Alessia
di Fabi_

06/01/15, ore 18:01

interessante,non male.
proseguo a leggere le altres torie della serie.
ah, sono il tuo babbo natale del contest babbo natale segreto 4.0 ;)

29/06/13, ore 21:05

HOLA! ^_^

Scusami se recensisco in ritardo, ma ho avuto disagi! ^^''
Accidenti che bella! Originalissima presentare questa "signora" che teme la vecchiaia. Hai reso benissimo il primo obbiettivo del Contest e sei riuscita (a differenza di me) a introdurre anche l'aspetto fisico!
Complimenti! ^^
Di certo fa nascere la voglia di continuare e scoprire di più su questa donna dagli occhi un po' tristi ma che si ferma a sorridere alle belle giornate!
So che ci vedremo nel prossimo turno, quindi in bocca al lupo! ^^
A presto! ;)
ByeBye

ManuFury! ^_^

28/06/13, ore 23:07

Anch'io a trent'anni mi sento decisamente vecchia, e dire che quando avevo vent'anni credevo che i trentenni fossero giovani... beh, mi sbagliavo.
E' facile rivedersi un po' in Alessia, che vede il suo corpo cambiare mentre la sua vita è in una fase di stallo: senza lavoro, senza una casa, senza soldi da parte, la sua vita è come bloccata. Quanti trentenni (ma anche ventenni, o quarantenni) sono in questa situazione, in Italia? Troppi, direi :-p
Però l'ultima frase è piena di speranza e ti fa concludere la drabble col sorriso sulle labbra.
Brava ^^
ciao
Fri

27/06/13, ore 19:20

Ciao... Avevo voglia di leggere tutte le altre drabble del contest, quindi eccomi qua!
Allora, abbiamo una ragazza sulla trentina, probabilmente insoddisfatta dalla sua vita tanto da temere quei piccoli cambiamenti che le ricordano che sta invecchiando e quanto la vita sia breve. Nonostante tutto, però, è una persona positiva: una giornata di sole le strappa comunque un sorriso, anche se si sente sola, anche se non ha un lavoro e nemmeno i soldi per divertirsi con le amiche.
Okay, voglio proprio vedere cosa ti inventi. ^^
A presto
<3 Fanny

27/06/13, ore 19:11

Ciao,
partecipo anch'io a "E tu chi scegli?" e con la tua ho letto tutte le Drabble :) (perché ero troopo curiosa ^^' ma non sono la sola!)
Una persona triste, in difficoltà e forse un po' sola. Alessia si trova a fare i conti con molti cambiamenti e la sua situazione non è delle migliori, eppure è ancora capace di sorridere (deve avere una grande forza d'animo!).
alla prossima
frav