Io, te e un Host Club
di ferao15

02/01/16, ore 21:35

Mi è piaciuta tantissimo!!!! Io adoro alla follia quei due e hai descritto la scena d'amore alla perfezione, in più io amo la coreografia di Sherlock!!!!! È la mia preferita dopo quella di Lucifer (è davvero una Lucifero sta qua) grazie!
Minho è così carino!!! C'è lo porta dai suoi eroi??!! È un fottutissimo genio! !
Il finale è strabello mi sono innamorata di quel finale!! Babo? Lo utilizzerò nel futuro, un modo in più per insultare i propri compagni no? :) (mostro) sgorbio! Perdona i nostri scleri...
la scena nella macchina (e che macchina) quando Minho e Taemin litigano mi ha lasciata di stucco...in poche parole è stata fantastica!!

02/01/16, ore 20:33

Hey che bella!!!! Mi è piaciuta tantissimo!
Io adoro gli SHINee!!! Sopratutto Taemin è il mio preferito in assoluto lo adoro e adoro la 2min!!!
L'idea del Lucifer è magnifica anche perché è la mia canzone preferita...insomma tutto quello che poteva piacermi l'hai beccato! Incredible (già nessuno c'era mai riuscito....ora ti perseguiterá a vita! Sappilo!) Zitto!
Onew imbranato che si fa aiutare per far colpo sulla cameriera e hai reso un Minho diverso dal solito che adoro!!! Minnie invece è adorabile come sempre!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

05/08/13, ore 11:01

Bellissima storia, m'è piaciuta tantissimoooo :D bravissima hiigihi adoro le storie dolci e romantiche :D complimenti ancora :D un bacioneeee ps nn vedo l'ora di leggere la JongKey!! L'hai giá scritta??? ^^ ciauuuuuu

05/08/13, ore 10:25

Bella storia :-) io amo la JonKey, ma questa fiction mi ha preso *.* vado subito a leggere il seguitoooo :D complimenti ancora, anche per come scrivi! Un bacio <3

08/07/13, ore 00:12

è bellissima questa fan fiction!!!! davvero merita!!! devo dire che anch'io nel primo capitolo avrei voluto strozzaare quel presuntuoso di Minho, ma poi devo dire che mi ha sorpesa. Devo dire che alla cena con Tony Testa anch'io avrei pensato come Taemin....
bè stato davvero piacevole leggere questa fan fiction, non è stata nè troppo lunga (che poi l'unico pensiero che si ha in mente è: ma quanto la tiene lunga e quando finisce?), ma non è stata nemmeno troppo corta e sbrigativa.... ti rifaccio i miei complimenti!!!

05/07/13, ore 19:23

Wow, bellissima questa fic!
Nell'altro capitolo avrei voluto strozzare quella stupida rana, e l'ho ancora pensato quando Tae si è svegliato solo ed ha iniziato a piangere.
Ma poi da baka qual'è gli ha promesso di stargli accanto.
Non avrei mai immaginato che fosse Minho quello a lavorare nell'Host, quando ho letto l'introduzione ho subito pensato a Minnie (dopotutto fanno sempre prendere a lui la parte della cameriera/put*** etc)
Mi ha sorpreso scoprire che invece si trattava di Minho... come ripeto è stata una cosa nuova, ma non per questo sgradita.
Infine la fic mi ha a dir poco colpito, mi piace, originale e semplice.
Ciao, spero di leggere qualcos altro di tuo,
Aly

05/07/13, ore 12:49

Bella bella, minho è tanto dolce alla fine. Non sono fan della 2min. Ma questa storia mi è tanto piaciuta! E poi scrivi bene davvero!
Alla prossima storia!!

04/07/13, ore 23:38

ringrazio anche io debby87 per averti fatto venire l'idea di scrivere una 2min, dovresti scriverne altre, sai??? non ci sono mai abbastanza 2min belle al mondo ù_ù coff...

a parte le sciocchezze, la storia mi è piaciuta tantissimissimo ;__; per fortuna è finita bene -più che bene, oserei dire. e Minho che cucina per Taemin è veramente un immagine tenera, magari il piccolo non poteva più camminare coff.
Comunque è proprio bella<3 brava<3

04/07/13, ore 20:53

*^* amori miei
intanto grazie per aver scritto questa ff sulla 2min e poi è stupendaaaaaaaaaaaaaaa

04/07/13, ore 17:55

quanto mi piace!!!! oddio sto già aspettando la nuova jongkey xD

04/07/13, ore 17:09

*saltella* felice che hai sfornata questo capitolo della 2min :D
E mi sento onorata di essere stata menzionata!!
Continua così e me ti seguirà ^_^

28/06/13, ore 02:20

mbeheheheheheheh!!!

perché aspettare la prossima settimana quando puoi rendere felice delle persone e pubblicare l'ultimo capitolo??? *ammicca selvaggiamente*
Minho con la cotta è veramente bellissimo, non vedo l'ora di vedere Taemin cedere e sprofondare tra quelle braccia ù_ù un host ci sa anche fare, quindi è meglio cedere subito e goderselo ù_ù coff.

La storia mi è piaciuta tantissimo, aspetto di leggere anche l'ultimo capitolo, con ansia *_* brava<3.

27/06/13, ore 18:59

MI piace tantissimooo <3
ahahahah minho... sei senza speranze...
cmq aspetto il prossimo capitolo <3