconto con una frase del genere mi è piaciuto davvero tanto. E' stato un colpo di genio! XD!

2. Castando

Usi videogiochi per computer o comunque giochi come “Baldur's Gate” o che? Perchè in quei giochi c'è questo modo di dire per caricare la magia... e anche se effettivamente il procedimento è lo stesso non ho mai pensato di usarlo per Final Fantasy IX! La userò ogni tanto anche io, perché è davvero molto più preciso!

3. brandendo la Save The Queen

Adoro questa spada, adoro Beatrix, la amo come personaggio, e tutto quello che riguarda lei per me è sacro. Ma come mai hai fatto brandire a Steiner la Save the Queen anche se lui non può usarla nel videogioco? Non mi sembra si possa usare... come mai questa scelta? Sono stra curioso di saperlo! ^^

4. Folgore Astrale

Idem come sopra per la Save the Queen: questa mossa non è di Kuja? o.o scusa se rompo così tanto, ma anche a me piacerebbe usare questa mossa e quella spada nelle mie fanfic, ma se non inserisco i personaggi reali, poi mi sento in colpa di aver storpiato la storia... mah! Comunque è davvero bella questa abilità di Kuja!

In conclusione, mi è piaciuto tutto tantissimo e spero di riuscire a leggere altre tue storie presto, anche se pure io sono un universitario e faccio davvero fatica a volte a restare aggiornato e a seguire i miei autori preferiti! Mannaggia... comunque suggerirò anche ad alcune mie amiche che sono sul sito di venire a leggere qualche tua storia, magari quelle su Naruto, che a me non piacciono, ma non per colpa tu, ma perchè proprio non piace a me.

Spero che la mia recensione ti sia stata utile e che non ti abbia offeso per gli appunti che ho fatto! A presto!

Alexander (sisi, proprio lui, l'Eidolon o Guardian Force, come preferisci! XD!)

Ps: quel Trivia è troppo fantastico! XD! Però comincio a preoccuparmi, xk quando sono nervoso le mie risposte sono più o meno come quelle di Trivia (che ricorda un po' la versione incazzata di Sheldon di The Big Bang Theory! XD!)

18/09/10, ore 19:47

Carina l'idea di descrivere il momento della battaglia.. non è x niente facile da descrivere.. bello mi piace..

Crazy 89
10/01/08, ore 22:27